Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io penso che se esistono alternative gratuite piuttosto che spendere le guarda li tra tablet e altro ci si adatta,,,, ma non per questo uno non è appassionato

Straquoto. Personalmente non ho intenzione di regalare 400 euro a Murdoch, mi sto godendo un bellissimo campionato sulla RAI e sarà così fino a tutto il 2017 e se proprio voglio la diretta la vedo su RTL (come ho fatto per il Bahrain) che detiene i diritti fino a tutto il 2015 e sono soddisfatto così.
Di certo un vero appassionato non si giudica dal conto in banca:)

Guarda che non è il mio caso, io sono un appassionato di Formula 1 e non ho alcun desiderio di abbonarmi a Sky, e nonostante questo seguirò anche quest'anno tutte le gare in diretta.
E sicuramente non sono il solo appassionato a dire "no" a Sky.
neppure il mio che mi guardo religiosamente ogni gara free (va bè, domenica sono andato al paese, ma ho una vita). E cmq ribadisco, sky per certe cose me la farei, per certe neanche cremato

Ce da dire che il servizio è impeccabile Ma di sto periodo soldi sono soldi.... Ma dire nn vuoi spendere allora nn sei un appassionato ecc mi sembra una cavolata, da appassionato ci sono tante cose che uno non può permettersi e nei limiti del lecito ci si fa una ragione oppure ci si attrezza in altri modi, poi vabbe a me nn interessa niente dei motori ed infatti tolgo il pacco, ma anche se fossi stato appassionato nel momento in cui vedo che ho altre spese e nn rientro sapendo che ci sono alternative free sfrutto quelle, tanto tra tablet sovraimpressioni e messaggi via radio si capisce in tempo reale, tanti li vedo infastiditi anche se non capisco a loro cosa entra in tasca... Al limite ci perde sky....

Mo perché uno è appassionato vuol dire avere di sicuro i soldi per abbonarsi a Sky :lol: e se non li ha non è un vero appassionato..io sono sicuro che c'è gente a pensarla cosi :5eek:

Guarda, ne ho lette di tutti i colori da giugno 2012 ad oggi, compreso questo preconcetto.

tanti li vedo infastiditi

Gli inglesi son ancora infuriati per lo stesso motivo, pensa te.

Comunque, ecco qui un confronto tra la telecronaca della partenza del GP di Spagna sulla Rai

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201168597686827

E la telecronaca della partenza del GP di Spagna su Sky

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201165663613760

Obiettivamente mi sembra migliore la telecronaca della Rai.

Mo perché uno è appassionato vuol dire avere di sicuro i soldi per abbonarsi a Sky :lol: e se non li ha non è un vero appassionato..io sono sicuro che c'è gente a pensarla cosi :5eek:
La passione ovviamente non è proporzionale al conto in banca, ma poichè ognuno destina una parte delle proprie risorse al superfluo, ovviamente fa una graduatoria delle priorità. Quindi ci può essere stato chi non poteva fare a meno della F1 in diretta e magari ha rinunciato ad una serata in pizzeria al mese per abbonatsi a Sky, chi invece è appassionato un pò più tiepido e non si è abbonato perchè con le differite riesce comunque a soddisfare le proprie necessità e preferisce non rinunciare alla pizza di cui sopra. Massimo rispetto per entrambi.
Capisco meno chi ne fa, o dice di farne, le famose questioni di principio, che il più delle volte fatico a comprendere (parlo a livello generale della vita di ognuno, non solo di Sky). Le cose cambiano, il trend è questo, non adeguarsi non cambierà certo i piani di Ecclestone e Murdoch, cambierà solo le abitudini chi si aggrappa ad uno schema che per il momento, ma potrebbe essere per sempre, non esiste più.

Domenica 26 maggio Rai1 manda "il Signore della Truffa" :doubt: ennesima replica, spero che floppi così imparano a non mettere la F1 su Rai1 :badgrin:

Domenica 26 maggio Rai1 manda "il Signore della Truffa" :doubt: ennesima replica, spero che floppi così imparano a non mettere la F1 su Rai1 :badgrin:
Come volevasi dimostrare. Qualcuno è ancora convinto che dietro non ci sia una strategia ben precisa?

