whitegandalf
Digital-Forum Junior
Ufficiale che anche bruno é passato su tv8?
Beh comunque saranno in loco per il gp d'italia quindi possono fare pregara su tv8 e commento sulla rai.
Giancarlo Bruno, in diretta a Griglia di Partenza (Telenova) pochi minuti fa ha confermato che lui e Ivan Capelli saranno su TV8 come opinionisti in studio (come avviene per la MotoGP con Agostini, Lucchinelli e Reggiani). Anche io mi chiedo come sarà il GP di Monza sulla Rai. Penso sia del tutto da escludere che possano andare in Rai, a meno di deroghe (improbabilissime) sul contratto. Sicuramente Mazzoni. Grossa incognita per il commento tecnico. Magari Giorgio Piola (se è ancora sotto contratto Rai), Ettore Giovannelli non mi sembra abbastanza "competente", sarà ai box assieme a Stella Bruno. A meno che vadano sul risparmio totale, con Giovannelli a condurre il live dai box. Spero però che al live mettano Giorgia Cardinaletti, che per me è stata una piacevole sorpresa. Ma tanto, conoscendo la Rai, ai box ci sarà il solito impettito e pallosissimo Marco Franzelli. Anche se a me alla fine importerà poco, visto che sarò là in autodromo