Formula 1 2017 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga lo sport è divertimento e come ogni cosa va condiviso. Far parte di una elite non è mai piacevole. Il lunedì a lavoro o al bar si parla solo di calcio e potete dire quello che volete ma prima dell'esclusiva Sky non era così è personalmente mi divertivo molto di piu

Anche io sono molto amareggiato dalla piega che stanno prendendo le cose. Sono uno che la F1 l'ha sempre seguita, ma negli ultimi anni, complice il fatto che i diritti sono andati a Sky e non avendo il pack Sport, ho seguito solo quelli in diretta sulla Rai. Ormai la TV in chiaro è diventata spazzatura: sempre meno spazio per lo sport, tutto il resto è dedicato a trash, reality e fake news. Un tempo la Rai era un veicolo di cultura, ora stanno crescendo generazioni di lobotomizzati.

Formula1 su Tv8, tutte le differite + qualche gara Live (Italia oggi)

Anche io sono molto amareggiato dalla piega che stanno prendendo le cose. Sono uno che la F1 l'ha sempre seguita, ma negli ultimi anni, complice il fatto che i diritti sono andati a Sky e non avendo il pack Sport, ho seguito solo quelli in diretta sulla Rai. Ormai la TV in chiaro è diventata spazzatura: sempre meno spazio per lo sport, tutto il resto è dedicato a trash, reality e fake news. Un tempo la Rai era un veicolo di cultura, ora stanno crescendo generazioni di lobotomizzati.
Sono d'accordo anche se io sono abbonato Sky mi dispiace se la Rai non trasmette più la F1 so anche che lavoravano bene.

Io su un canale inadeguato soprattutto per lo sport, non me le vedrò di certo (le dirette ovviamente... le differite mai viste, nemmeno sulla RAI in HD).
Si possono giusto vedere su un tubo catodico, da 20-24", ad essere generosi.

Persino per me che tifo Hamilton é stata un annata povera di emozioni, perche se allo sport togli lo sfotto fra tifosi cosa ti resta?

Vabbe, altri per fortuna ti hanno già risposto.

Raga lo sport è divertimento e come ogni cosa va condiviso. Far parte di una elite non è mai piacevole.

Non è assolutamente vero. Seguo sport che dire "di nicchia" è un eufemismo, ma questo non incide minimamente sul piacere di seguirli. Anzi, proprio l'idea che sia per pochi aumenta il mio entusiasmo.
Il resto non sono discorsi da appassionato di sport ma da semplice tifoso.

Grazie per l'informazione, probabilmente dovrebbe andare così: poche dirette su TV8. E così la F1 muore. Intanto mi metto la motorizzata alla caccia di qualche canale free a meno che mi regalano il pack Sport o includono la F1 per tutti gli abbonati HD (cosa che non escluderei). Pazienza.

Intanto mi metto la motorizzata alla caccia di qualche canale free a meno che mi regalano il pack Sport o includono la F1 per tutti gli abbonati HD (cosa che non escluderei). Pazienza.

Basta astra tutte le gare saranno in diretta in chiaro in germania

italia oggi non è fonte affidabile (sulla F1). probabilmente hanno preso la notizia dalla gazzetta o da qui :)

ad oggi non c'è niente di sicuro. aspettiamo l'ufficialità o news più sicure da fonti specializzate.

di certo c'è solo che l'offerta rai delle sole 4 dirette non è piaciuta ne' a sky ne' a liberty media.

Io su un canale inadeguato soprattutto per lo sport, non me le vedrò di certo (le dirette ovviamente... le differite mai viste, nemmeno sulla RAI in HD).
Si possono giusto vedere su un tubo catodico, da 20-24", ad essere generosi.

Forse questa è l'occasione di portare TV8 HD su dtt e Tivùsat.
C'è già su Sky in HD anche se serve relativamente a poco per gli abbonati, visto che la F1 si vede già in HD e ancora meglio sui canali Sky Sport e anche sul canale Sport Mix HD che si vede col pack base.

Ragazzi piccolo appunto la MotoGP torno in chiaro sulla Rai a metà degli anni 90 ma non per Rossi ma per i successi di biaggi che era diventato un personaggio pubblico tipo le amicizie con frizzi e le varie ragazze che frequentava

Mi chiedo ma Mediaset non ha speranze per fare una offerta per il chiaro?

Ragazzi piccolo appunto la MotoGP torno in chiaro sulla Rai a metà degli anni 90 ma non per Rossi ma per i successi di biaggi che era diventato un personaggio pubblico tipo le amicizie con frizzi e le varie ragazze che frequentava
Max all'epoca era famosissimo per i 4 titoli mondiali e il debutto nella 500 punto a punto con Doohan.
Valentino Rossi era più un personaggio da gossip per le trovate goliardiche a ogni GP ma Max era quello che faceva parlare la pista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso