Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente in Rai hanno valutato che il programma di maggiore interesse per il proprio pubblico non sarebbero state le qualifiche di F1, che tra l'altro erano in replica.
Se hanno fatto quella scelta volontariamente allora avranno avuto le loro ragioni. Se invece 'se ne sono dimenticati' allora è un'altra questione..Evidentemente in Rai hanno valutato che il programma di maggiore interesse per il proprio pubblico non sarebbero state le qualifiche di F1, che tra l'altro erano in replica. Pertanto, su tali basi, hanno preferito dare la precedenza a un altro programma per la trasmissione in alta definizione.
Come se fosse la prima volta che fanno uno switch dei contenuti del 501, intervallando un 'la trasmissione sul canale Rai HD riprenderà a breve'. (O una cosa del genere, non ricordo)è una scelta dovuta alla continuità: il canale 501 cosa avrebbe dovuto trasmettere dalle 21 alle 22? il nulla?
si è preferito fare come ogni sabato, del resto le prove erano in differita
discorso per diverso per stasera: se non usano il 501 fanno un grosso errore
Penso che sia una scelta voluta e non credo che se ne siano dimenticati. Poi non so, visto che parliamo della Rai è possibile qualsiasi cosa.Se hanno fatto quella scelta volontariamente allora avranno avuto le loro ragioni. Se invece 'se ne sono dimenticati' allora è un'altra questione.
secondo me la scelta di ieri non è che un piccolo stimolo in più a far passare alla Pay TV il telespettatore appassionato.
Cioè?
La Rai ha fatto una manovra per spingere qualcuno ad abbonarsi alla concorrenza?
Per carità.... ne sarebbero capaci; come cialtroneria e demenza non hanno concorrenti.
Ma mi viene proprio difficile pensarlo
Non stravolgiamo eccessivamente le parole. Semplicemente se io fossi uno spettatore della Rai che vede che sull'unico canale HD (**) viene trasmesso un generalista rispetto alla Formula 1 non ci rimarrei proprio bene, e quindi un pensierino ad almeno sondare il terreno per qualche offerta Pay lo farei.Cioè?
La Rai ha fatto una manovra per spingere qualcuno ad abbonarsi alla concorrenza?
Per carità.... ne sarebbero capaci; come cialtroneria e demenza non hanno concorrenti.
Ma mi viene proprio difficile pensarlo
Hanno preferito dare precedenza a un programma che fa più ascolti ed era in concorrenza con Canale5. Su Rai 2 HD comunque immagino sia andata in onda regolarmente in HD Nativo![]()
Stasera invece daranno sicuramente precedenza alla Formula1. Se ci fate caso quando pubblicizzano gli orari indicano l'HD solo sulla gara. Stessa cosa la scorsa settimana (anche se poi le qualifiche sono andate in HD comunque)![]()
vero, io la chasmpions devo vederla in SD perchè l'HD di mediaset mi va a scattiQualcuno parla di poca gente che ha i 3hd su dtt e tivusat , sono ancora meno quelli che accedono ai canali hd (sia rai che mediaset).
Qualcuno parla di poca gente che ha i 3hd su dtt e tivusat , sono ancora meno quelli che accedono ai canali hd (sia rai che mediaset).
Cmq pazientate questa estate che finalmente sta storia dovrebbe finire.