Ti credo, in quella di Sky non si sente neanche l'audio, come puoi giudicarla??

come puoi giudicarla??
1- Brutta e cattiva sky che ci ha tolto la F1...
2- Vanzini non esalta ogni mossa del Messia? Il commento è piatto! Chissenefrega se già dal venerdì è attento ad ogni giro di ogni pilota, facendo arrivare il telespettatore al sabato pienamente conscio delle potenzialità dei team e di ogni pilota; e chissenefrega se domenica invece di ululare sta attento a tutte le strategie. Che noia: meglio 4h di gossip invece che di analisi tempi!!!
3- Gené è spagnolo? Fa schifo! Chissenefrega se però non sbaglia un colpo durante la gara per strategie e passi...
4- Gené esalta un sorpasso di Alonso (come lo ha fatto con Vettel due gare prima in Malesia)? E' spudoratamente pro-Ferrari!!!
5- Si permettono addirittura di esaltare Vettel????? Dicono anche che non si diventa 3 volte campione del mondo solo grazie a Newey??? SACRILEGIO
6- Si mettono addirittura a parlare di Marussia e Caterham per 20 minuti? Che spreco di tempo. Vogliamo sentire Alonsooooooooooo

NB: questi commenti non sono casuali... li ho letti sul web e li ho solo ironizzati ;)

Ultima modifica:
1- Brutta e cattiva sky che ci ha tolto la F1...
2- Vanzini non esalta ogni mossa del Messia? Il commento è piatto! Chissenefrega se già dal venerdì è attento ad ogni giro di ogni pilota, facendo arrivare il telespettatore al sabato pienamente conscio delle potenzialità dei team e di ogni pilota; e chissenefrega se domenica invece di ululare sta attento a tutte le strategie. Che noia: meglio 4h di gossip invece che di analisi tempi!!!
3- Gené è spagnolo? Fa schifo! Chissenefrega se però non sbaglia un colpo durante la gara per strategie e passi...
4- Gené esalta un sorpasso di Alonso (come lo ha fatto con Vettel due gare prima in Malesia)? E' spudoratamente pro-Ferrari!!!
5- Si permettono addirittura di esaltare Vettel????? Dicono anche che non si diventa 3 volte campione del mondo solo grazie a Newey??? SACRILEGIO
6- Si mettono addirittura a parlare di Marussia e Caterham per 20 minuti? Che spreco di tempo. Vogliamo sentire Alonsooooooooooo

NB: questi commenti non sono casuali... li ho letti sul web e li ho solo ironizzati ;)
Non è per criticarti,perchè penso che tu di Formula 1 sia uno dei più esperti del forum,ma mi sembra che guardi un pò troppo il lato positivo di SKY. Anche a me piacerebbe averla,ma il commento di Vanzini,nonostante sia molto tecnico e non gossippiano e merita tutta la mia stima,è effettivamente troppo piatto...non dico di esagerare,ma dai almeno un pò di brio
Sembra che deve morire il giorno dopo...

Non è per criticarti,perchè penso che tu di Formula 1 sia uno dei più esperti del forum,ma mi sembra che guardi un pò troppo il lato positivo di SKY. Anche a me piacerebbe averla,ma il commento di Vanzini,nonostante sia molto tecnico e non gossippiano e merita tutta la mia stima,è effettivamente troppo piatto...non dico di esagerare,ma dai almeno un pò di brio
Sembra che deve morire il giorno dopo...
come ti permetti, Marco è imparzialissimo :D

Questo l'hai capito con UN video? :icon_rolleyes:
WOW

/OT :)

:lol::laughing7:Dovete considerare che Vanzini è comunque professionale, mentre Mazzoni ha tipo 20 anni di esperienze sulle telecronache, a volte urla troppo ma forse piace per quello, tipo quando dice "attenzione attenzione brutto incidente, c'è una vettura che va a cappottare" :laughing7::lol:

Non hai ancora capito che su Rai 1 vanno solo le dirette delle gare, mentre il GP di Montecarlo andrà in differita integrale alle 21 su Rai 2. ;)

Perciò io sono molto contento che non mandino la gara alle 19, come era previsto all'inizio, perchè in tal caso non ci sarebbe stata la differita integrale visto che alle 20.30 incombe il TG 2. :eusa_naughty:

Quindi non capisco perchè ci sono ancora quelli che vogliono le differite su Rai 1, come se fosse così difficile spostarsi al tasto 2 del telecomando!! :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso