3.277.000 e 16,01 % per la formula1 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vergogna tg1 che oggi non ha neppure detto che oggi c'è la gara
3.277.000 e 16,01 % per la formula1![]()
se non gliela scrivono sulla velina da Palazzo Chigi, al Tg1 una notizia non la danno; si vede che quer pisese di Letta se n'è dimenticato della Formula1 stavoltavergogna tg1 che oggi non ha neppure detto che oggi c'è la gara
vergogna tg1 che oggi non ha neppure detto che oggi c'è la gara
Scusa eh... il post l'hai scritto alle 12 ed editato alle 15. Quindi ti riferivi al tg delle 13.30... Cosa dovevano dire che la gara non era neanche iniziata?
Ora non so se nell'edizione delle 20 è poi stato detto... ma comunque non capisco cosa ti potevi aspettare dall'edizione delle 13.30...![]()
![]()
Nel Tg1 delle 20 è stato fatto vedere solamente l'incidente della gomma dopo il pit-stop di Webber, mentre sul Tg Sport seguente nessuna immagine ed è stato ricordato due volte l'appuntamento con la differita integrale delle ore 21 su Rai2
Nel Tg1 delle 20 è stato fatto vedere solamente l'incidente della gomma dopo il pit-stop di Webber, mentre sul Tg Sport seguente nessuna immagine ed è stato ricordato due volte l'appuntamento con la differita integrale delle ore 21 su Rai2
vabbè, un accenno al fatto che si sarebbe corso il Gp, il risultato delle qualifiche e l'orario della messa in onda ci stava dai, specie ora in estate che notizie non ce ne sono poi molte (tranne il figliolo di William e kate, of course)...Scusa eh... il post l'hai scritto alle 12 ed editato alle 15. Quindi ti riferivi al tg delle 13.30... Cosa dovevano dire che la gara non era neanche iniziata?
Ora non so se nell'edizione delle 20 è poi stato detto... ma comunque non capisco cosa ti potevi aspettare dall'edizione delle 13.30...![]()
![]()
voglio vedere se nel caso in cui disgraziatamente alonso si fosse ritirato avremmo visto lo stesso 3,2 mln.
Se tu parli dell'inopportuna sommatoria (comprensiva di repliche) siamo a 4,4 mln.se la F1 farà 4 milioni anche con delle ferrari sottotono, sarà ok (ho detto ok)
i 4 mln erano il buon dato free di Silverstone, dove le Rosse erano andate entrambe a punti.
In effetti dissi sul Nurb
Se tu parli dell'inopportuna sommatoria (comprensiva di repliche) siamo a 4,4 mln.
Io in realtà mi riferivo alla RAI. E tale dato, sempre buono beninteso, è a dir poco crollato: -800k (20%). Prevedo dati free un po' tristi se Vettel chiude i giochi in netto anticipo.
i 4 mln erano il buon dato free di Silverstone, dove le Rosse erano andate entrambe a punti.
In effetti dissi sul Nurb
Se tu parli dell'inopportuna sommatoria (comprensiva di repliche) siamo a 4,4 mln.
Io in realtà mi riferivo alla RAI. E tale dato, sempre buono beninteso, è a dir poco crollato: -800k (20%). Prevedo dati free un po' tristi se Vettel chiude i giochi in netto anticipo.
ma poi con la F1 le repliche si paganoMa non lo fanno con quasi nulla, vedere delle repliche nel corso della giornata è quasi impossibile
in realtà il limite mi pare essere 7 giorni,infatti dopo le trasmette la rai su raisport...Di tutto quanto si pagano le repliche. Tempo fa leggevo che le stesse partite di Serie A prodotte dalle emittenti possono essere mandate in replica solo per 30 giorni, dopo quel tempo i diritti di diffusione tornano in mano alla Lega Calcio e chi le vuole trasmettere deve pagare, anche se a farlo fosse la stessa emittente che ha prodotto le immagini e il commento.