Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marcobremb,PopolodiRai2 ha ragione
Io ieri ad esempio sono tornato da mare e ho visto tutto il secondo tempo,supplementari e rigori di italia-uruguay
Poi ho messo RAI2 e per la prima volta da quando vedo le differite di F1 di quest'anno non ho saputo il risultato
Appena finito ho messo RAI sport 2 e mi sono visto pole position
Infine ho visto Spagna-Brasile su RAI 1 ;)
io cosa ho detto tempo fa? che avendo una vita oltre alla tv si riesce a vedere una differita senza sapere il risultato :D

il terzo posto ottenuto ieri dalla Ferrari sembra confermare l'ipotesi che non sia la differita Rai a portare male alla Ferrari ma quella della BBC :(

Io ad esempio ieri era la prima volta che mi vedevo la differita serale, quindi faccio parte dei 4 milioni di telespettatori stavolta :)

Ps. stupendo dalle 15 alle 2 di notte su Rai HD fisso :D

Gli ascolti sono buoni per la differita su Raidue 7 ore dopo la gara.
A proposito, ottima la lettura della gara da parte di Capelli e dell' ing. Bruno :)

il terzo posto ottenuto ieri dalla Ferrari sembra confermare l'ipotesi che non sia la differita Rai a portare male alla Ferrari ma quella della BBC :(

Ma se neanche le squadre sanno dove possono avere risultati positivi.

È calato ma di pochissimo rispetto alle ultime gare.

Monaco è imparagonabile ovviamente.

Per me Monaco rimarrà il miglior risultato possibile x SKY: è la gara più famosa al mondo e la guardano pure quelli a cui non importa nulla di F1. Ma sono certo che x una gara storica (Gran Bretagna) di cui deteneva l'esclusiva si aspettassero molto di più dei 984.000 spett., viceversa le differite serali RAI hanno costantemente aumentato gli ascolti. Ma i bilanci si fanno a fine anno e vedremo chi avrà fatto l'affare migliore

In realtà credo che sia un risultato ne deludente ne entusiasmante. Nella norma.

E comunque, come ho detto di là, tanto fino al 2017...

ha ragione net1, Silverstone (pietra miliare della F1 insieme a Monza, Monaco e diciamo pure Spa) con l'esclusiva poteva fare di più

Ma perché ne parlate qui degli ascolti di Sky?! :eusa_wall: Io lettore di questa pagina voglio leggere ciò che riguarda la Rai, sti ca*** di Sky e company

30S, degli ascolti di sky possiamo parlare senza problemi, anzi, una mezza volta che lo abbiamo fatto con grande serenità...

Secondo me la gara tedesca (quest'anno al Nurb) salirà sicuramente

30S, degli ascolti di sky possiamo parlare senza problemi, anzi, una mezza volta che lo abbiamo fatto con grande serenità...

Secondo me la gara tedesca (quest'anno al Nurb) salirà sicuramente
Ma parlane nella pagina di F1 su Sky no? Io quando entro qui è per sapere le ultime sulla Rai, non delle altre reti :eusa_think: il termine OT esiste solo per me?

Alla fine, facendo la sommatoria tra la diretta e la differita, c'è un bel segno negativo.

ha ragione net1, Silverstone (pietra miliare della F1 insieme a Monza, Monaco e diciamo pure Spa) con l'esclusiva poteva fare di più

credo che in pochi credessero che visto il risultato della qualificazione e l'assenza di diretta la Ferrari avrebbe potuto fare il podio! E' da valutare con attenzione il numero di forature ... se un tale fenomeno si dovesse ripetere anche in altri GP senza diretta qualcuno dovrebbe iniziare a valutare con attenzione cosa sta succedendo :)

Alla fine, facendo la sommatoria tra la diretta e la differita, c'è un bel segno negativo.
e sarà cosi per tutte le gare europee. (cit.)

e a pierrebi: ancora co sta storia che le gare nn free hanno un andamento e quelle free un altro?

e a 30S: su questo 3D, di sky citiamo solo gli ascolti e basta, non diciamo certo che Vanzini doppia Mazzoni (non ho sky ma mi ricordo di aver visto molte gare di F1 nel periodo congiunto)

Ultima modifica:
non diciamo certo che Vanzini doppia Mazzoni
anche se sarebbe un'idea, metterli tutti e due su una macchina (non di F1, una "normale") e fargli fare una gara, magari a fine stagione, sarebbe divertente. Anche se i dirigenti non ne sarebbero lieti, già hanno fatto togliere dall'Instagram di Boselli la foto con Giovannelli in cui si erano scambiati microfono e giubbotto...

se la F1 farà 4 milioni anche con delle ferrari sottotono, sarà ok (ho detto ok)

vergogna tg1 che oggi non ha neppure detto che oggi c'è la gara

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso