sul ps: cosa ho scritto all'inizio del post scusa? Come ho definito deludenti di dati di Monaco e Bahrain, così ho elogiato quello di Silverstone.non sarebbe cambiato di una virgola...tanto non c'era nient'altro da vedere in Tv...logica vuole che molti hanno visto (qualcuno anche ri-visto...so che ci sono molti appassionati che "fanno il bis") l'unico programma "nuovo" della serata...
tu continui ad insistere sulla Ferrari...ma ormai è dimostrato che la F1 ha una sua base di pubblico, a prescindere...base che, in mancanza di alternative, nei mesi estivi tende pure ad allargarsi rispetto a quando c'è la concorrenza del calcio di Serie A e di Film/Telefilm in prima visione...
p.s. lo abbiamo ripreso sul "differit" perchè è totalmente osceno...sul resto non si può certo contestare il fatto che 4 milioni di spettatori per una differita di 7 ore siano un successo...
sul tuo neretto: per SKY vale eccome. Per il free, aspettiamo di vedere una gara pomeridiana in differita in cui le Ferrari dopo un po' (corna facendo) si ritirano e vediamo se ci saranno lo stesso 4 mln e 20%.
Ultima modifica: