Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon occhio come sempre di Ivan Capelli, che in occasione dell'incidente di Perez stamattina, ha subito notato il cedimento della ruota posteriore dx, mentre alla concorrenza satellitare, erano in silenzio fino al secondo replay (ancora + rallentato) dove hanno iniziato ad intuire la presenza di un problema tecnico.
Ne hai ben donde di metterla su questo piano, visto che solo nello scorso gp in MammaRai hanno infilato la seguente perla:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?151867-Sky-Sport-F1HD&p=4510693&viewfull=1#post4510693
:lol::lol::lol:

Forse se evitassi di fare confronti imbarazzanti, per la Rai ovviamente, sarebbe meglio...:eusa_whistle::lol::badgrin::laughing7:

Sky mi ha costretto ad abbonarmi e ora mi guardo tutto in diretta. Ma non significa che sto li' a guardare ste pecche , come le chiami tu. E come maliziosamente sottolinei.
Ogni tanto riguardo anche la Rai, in differita, oppure a casa quando mi ci trovo.

Sky mi ha costretto ad abbonarmi e ora mi guardo tutto in diretta. Ma non significa che sto li' a guardare ste pecche , come le chiami tu. E come maliziosamente sottolinei.
Ogni tanto riguardo anche la Rai, in differita, oppure a casa quando mi ci trovo.

Tranquillo, era una battuta; non mi interessa dove la gente sceglie di vedere un determinato programma, solo che ho notato sin dall'inizio di quest nuova formula Pay-Free come chi era, diciamo, più affezionato alla Rai non manchi ogni tanto di sottolineare mancanze o errori fatti da Sky e questo volenti o nolenti sta a significare che bisogna averlo visto altrimenti non lo si saprebbe, mi pare ovvio, non credo si vada sempre per sentito dire, e da quanto ho letto in questi tempi pare che qualcuno guardi anche la gara su entrambe proprio per riportare certi aspetti.

Poi un'altra cosa, questa si: Sky (o Mediaset) non costringe nessuno a fare niente, anche se ho capito il senso che volevi dare...

Poi un'altra cosa, questa si: Sky (o Mediaset) non costringe nessuno a fare niente, anche se ho capito il senso che volevi dare...
Sai cos'è? Che almeno pensi "mah, mi abbono, almeno avrò il pro di un servizio eccellente e perfetto che può fornirmi una tv satellitare pay", quando questo non accade per svariati motivi, evidenziati nel topic apposito, beh chiaro che rimani insoddisfatto di entrambe le offerte.

Io non sono assolutamente ferrarista, ma è vera questa storia del complotto di Ecclestone nei confronti della casa di Maranella manifestatosi con il boicottaggio delle inquadrature?

A quanto pare questo "audio di Bernardo Ecclestone" esiste, ne hanno parlato anche su beIN Sports.

Io non sono assolutamente ferrarista, ma è vera questa storia del complotto di Ecclestone nei confronti della casa di Maranella manifestatosi con il boicottaggio delle inquadrature?
a me sembra l'ennesima idiozia tirata fuori dalla Rai, che ormai sta raggiungendo i livelli di serietà di LercioSport; da sempre la regia inquadra dove c'è una qualche azione o "battaglia", lasciando inquadrature a chi è in testa solo in caso di giri veloci o piccoli errori di guida. E infatti la sua preoccupazione era "non abbiamo immagini della Ferrari in testa da sola per fare i servizi del tg", con tutto quello che è successo dietro... Semplicemente un commento scandaloso, indegno non tanto di un servizio pubblico ma di una qualunque televisione che voglia definirsi seria.

Ma quale sarebbe il motivo di quest'ordine di Bernardo? Non l'ha detto il buon Mazzoni?

a me sembra l'ennesima idiozia tirata fuori dalla Rai, che ormai sta raggiungendo i livelli di serietà di LercioSport; da sempre la regia inquadra dove c'è una qualche azione o "battaglia", lasciando inquadrature a chi è in testa solo in caso di giri veloci o piccoli errori di guida. E infatti la sua preoccupazione era "non abbiamo immagini della Ferrari in testa da sola per fare i servizi del tg",
Poi ci si chiede perché molti siano terrorizzati dallo sport in chiaro e preferiscano il pay. Se il chiaro significa Rai con queste idiozie e la Stella Bruno mi pare ovvio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh diciamo che oggi Mazzoni è stato di una pesantezza... dopo un po ha iniziato a stufare...

In tutte le gare i primi due difficilmente vengono inquadrati... anche se c'è da dire che la ferrari rispetto alla Mercedes (nelle gare precedenti) è stata inquadrata molto di meno. Quindi lamentarsi ci sta benissimo... però forse ha esagerato!

Addirittura ha dato in diretta il sito della fiom o quel che è... per far mandare segnalazioni alla federazione... :lol:

Poi c'è di mezzo anche questa storia di bernie... e visto che l'ha detto anche bein sports forse qualcosa di vero c'è...

Comunque mi chiedevo... ma la Rai è obbligata a mandare il feed internazionale senza metterci mano magari personalizzandola con camera car e cosi via oppure può?
Perchè apparte la doppia schermata a video (dopo un po era fastidiosa) non hanno mai mandato il "feed" alternativo a schermo pieno... :icon_rolleyes:

Non sei il primo che lo scrive, ma è vera sta cosa? Lo ha detto in diretta?
:lol: Si si l'ha detto :D

Non si può mandare il feed personalizzato a schermo pieno. Solo riquadrino.
Sono regole :)

Comunque la teoria del complotto mi sembra totalmente irrealistica

Ultima modifica:
Dopo tutta questa polemica Mazzoni versus fom perché non è stata posta la domanda da uno dei due inviati ad arrivabene o Antonini se secondo loro la Ferrari è ben inquadrata nell'arco del gp.

Dopo tutta questa polemica Mazzoni versus fom perché non è stata posta la domanda da uno dei due inviati ad arrivabene o Antonini se secondo loro la Ferrari è ben inquadrata nell'arco del gp.
..è stata fatta una battuta al riguardo in uno dei collegamenti da Fisichella..

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso