Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmazza che palle oh!!!
:evil5::evil5::evil5: la gara, in onda dalle 20 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in Alta Definizione, ha raccolto davanti alla tv 1.040.793 spettatori medi complessivi:evil5::evil5::evil5:
Dove lo leggi differita? E poi, torno a ripetere, perchè gli spettatori delle repliche non conterebbero? E perchè non conterebbero quelli che registrano il gp e lo vedono quando vogliono? Forse che chi non vede la diretta non vede gli sponsor?
Piuttosto vorrei far notare che il risultato è migliore perchè a differenza dello scorso anno, non hanno fatto i cambi di rete, nè hanno iniziato la diretta su Rai2. Vedi che l'avvento di Sky li ha fatti un pò ragionare e ne giovate anche voi "poveracci televisivi". Ed è anche la dimostrazione che se anche le differite andassero su Rai1 avrebbero risultati migliori.
Mi spiace per te ma questa volta non puoi fare i tuoi commenti sui segni meno rispetto al 2012.
intanto non usare certi termini volgari, un po' di contegno. E ti ricordo che quando parlo di + e - dico solo le cose come stanno, senza gioire nè fare il pessimista. Stavolta c'è stato il più, vedremo come andrà nelle prossime congiunte

:5eek::5eek:non hanno trasmesso il tg1?:eusa_think:

Agostino per favore, informati :) Il Tg1 non c'entra nulla! L'anno scorso su Rai1 ci fu la partita della Nazionale a Euro 2012 contro la Spagna che finì alle 20, poi fecero il Tg1 e alle 20.30 passarono la Formula 1 da Rai2 a Rai1. Quest'anno il Tg1 è stato fatto prima della gara alle 19.30

Ivan Capelli è stato un grande nel post gara, quando ha detto qualcosa come "Conosco bene quella chicane (quella dove aveva preso qualche rischio Vettel, ndr), perché nel '92 ci ho lasciato una macchina" :D

Ultima modifica:
L'hanno scorso Silverstone, Nurburgring (l'anno scorso era a Hockenheim) e Spa-Francorchamps hanno fatto tutte e tre più di 7 milioni di telespettatori :badgrin: :badgrin:
Gp Gran Bretagna 2012 7,6 milioni e 47,9 % di share :5eek:
Gp Germania 2012 7,1 milioni e 45,8 % share
Gp Belgio 2012 6,8 milioni e 40,3 %share
ma l'anno scorso la gente non andava in spiaggia perché c'era la crisi, quest'anno sì.

ma l'anno scorso la gente non andava in spiaggia perché c'era la crisi, quest'anno sì.

Non c'entra nulla, quei Gp hanno sempre fatto grandi ascolti indipendente dalla crisi o meno, vanno alle 14 mica alle 16 :eusa_whistle: E poi il pubblico della f1 mica è "gentaglia" qualunquista che non vede l'ora di abbronzarsi eh :D

Non c'entra nulla, quei Gp hanno sempre fatto grandi ascolti indipendente dalla crisi o meno, vanno alle 14 mica alle 16 :eusa_whistle: E poi il pubblico della f1 mica è "gentaglia" qualunquista che non vede l'ora di abbronzarsi eh :D
Sono d'accordo, ma la mia era una "provocazione" ironica verso quelli che sostenevano che la Rai avesse fatto un affare a non trasmetterle in diretta, evidenziando il fatto che la gente, alle 14 della Domenica, sia tutta in spiaggia (sì, come no... :laughing7: )

Perché si parla sempre di Sky qui dentro? Perché la mia risposta è stata cancellata e il resto dei post in OT (e sono tanti) ci sono ancora? :eusa_think:

ravviviamo questo 3d... o la Ferrari va bene a prescindere dalle qualifiche (non so come sono andate) o per la RAI sono dolori (SKY, con rispetto, se ne impippa della Rossa)

ora che lo so... la RAI deve sperare nel miracolo. E cmq: ancora una volta differita su Rai 2.

BOOM BOOM BOOM BOOM

Il GP di F1 della Gran Bretagna, in differita, ha registrato 4.131.000 telespettatori, share del 19,00%

Per non parlare degli Straboom della Confederations. RAI RULES.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso