• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2018 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale che anche bruno é passato su tv8?
Beh comunque saranno in loco per il gp d'italia quindi possono fare pregara su tv8 e commento sulla rai.

Giancarlo Bruno, in diretta a Griglia di Partenza (Telenova) pochi minuti fa ha confermato che lui e Ivan Capelli saranno su TV8 come opinionisti in studio (come avviene per la MotoGP con Agostini, Lucchinelli e Reggiani). Anche io mi chiedo come sarà il GP di Monza sulla Rai. Penso sia del tutto da escludere che possano andare in Rai, a meno di deroghe (improbabilissime) sul contratto. Sicuramente Mazzoni. Grossa incognita per il commento tecnico. Magari Giorgio Piola (se è ancora sotto contratto Rai), Ettore Giovannelli non mi sembra abbastanza "competente", sarà ai box assieme a Stella Bruno. A meno che vadano sul risparmio totale, con Giovannelli a condurre il live dai box. Spero però che al live mettano Giorgia Cardinaletti, che per me è stata una piacevole sorpresa. Ma tanto, conoscendo la Rai, ai box ci sarà il solito impettito e pallosissimo Marco Franzelli. Anche se a me alla fine importerà poco, visto che sarò là in autodromo :icon_rolleyes:
 
Parliamo seriamente: su TV8 preferisci 4 GP live con la telecronaca di SKY o 10 GP live senza telecronaca? Io senza dubbio opto per la seconda opzione... vorrei vedere più gare live possibili in chiaro.

La telecronaca non è così fondamentale, tanto per farti capire. Le gare live prima di tutto.

Personalmente non sono d'accordo. Ricordo alcuni anni fa, quando i telecronisti Rai scioperarono, di aver visto alcuni GP senza commento, furono quasi inguardabili. Così come per le partite di calcio. Stesso discorso seguire una telecronaca in una lingua del tutto incomprensibile, come in arabo o, per me, in tedesco.
Grazie al cielo da me arriva il segnale della RSI, quindi ho sempre visto i GP in diretta e in italiano. E dopo che ci si fa l'abitudine, Roberto Gurian e Andrea Chiesa non sono poi così male.
 
per il gp sulla rai immagino ci saranno mazzoni, giovannelli e stella bruno

magari affiancheranno qualche ospite a mazzoni. Che so pino allevi. Oppure ci metteranno gafforio o come si chiama; quello che tentava dii commentare la f.e.
....auguri :)
 
Una gara va e viene, nessuno si ricorderà se quella sulla Rai la telecronaca è stata ottima o pessima.
Mi preoccupa di più avere quegli altri tutto l'anno.
 
Una gara va e viene, nessuno si ricorderà se quella sulla Rai la telecronaca è stata ottima o pessima.
Mi preoccupa di più avere quegli altri tutto l'anno.

Ci può stare Pino Allievi al commento tecnico insieme a Mazzoni. Io mi chiedo se faranno ancora l'appuntamento settimanale con Numero 1 anche senza diritti per sentire comunque il commento degli uomini Rai.
 
Giovannelli oggi era inviato del ciclismo strade bianche.
Quindi ormai lo hanno ricollocato ad altri settori: tg sportivo, ciclismo,ecc...

Dubito che numero 1 continuera'
(Non e' sta gran perdita)
 
Alcuni amici e conoscenti hanno scelto RTL/Astra per vedere la F1 e sono adesso alla ricerca di una diretta radio per coprire il commento tedesco.
C'è qualcosa sulle trasmissioni Fm (zona Veneto-Friuli) o bisogna cercare una web radio? Non credo che Radiorai se ne occupera' piu'.
 
Alcuni amici e conoscenti hanno scelto RTL/Astra per vedere la F1 e sono adesso alla ricerca di una diretta radio per coprire il commento tedesco.
C'è qualcosa sulle trasmissioni Fm (zona Veneto-Friuli) o bisogna cercare una web radio? Non credo che Radiorai se ne occupera' piu'.

Anche trovassi una diretta radio, sicuramente sarebbe fuori sincro con RTL.
Anche di parecchi secondi, secondo me.
 
Anche trovassi una diretta radio, sicuramente sarebbe fuori sincro con RTL.
Anche di parecchi secondi, secondo me.

