Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Ranma, non lo è e non lo sarà mai, Sky non ce l'hanno tutti; il segno meno ci sarà sempre: non è una nota su cui gli anti-Sky devono far leva, è solo logica conseguenza...

Opinione personale: questo è solo un periodo che la Formula Uno sara Freemium: loro (i vertici della F1) dicono di risentire pure loro della crisi e della necessità di ridurre le spese, avranno voluto quindi (secondo me ovviamente) cercare di garantirsi delle buone entrate dai diritti TV cercando il giusto compromesso con la visibilità sempre importante...
Questo è solo un periodo di studio che, al termine di questi vari contratti dirà se sarà il caso di continuare così (nel caso anche possibile che nel frattempo la gente si sia adeguata magari abbonandosi) o di tornare alla vecchia maniera (più probabile secondo me per le supposizioni che ho fatto sopra).
1) non sono anti-SKY, e mi riferivo solo alle dirette congiunte dove il segno meno proprio non me lo aspettavo.
2) un periodo di studio dici? Ogni mercato ha una storia a sè: in UK ci sono le sintesi estese, da noi le differite integrali, in Francia solo un magazine

Città del Vaticano? :D

forse ci dovremmo ricordare che la Città del Vaticano è una minima parte della Diocesi di Roma che comprende quasi tutto il territorio del Comune di Roma (non tutto perché parte della zona periferica nord è competenza della Diocesi Suburbicaria di porto-Santa Rufina e forse, non ricordo bene, al sud delle parti sono di competenza della diocesi di Albano) ... inoltre la competenza del Vescovo di Roma si estende a tutti i cristiani cattolici del mondo dato che, in quanto successore dell'Apostolo Pietro è capo del Collegio dei Vescovi, Vicario di Cristo e Pastore qui in terra della Chiesa universale ... che porti molti ascolti, specie questo papa qui è un dato di fatto quindi c'è poco da criticare ... ci si può domandare perché il papa debba andare in HD ... comunque cambia poco.

Intanto in Uk dall'anno prossimo probabilmente finirà il freemium...

ricordiamoci che sulla BBC, nel week end l'offerta di sport è molto varia, e poi credo che la F1 si potrà vedere nei pub ... in Italia dubito che la gente pagherebbe per fare il sonnellino al bar tra partenza ed arrivo mentre trasmettono il GP!

ricordiamoci che sulla BBC, nel week end l'offerta di sport è molto varia, e poi credo che la F1 si potrà vedere nei pub ... in Italia dubito che la gente pagherebbe per fare il sonnellino al bar tra partenza ed arrivo mentre trasmettono il GP!

Infatti dove sono andato in vacanza il bar era strapieno per vedere l'ultima gara su sky (Germania)

1) non sono anti-SKY, e mi riferivo solo alle dirette congiunte dove il segno meno proprio non me lo aspettavo.
2) un periodo di studio dici? Ogni mercato ha una storia a sè: in UK ci sono le sintesi estese, da noi le differite integrali, in Francia solo un magazine
1) Un pochino si, dai :D
Ti devi sempre aspettare il segno meno perché l'auditel è comandata da gente che ti fa leggere i dati che vogliono loro...
2) Per studio intendevo che durante questo periodo valuteranno se la cosa è conveniente per il rapporto "soldoni che entrano/visibilità".

1) Un pochino si, dai :D
Ti devi sempre aspettare il segno meno perché l'auditel è comandata da gente che ti fa leggere i dati che vogliono loro...
2) Per studio intendevo che durante questo periodo valuteranno se la cosa è conveniente per il rapporto "soldoni che entrano/visibilità".
invece se anche le dirette congiunte danno segno meno c'è qualcosa che non va. Due corpi messi insieme che invece di sommarsi si sottraggono... (cit. Syria)
La storia dei decoder in UK? Eccola: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33238

La gara di F1 del GP Ungheria ha registrato 5.113.000 telespettatori, 34.03% di share
tvblog

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso