Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
29 euro al mese (in promozione); finiti i 12 mesi disdetta; e se non c'è l'offerta almeno pari ai 29 euro si ritorna ai siti :D

E invece muovere le gambe, salire sul tetto, afre un piccolo sforzo fisico di braccia e giare la parabola su Astra e edere tutto lo sport che vuoi gratis no?

bah; c'è chi puo sostenete il costo dell'abbonamento; c'è chi ha una parabola e segue formula1 sui canali stranieri; c'è chi aspetta le differite rai; e chi si vede la gara su siti non proprio legali; io personalmente ho preferito quando non era abbonato a sky (fino al gp di monza) seguire la gara live su quei siti (restare 7 ore senza sapere il risultato per me era impossibile).
Comunque gli ascolti che fa la formula1 sono quelli sui 7 milioni e questa fetta da quest'anno viene divisa fra queste 4 ipotesi
e chi si appella al Televideo;)

cmq: ognuno fa come vuole

Le qualifiche del GP di F1 dell’India hanno registrato 781.000, 5,96%

il GP di F1 dell’India, in differita, 1.806.000, 11,58%

----

Anno 2012

Qualifiche: 1.272.000 19,39%
Gara: 4.983.000 39,06%

e adesso dati yawn pure per le dirette congiunte. O la Ferrari si sveglia l'anno prossimo o è la fine per il free

Grandissimi ascolti su Rai1.......

.....se in casa Fia cominciassero a capire che non può sempre favorire la Redbull è la fine della Formula1. La gente vuole emozionarsi, non il monopolio di Vettel con l'aiuto dei trucchi nella sua macchina.

Grandissimi ascolti su Rai1.......

.....se in casa Fia cominciassero a capire che non può sempre favorire la Redbull è la fine della Formula1. La gente vuole emozionarsi, non il monopolio di Vettel con l'aiuto dei trucchi nella sua macchina.

quando la ferrari vinceva per anni con un monopolio andava tutto bene :laughing7:

ha detto tutto thesis. E ribadisco un campionato combattuto stile 2005 farebbe la gioia di sky ma metterebbe la parola fine alla F1 free schiava della Rossa (Nurb docet)

Ma io voglio un Mondiale combattuto fino in fondo... indipendentemente dalla presenza dei ferraristi. Penso a un duello Vettel-Hamilton... ovviamente tifo quest'ultimo solo perché mi sta simpatico ed è in astinenza di vittorie da tempo. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

erano prevedibili questi ascolti; ormai il mondiale è andato; da adesso in poi farà sempre meno ascolti.
ps. per la differita rai credo che tutte le persone giá erano a conosxenza della vittoria di Vettel

Lo so ma un mio amico mi ha detto di aver visto un promo martedì o mercoledì che diceva su Rai1 alle 19:00, mi sembrava strano così ho googolato un po' sapendo che la guida rai non si aggiorna mai e ho trovato quel sito che a dir la verità è l'unico che da quell'orario!

Ma io voglio un Mondiale combattuto fino in fondo... indipendentemente dalla presenza dei ferraristi. Penso a un duello Vettel-Hamilton... ovviamente tifo quest'ultimo solo perché mi sta simpatico ed è in astinenza di vittorie da tempo. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
un duello vettel-hamilton farebbe crollare gli ascolti free

Nel post riassuntivo in prima pagina del 3d c'è scritto che la gara verrà trasmessa alle 19 su rai 2 ma penso sia un errore... Comunque anche a me era parso di vedere dei promo della rai nei giorni scorsi in cui parlavano delle 19.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso