Immagina se non avesse vinto vettel...A chi dava la Formula1 per morta, la differita su Rai1 post spoiler, ha fatto oltre 5 milioni e 30% di share!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagina se non avesse vinto vettel...A chi dava la Formula1 per morta, la differita su Rai1 post spoiler, ha fatto oltre 5 milioni e 30% di share!!
Rai Replay sedicesimo minuto.Non posso crederci, ha fatto davvero questa domanda?
Qualcuno la metta su youtube vi prego!!
certo che si. tutta la F1 (libere, qualifiche, gara) sono disponibili sul sito raisport e rai.tv poco dopo la messa in onda in tv.
E per caso c'è rischio di spoiler cercando su rai.tv? Intanto grazie per l'info
No, qua no, altrimenti viene cancellato e presumibilmente punito.non posso navigare sul sito, soprattutto in questa pagina perché rischio lo spoiler![]()
No, qua no, altrimenti viene cancellato e presumibilmente punito.
Essendo già stato trasmesso se ne può parlare, se non avete ancora cambiato nuovamente le regole
Alla fine sono riuscito a seguirla grazie al tuo link! Dunque, GRAZIE! In effetti non sono riuscito a trovarla..provavo un po' in tutti i modi, ad esempio scrivendo sulla barra ricerca nel sito "gran premio cina" ma il video più recente era la qualifica di ierila gara dovrebbero averla messa sul sito rai.tv nel pomeriggio.
però trovarla è effettivamente un pò ostico. dovevi andare sulla linguetta sport e poi a pagina 2.
cmq questo è il link diretto della gara: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9297ad91-a7a7-42c6-8e28-1e75bf75c466.html
Alla fine sono riuscito a seguirla grazie al tuo link! Dunque, GRAZIE! In effetti non sono riuscito a trovarla..provavo un po' in tutti i modi, ad esempio scrivendo sulla barra ricerca nel sito "gran premio cina" ma il video più recente era la qualifica di ieri