E cmq radiocronache integrali la Rai non le faceva. Se capisci l'inglese cerca Radio 5 Live della BBC, loro fanno radiocronache integrali. In italiano a parte delle webradio dubito ci sia altro.
 
Giovannelli oggi era inviato del ciclismo strade bianche.
Quindi ormai lo hanno ricollocato ad altri settori: tg sportivo, ciclismo,ecc...

Dubito che numero 1 continuera'
(Non e' sta gran perdita)
I giornalisti si occupano sempre di più sport. In passato Giovannelli ha anche intervistato atleti dello sci alpino
 
E cmq radiocronache integrali la Rai non le faceva. Se capisci l'inglese cerca Radio 5 Live della BBC, loro fanno radiocronache integrali. In italiano a parte delle webradio dubito ci sia altro.

integrali no ma sicuramente, specie nel periodo estivo in cui non c'era concomitanza col calcio, i collegamenti erano molto ma molto lunghi e ricchi di informazioni. Anche RioSportiva faceva pseudo radiocronache ma molto in ritardo rispetto alla diretta ... sulla rete si trovano facilmente le dirette della Tv Svizzera italiana: immagini di pessima qualità ma l'audio, un po' ticinese, ma buono
 
E Mazzoni chissà dove verrà ricollocato dopo tanti tanti anni di formula 1. Io spero che ricominceranno con Numero 1.

Le varie rubriche Rai sui motori (Numero 1 ,Pit Lane ecc...) non le faranno più ora che hanno preso i diritti in chiaro ,comunque Mazzoni e Stella Bruno sono rimasti alla Rai e penso che seguiranno il GP d'Italia il 2 settembre
 
ANTEPRIMA DIGITAL-NEWS.IT - IL PRIMO WEEKEND DI MOTOGP E F1 SU TV8

Sabato 17 Marzo:
17:30-17:45 Studio MotoGP Qatar
17:45-18:30 MotoGP 2017 - La Stagione
18:30-19:00 Studio MotoGP Qatar
19:00-20:15 Qualifiche Qatar MotoGP
20:15-21:15 Studio MotoGP Qatar

Domenica 18 Marzo:
13:45-14:00 Studio MotoGP Qatar
14:00-16:30 Film - Racing Together 1949-2016
16:30-16:45 Studio MotoGP Qatar
16:45-17:15 Speciale - Incontro con Dovizioso: l'antidivo
17:15-18:00 Studio MotoGP Qatar
18:00-19:00 Moto3 - Gara Qatar
19:00-19:20 Studio MotoGP Qatar
19:20-20:15 Moto2 - Gara Qatar
20:15-21:00 Studio MotoGP Qatar
21:00-22:00 MotoGP - Gara Qatar
22:00-23:00 Studio MotoGP Qatar
23:00-24:00 Speciale Ferrari Stagione 2017

Sabato 24 Marzo:
17:00-17:30 Studio F1 Australia
17:30-18:30 F1 - La Stagione 2017
18:30-19:00 Studio F1 Australia
19:00-20:15 Qualifiche F1 Australia
20:15-21:15 Studio F1 Australia

Domenica 25 Marzo:
18:00-18:30 Studio F1 Australia
18:30-19:30 Speciale Ferrari Stagione 2017
19:30-20:00 Studio F1 Australia
20:00-20:30 Speciale: Lewis IV - La Sua Storia
20:30-21:00 Studio F1 Australia
21:00-23:00 Gara F1 Austalia
23:00-24:00 Studio F1 Australia
...
 
parlando di F1, la differita alle 21 per una gara che si corre praticamente all'alba mi sembra piuttosto penalizzante...:doubt:
almeno la rai le gare mattutine le dava alle 14...
 
Ho trovato una fantomatica intervista a ivan capelli, alla cena di un ferrari club veneto



"Sarò in studio per il commento delle gare su TV8 insieme a Giancarlo Bruno. Ci sarà anche Giancarlo Fisichella che si alternerà con Jarno Trulli e Pino Allievi. A condurre ci sarà Davide Camicioli.”


sui suoi ex colleghi, confermato lo smantellamento della redazione rai f1

"Gianfranco (Mazzoni ndr) condurrà TG Sport, Ettore (Giovanelli ndr) seguirà il ciclismo e Stella (Bruno ndr) non so bene di preciso se continuerà a seguire la Formula 1.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso