Formula 1 2018 - Programmazione Free DTT e Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nello studio pre gara di tv8 sembrava proprio non sapessero come e' andato il gp.
Quindi o e' registrato o se e' in diretta fanno finta di non sapere
Nel pre qualifiche Trulli o il tipo accanto ha detto che la penalità a Ricciardo l'avrebbe fatto partire ottavo, quindi sanno ma fan finta di non sapere

E' sicuramente registrato per 2 ragioni
- non possono certo far stare gli ospiti dello studio li' per 8 ore fra pre e post gara per una differita
- nel post gara ieri verso mezzanotte si sono collegati con vanzini e gene e nei monitor li dietro si vedeva la masolin e valsecchi che preparavo seduti al tavolino per il dopo gara (che su sky inizia poco dopo il gp)

l
- nel post gara ieri verso mezzanotte si sono collegati con vanzini e gene e nei monitor li dietro si vedeva la masolin e valsecchi che preparavo seduti al tavolino per il dopo gara (che su sky inizia poco dopo il gp)
Non c'è stata interazione, quello lo hanno registrato e poi mandato in onda ovviamente su tv8.

ok,
ma quindi capelli, bruno, trulli e l'altro stanno in studio dalle 18 a mezzanotte per fare brevi finestre di commento live alla differita della F1?

Ma sarebbe più facile per loro fare tutto quanto in diretta, registrarlo e mandare il tutto in differita.

Salve gente, ho una curiosità.
Ma oltre Sky Italia, quale altra emittente estera sta trasmettendo questo mondiale in 4k?
Sky DE e Sky UK pure?

Mistero svelato.
Poco fa l'ing. Bruno a griglia di partenza ha detto che mentre guardava il gp con trulli e capelli, per capire come mai vettel e' uscito primo dopo il pitstop ha dovuto guardare sul tablet il live timing ufficiale.
Quindi come logico e come faceva la rai, il pre e post gara e' registrato in diretta e trasmesso in differita. Con finta scritta live che serve solo ad attirare il pubblico

In Inghilterra trasmette il 4k Sky, mentre in Germania Sky non ha preso i diritti per cui niente 4k

mah a me qualche dubbio rimane, con capelli che nel pregara 'prevede' che una safety car potrebbe avvantaggiare la ferrari.
certo magari ha fatto un vero pronostico da mago otelma, pero' durante le dirette Rai non indovinava spesso.

Il discorso era sulla battutina di hamilton a vettel nella conferenza stampa del venerdi'.

capelli ha scherzato "pensate che succede se ci sara' la sc" riferendosi allo scorso anno quando hamilton in regime di sc freno' in faccia a vettel e il tedesco perse la testa tirandogli una ruotata.

Buonasera a tutti,dato che rsi non è accessibile in tutta la penisola segnalo che su rtl detuschland il mondiale f1 è in chiaro senza criptazione sul satellite astra 19,2. Bastano un decoder fta e un monoblocco per ricevere il satellite in questione. Con poche decine di euro di spesa iniziale la f1 può ancora essere per tutti senza dover subire il disimpegno della tv pubblica e lo strozzinaggio della pay tv nostrana. Io ho visto le fp2 stasera

Lo sapevamo ma molti non sopportano la troppa e lunga pubblicità nella gara, altri la mancanza dell'HD.
Comunque ottimo ripiego e con più qualità dello streaming, e almeno è legale. Stavolta essendo di tardo pomeriggio per alcuni secondo me non è neanche un problema aspettarla su TV8.

Lo sapevamo ma molti non sopportano la troppa e lunga pubblicità nella gara, altri la mancanza dell'HD.
Comunque ottimo ripiego e con più qualità dello streaming, e almeno è legale. Stavolta essendo di tardo pomeriggio per alcuni secondo me non è neanche un problema aspettarla su TV8.

La pubblicità non mi disturba. Se proprio cerco il pelo nell’uovo l’hd sarebbe perfetto,ma la completa legalità e il fatto che è una trasmissione via sat quindi non può dare intoppi come uno streaming depongono nettamente a favore

Buonasera a tutti,dato che rsi non è accessibile in tutta la penisola segnalo che su rtl detuschland il mondiale f1 è in chiaro senza criptazione sul satellite astra 19,2. Bastano un decoder fta e un monoblocco per ricevere il satellite in questione. Con poche decine di euro di spesa iniziale la f1 può ancora essere per tutti senza dover subire il disimpegno della tv pubblica e lo strozzinaggio della pay tv nostrana. Io ho visto le fp2 stasera

scusate ma il commento è solo in tedesco? oppure hanno doppio audio senza commento?

Ci sono varie versioni ma sono tutti in tedesco, alcuni hanno due tracce audio ma dovrebbe essere una stereo in tedesco, e l'altra dolby ma sempre in tedesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso