Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente la seconda: sono pochi quelli come me che se ne fregano delle rosse. Eppure lo share non è stato così brutto3.447.000, 23,19%: Ascolti bassi. Da capire se lo hanno scambiato per differita o è colpa della Ferrari o dell'orario insolito
Rosberg vs Stella Bruno: ma cosa è successo?
Vedo su Twitter che Rosberg per l'ennesima volta l'ha ridicolizzata...
Ah ok... https://www.facebook.com/photo.php?v=10152799329446164
![]()
Siamo nel 2014 e la Bruno è rimasta ai FOGLIETTINI?????!!!!
Sorvolando su una delle domande più idiote mai sentite, mi chiedo se la Bruno avesse guardato la gara piuttosto, dove è stato lampante che non c'era nessun team order e confermato dai 2 messaggi radio di Lowe che diceva ad entrambi che erano liberi di fare quello che volevano ma che dovevano portare al traguardo entrambe le macchine. Più chiaro di così!!!!![]()
ovviamente la seconda: sono pochi quelli come me che se ne fregano delle rosse. Eppure lo share non è stato così brutto
mica ho detto che è stato buono! anzi, con questo disastro rosso è pure troppo!Ehm.. Solo 2 anni fa, ultima volta in cui il GP del Bahrein è andato in diretta sulla Rai, aveva fatto 7 milioni e il 36% di share!!!
Ascolti più che dimezzati (diretta vs diretta)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo la rispostaccia di Raikkonen in Malesia e la smer**ta di Rosberg, fossi stata in lei mi sarei ritirata a vita privata. La cosa triste è che questa signora porta in giro per il mondo la sua incompetenza a spese dei contribuenti.Stella Bruno
La RAI non perde occasione di dimostrare la propria incompetenza
Kimi che le risponde "non hai visto la gara?".
Tutto il mondo aveva visto il contatto Magnussen/Raikkonen con foratura del finlandese. Ma la Bruno no!!![]()
Forse non ti rendi conto che Stella Bruno stava lavorando e non aveva certo il tempo di vedersi la Gara ... i giornalisti fanno domande e gli intervistati rispondono, tocca al pubblico giudicare le domande ma soprattutto le risposte! buffo pensare che mentre noi ci divertiamo a vedere la TV ci siano persone che lavorano ... non stanno certo scavando una miniera o lavorando alla catena di montaggio, ma fare il giornalista e pur sempre un lavoro ... e i piloto dovrebbero rispettare il lavoro di chi crea il circo mediatico che li rende ricchi e famosi!
ma un giornalista per fare le domande, dovrebbe essere informata!!!
Va bene, aggiungiamo un'altra perla alla collana...Forse non ti rendi conto che Stella Bruno stava lavorando e non aveva certo il tempo di vedersi la Gara