Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 anniale88 ha scritto:il contratto che ha fatto sky con ecclestone quanti anni dura?
Anakin83 ha scritto:E lo so ma se non potevano spenderli...cioè ci hanno perso evidentemente, ma la baracca la portano a casa dai.
marcobremb ha scritto:5 anni
Su sky continuano a ripetere tutte le volte 5 anni... e anche la Gazzetta dice 5 anniNicola47 ha scritto:veramente sono 3 anni e dopo i 3 anni sky potrà rinnovare se vuole per altri due anni
marcobremb ha scritto:Su sky continuano a ripetere tutte le volte 5 anni... e anche la Gazzetta dice 5 anni![]()
Beh... io ho risposto ad una domanda fattamilitoo ha scritto:E' il 3d di F1 sulla Rai appena aperto e parliamo ancora di Sky. Boh!
C'è un 3d aperto per l'argomento.
Nicola47 ha scritto:se hanno pagato 25 milioni come si dice per avere solo 9 gran premi e senza prove ufficiali ci ha perso.
tanto valeva non prenderli.
ne cacciava 40 e aveva l'esclusiva considerando gli ascolti che fa la formula uno e prendeva l'esclusiva.
bisogna tenere poi presente che solo quest'anno sarnno 19 gran premi .
dal prossimo anno saranno 20.
In Italia Ecclestone non lo avrebbe mai fatto.Anakin83 ha scritto:Beh poteva andare anche peggiopensa se si fosse creata la situazione francese Canal+ tutto e niente in chiaro cosa faceva vedere la RAI, solo Monza (non voglio passare per bastardello anti-RAI, ma fossi stato in Sky avrei spinto Ecclestone a un contratto come Canal+
, mi scuso con i non abbonati ma...) così non è poi una tragedia dai.
marcobremb ha scritto:Su sky continuano a ripetere tutte le volte 5 anni... e anche la Gazzetta dice 5 anni
Dall'anno prossimo MINIMO 20 gpPer me si supereranno (21)
militoo ha scritto:Anche il Quotidiano.net e il Giornale riportano l'assenza di Monaco tra le dirette free.
Pazienza.
marcobremb ha scritto:In Italia Ecclestone non lo avrebbe mai fatto.
Lo ha fatto in francia perchè là la F1 non conta un piffero
Anakin83 ha scritto:Beh poteva andare anche peggiopensa se si fosse creata la situazione francese Canal+ tutto e niente in chiaro cosa faceva vedere la RAI, solo Monza (non voglio passare per bastardello anti-RAI, ma fossi stato in Sky avrei spinto Ecclestone a un contratto come Canal+
, mi scuso con i non abbonati ma...) così non è poi una tragedia dai.
Sky ha prezzo bloccato per 3+2 anniNicola47 ha scritto:in effetti sarebbe di 5 anni ma da la possibilità a sky di rinnovarlo per altri due dopo i tre anni.
penso saranno 20 che un gran premio è saltato
ovviamente più gran premi più soldi che dovrà cacciare sky e gli sponsor.
E' troppo naturale fare il confronto, non ci si può esimere e poi una situazione del genere è inedita e suscita curiositàmilitoo ha scritto:E' il 3d di F1 sulla Rai appena aperto e parliamo ancora di Sky. Boh!
marcobremb ha scritto:Sky ha prezzo bloccato per 3+2 anni
Australia e Malesia in differita quindi... poi credo Cina in diretta e Bahrein in differita