Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il contratto che ha fatto sky con ecclestone quanti anni dura?

Anakin83 ha scritto:
E lo so ma se non potevano spenderli... :D cioè ci hanno perso evidentemente, ma la baracca la portano a casa dai.

se hanno pagato 25 milioni come si dice per avere solo 9 gran premi e senza prove ufficiali ci ha perso.
tanto valeva non prenderli.
ne cacciava 40 e aveva l'esclusiva considerando gli ascolti che fa la formula uno e prendeva l'esclusiva.
bisogna tenere poi presente che solo quest'anno sarnno 19 gran premi .
dal prossimo anno saranno 20.

Nicola47 ha scritto:
veramente sono 3 anni e dopo i 3 anni sky potrà rinnovare se vuole per altri due anni
Su sky continuano a ripetere tutte le volte 5 anni... e anche la Gazzetta dice 5 anni ;)

Dall'anno prossimo MINIMO 20 gp ;) Per me si supereranno (21)

speriamo che fra 5 anni la rai abbia i soldi per riprendersi la formula1.

marcobremb ha scritto:
Su sky continuano a ripetere tutte le volte 5 anni... e anche la Gazzetta dice 5 anni ;)

E' il 3d di F1 sulla Rai appena aperto e parliamo ancora di Sky. Boh!
C'è un 3d aperto per l'argomento.

Anche Gazzetta.it riporta l'assenza di Monaco tra le dirette free.

Nicola47 ha scritto:
se hanno pagato 25 milioni come si dice per avere solo 9 gran premi e senza prove ufficiali ci ha perso.
tanto valeva non prenderli.
ne cacciava 40 e aveva l'esclusiva considerando gli ascolti che fa la formula uno e prendeva l'esclusiva.
bisogna tenere poi presente che solo quest'anno sarnno 19 gran premi .
dal prossimo anno saranno 20.

Beh poteva andare anche peggio :D pensa se si fosse creata la situazione francese Canal+ tutto e niente in chiaro cosa faceva vedere la RAI, solo Monza (non voglio passare per bastardello anti-RAI, ma fossi stato in Sky avrei spinto Ecclestone a un contratto come Canal+ :laughing7:, mi scuso con i non abbonati ma...) così non è poi una tragedia dai.

Anakin83 ha scritto:
Beh poteva andare anche peggio :D pensa se si fosse creata la situazione francese Canal+ tutto e niente in chiaro cosa faceva vedere la RAI, solo Monza (non voglio passare per bastardello anti-RAI, ma fossi stato in Sky avrei spinto Ecclestone a un contratto come Canal+ :laughing7:, mi scuso con i non abbonati ma...) così non è poi una tragedia dai.
In Italia Ecclestone non lo avrebbe mai fatto.

Lo ha fatto in francia perchè là la F1 non conta un piffero

marcobremb ha scritto:

Dall'anno prossimo MINIMO 20 gp ;) Per me si supereranno (21)

in effetti sarebbe di 5 anni ma da la possibilità a sky di rinnovarlo per altri due dopo i tre anni.
penso saranno 20 che un gran premio è saltato
ovviamente più gran premi più soldi che dovrà cacciare sky e gli sponsor.

militoo ha scritto:
Anche il Quotidiano.net e il Giornale riportano l'assenza di Monaco tra le dirette free.
Pazienza.

E' uscita l'ANSA alle 16.35 e tutti riportano quella è ovvio che tutti dicono la stessa cosa :)

Fra poco vanzini parlerà di questo a sky

però fa notare

Ore 18 a @skysport 24 annunciamo La divisione dei gp con la tv in chiaro Il mese di marzo sarà solo su @skysportf1hd

marcobremb ha scritto:
In Italia Ecclestone non lo avrebbe mai fatto.

Lo ha fatto in francia perchè là la F1 non conta un piffero

Non esageriamo...mai come in Italia ma ha il suo seguito;)

Anakin83 ha scritto:

e tu credi che non vendevano i diritti free?
ma secondo te chi ha incassato i soldi della rai?
io penso sky.
se non trovavano l'accordo probabilmente andavano su cielo

Nicola47 ha scritto:
in effetti sarebbe di 5 anni ma da la possibilità a sky di rinnovarlo per altri due dopo i tre anni.
penso saranno 20 che un gran premio è saltato
ovviamente più gran premi più soldi che dovrà cacciare sky e gli sponsor.
Sky ha prezzo bloccato per 3+2 anni

Australia e Malesia in differita quindi... poi credo Cina in diretta e Bahrein in differita

comunque lo stesso ecclestone avrà spinto tanto per arrivare a questo accordo. cielo non ha la stessa visibilità che ha rai1. maggiore è la visibilità e maggiore è l'investimento degli sponsor. è tutta una questione di soldi.

militoo ha scritto:
E' il 3d di F1 sulla Rai appena aperto e parliamo ancora di Sky. Boh!
E' troppo naturale fare il confronto, non ci si può esimere e poi una situazione del genere è inedita e suscita curiosità :D

marcobremb ha scritto:
Sky ha prezzo bloccato per 3+2 anni

Australia e Malesia in differita quindi... poi credo Cina in diretta e Bahrein in differita

infatti dopo i 3 anni decide sky cosa fare fermo restando che può rinnovare gia alle condizioni prestabiliti in modo automatico.
io penso che in questa faccenda ci ha perso la rai.

un ultima cosa

è stato ecclestone ad imporre che chi acquista i diritti in esclusiva e li vuole usare per il pay deve assicurare 9 gran premi in chiaro in simulcast e i ruimanenti in differita per via degli sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso