Ma secondo te le guardano le differite?Quindi non capisco perchè ci sono ancora quelli che vogliono le differite su Rai 1, come se fosse così difficile spostarsi al tasto 2 del telecomando!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo te le guardano le differite?Quindi non capisco perchè ci sono ancora quelli che vogliono le differite su Rai 1, come se fosse così difficile spostarsi al tasto 2 del telecomando!!![]()
Non hai ancora capito che su Rai 1 vanno solo le dirette delle gare, mentre il GP di Montecarlo andrà in differita integrale alle 21 su Rai 2.
Perciò io sono molto contento che non mandino la gara alle 19, come era previsto all'inizio, perchè in tal caso non ci sarebbe stata la differita integrale visto che alle 20.30 incombe il TG 2.
Quindi non capisco perchè ci sono ancora quelli che vogliono le differite su Rai 1, come se fosse così difficile spostarsi al tasto 2 del telecomando!!![]()
infatti è cosìE' come se i TG avessero un "complesso di superiorità" rispetto a tutto e tutti![]()
Secondo te come fanno ad uscire questi numeri?Ma secondo te le guardano le differite?![]()
Il GP di Australia di F1 in differita ha registrato 4.846.000 telespettatori per uno share del 23,20%.
tvblog.it
se l'emozione sono le partenze commentate da Mazzoni, con parole mangiate, sbagli di pilota, voci che si sovrappongono che alla fine senti tanto urlìo ma non capisci nulla finché non appare la grafica FOM sulla sinistra con le posizioni, abbiate pazienza ma preferisco cento volte la noia.Da amici ho visto un gran premio...piattissimo neanche un minimo di emozione
Professionalità perfetta,mi ha fatto capire tutto,bravissimo. Ma emozione...0
Mazzoni più che altro si infervora e si emoziona quando vince Alonso. Quando lo spagnolo va male il tono si trasforma in telecronista di un funerale. Vanzini si mantiene sul professionale, ma a fine gara esalta il vincitore sempre allo stesso modo, chiunque esso sia.
Provate ad immaginare Vanzini che commenta una finale dei mondiali di calcio.....![]()
Io mi sono guardato tutte le differite delle gare che non erano in diretta sulla Rai, ma le ho viste come se fossero state in diretta perchè prima della differita non ho guardato nessun Tg e non mi sono collegato al pc.Ma secondo te le guardano le differite?![]()
Quoto!Cmq almeno a Montecarlo potevan mandarli, son 3 ore di macchina da Milano...
Secondo te come fanno ad uscire questi numeri?
Cito il primo che ho trovato...
La completezza centra poco in questo caso perchè la mia risposta era rivolta alla considerazione di Agostino; 4 milioni, 2 milioni, 1 milione...per completezza, anche la seconda è andata bene. Ma poi, per quattro gare consecutive, segno meno rispetto al 2012 (anche volendo fare un inopportuna sommatoria). Completezza su
veramente volevo dire se vitor guardava veramente le differite essendo abbonato a sky...Lui chiedeva se ci fosse veramente qualcuno che guardava le differite; .
allora parlami dello straordinario dato del bahrainLa completezza centra poco in questo caso perchè la mia risposta era rivolta alla considerazione di Agostino; 4 milioni, 2 milioni, 1 milione...
Lui chiedeva se ci fosse veramente qualcuno che guardava le differite; a quanto pare l'auditeleusa_whistle
dice di si...
4 milioni (stando all'auditel...) son tantini per una differita; ho citato come detto il primo che ho trovato; il secondo, il terzo o il quarto non faceva differenza nel pensiero che io volevo esporre.
Rileggi bene il mio messaggio che vedrai che ho scritto che, in ogni caso, per una differita mandata oltretutto ben dopo i tempi consentiti dal contratto (facendo perdere ulteriormente la panzienza a chi ha volontà di aspettare che come vedi ci sono), i dati rilevano comunque numeri nell'ordine dei milioni.allora parlami dello straordinario dato del bahrain
Ecclestone se lo sta ponendo eccome, almeno in UK visto che gli ascolti lì stanno calando, tanto da aver proposto a BSkyB di offrire gratis i decoder con la sola F1 (letto su Digital-sat). Chiudiamola qua, domani chi ha sky si goda la diretta che io aspetterò pazientemente l'esito su TelevideoRileggi bene il mio messaggio che vedrai che ho scritto che, in ogni caso, per una differita mandata oltretutto ben dopo i tempi consentiti dal contratto (facendo perdere ulteriormente la panzienza a chi ha volontà di aspettare che come vedi ci sono), i dati rilevano comunque numeri nell'ordine dei milioni.
Il fatto che i numeri; forzatamente e nella logica delle cose calino, non é un problema che riguarda noi.
E' chi sta a capo della Formula Uno che deve porsi il problema, e questi calcoli vengono fatti senz'altro per tempo; il problema è tutto loro, non mio o tuo.
Lo so, ho letto anch'io.Ecclestone se lo sta ponendo eccome, almeno in UK visto che gli ascolti lì stanno calando, tanto da aver proposto a BSkyB di offrire gratis i decoder con la sola F1 (letto su Digital-sat). Chiudiamola qua, domani chi ha sky si goda la diretta che io aspetterò pazientemente l'esito su Televideo
si Alberto Antonini Commenta le Prove Libere del Venerdì e del Sabato Prima delle Qualifiche e Sta nel PreGara e PostGara di Sky Sport F1 HD e poi Commenta Benissimo non si Mangia le Parole fine OtMa Alberto Antonini di Autosprint (quello che si mangia tutte le parole quando parla) è passato in corso di campionato dalla RAI a SKY?!?