Formula 1 2018 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece a me comicioli mi sta facendo ricredere.
Sta studiando molto ed ora e' piu' preparato.

Inoltre l'ho apprezzato anche su verstappen, uno dei pochi che si distingue dal becero coro mediatico italiota.
Di sicuro, rispetto al passato è migliorato. Ma partivamo sa una base pressoché vicina allo zero, quindi può solo migliorare. Me lo ricordo quando iniziò ad Inter Channel, mamma mia

Da un quarto d'ora parlano di Verstappen. E dai, si capisce tutto così...
Ma registrare il pregara che fatica fa???

Non potrebbero trasmettere il pregara live verso le 13.30? A fine del pregara dicono che la gara è live solo su Sky e alle 21 su TV8.
Poi alle 21 danna la gara seguita dal dopogara.

Fanno tutto live in differita sapendo i risultati.

Alla fine non e' una soluzione malvagia. I commenti e le analisi post gara sono piu' studiati e interessanti.
Il post gara di tv8 batte quello di sky a mani basse

il problema è il pregara, non il post.
Ho visto che finalmente han trasmesso il 60% della pubblicità a tutto schermo interrompendo la telecronaca e riprendendola dopo lo spot.
Spero che dalle prossime gare sarà sempre così

Impossibile perchè la telecronaca è la stessa di Sky.
Avranno abbssato l'audio delle telecronaca fino a toglierlo completamente, poi parte la pubblicità e dopo la pubblicità, ritorna la telecronaca Sky da dove capita.

nono, hanno eliminato per tantissimi spot il riquadrino: in pratica hanno messo in pausa la registrazione riprendendola dopo lo spot dallo stesso punto in cui l'avevano lasciata.
Così è molto meglio, non si perde nulla e in più si dà maggiore risalto allo spot

Ah ok, però così dura di più la gara. :D

Ovviamente non potranno farlo con le gare live su TV8 (o se lo facessero, su TV8 finirebbe qualche minuto dopo la gara rispetto a Sky).

vero, dura di più, e infatti dopo il traguardo mi sono addormentato di botto, però almeno vedi la gara nella giusta maniera e non ti perdi nulla

io mi accontenterei di vederla su rtl in tedesco e piena di publicità pur di non vederla in differita.

Saranno pochissimi minuti in più.
C'era anche RTL versione svizzera mi pare che faceva qualcosa del genere, e la gara finiva un po' dopo rispetto a RTL Germany.

segnalo che dallo scorso weekend hanno attivato su astra anche RTL UHD (quindi in 4K), ovviamente nella disponibilità esclusiva di chi ha una card HD+ :evil5: ;)

... non mi sembra di aver visto nessuna segnalazione in merito.
ASTRA 28.2°Est - Channel 4 e Channel 4 +1 su un paio di trasponder in chiaro, FTA.
Formula 1 2018, tutti gli eventi dalle prove libere alle interviste pre-post gara nei paddock. In inglese. Copertura completa in diretta. Solo SD.
Eddie Jordan e David Coultard inviati sul posto.

... non mi sembra di aver visto nessuna segnalazione in merito.
ASTRA 28.2°Est - Channel 4 e Channel 4 +1 su un paio di trasponder in chiaro, FTA.
Formula 1 2018, tutti gli eventi dalle prove libere alle interviste pre-post gara nei paddock. In inglese. Copertura completa in diretta. Solo SD.
Eddie Jordan e David Coultard inviati sul posto.

Metà GP sono in differita e per quelli fan solo qualifiche e gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso