6.600.000 tra Rai e Sky
Proprio in crisi la F1...
A sentire Briatore è uno sport alla canna del gas e moribondo, chissà se mettono le cose a posto cosa fanno, 25 milioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6.600.000 tra Rai e Sky
Proprio in crisi la F1...
Il "ritorno delle cose a posto" e l'uscita dalla crisi della F.1 per Briatore non si misurerà con gli ascolti o gli spettatori, ma con il ritorno ai vertici di una sua squadra o di un suo assistito (Alonso, nella fattispecie)A sentire Briatore è uno sport alla canna del gas e moribondo, chissà se mettono le cose a posto cosa fanno, 25 milioni?![]()
Se il sito Rai è corretto, questa volta in Rai si sono superati. Domani dalle 22,50 alle 0,15 su RS1 ci sono lo prove libere 3. Contemporaneamente, dalle 23,15 alle 0,20 su Rai 2 ci sono le qualifiche.Ogni commento mi sembra superfluo...
fortunatamente, visto il palinsesto di digital forum, pare abbiano corretto.
Pochino, per gli standard della Formula 1.visto che stavolta nessuno si è scomodato per il dato della differita rai: 1,7 milioni e 11,17%. Non paragonabile col 2014 perchè era diretta
Io invece notavo (poi se ho letto male i numeri me ne scuso) un'altra cosa: che il pubblico pay aumentava e quello free calava.Pochino, per gli standard della Formula 1.
Quindi i discorsi che si facevano sul fatto che d'estate la gente è tutta in spiaggia e non starebbe mai in casa a vedere un GP alle 14, era una panzana...![]()
Io invece notavo (poi se ho letto male i numeri me ne scuso) un'altra cosa: che il pubblico pay aumentava e quello free calava.