Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualunque decoder che supporti ufficialemnte tali provider (il regolamento del forum non permette di trattare altri aspetti)...:evil5: ;)

sono quindi escluse tutte le ciofeche "castrate" propinate da sky e tivusat (e pure i combo di mediaset = telesystem)...
per tagliare la testa al toro: tu quale hai?
io pensavo di prendere lo jepssen, penso vada bene, no?

Buonasera a tutti!
Sono un nuovo iscritto e innanzitutto voglio ringraziarvi per tutte le info che prendo da questo forum ogni volta che ho un qualsiasi problema a livello di elettronica e quant'altro. Mi scuso anticipatamente se starò per chiedervi una domanda già scritta ma ancora non ho ben capito. Per vedere la Moto GP (a me interessa solo questa e non la Formula 1) dove mi conviene puntare la parabola? A quanto ho capito su Astra 19,2° est, ma non ho ben capito su quali canali e soprattutto se ci sono tutte le gare o meno in diretta o no. Su cielo quali saranno le gare in diretta...insomma volevo alcune info gentilmente e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Le gare della motogp Moto3-Moto2-MotoGp per questo week-end sono trasmesse da Eurosport Deutschland in chiaro su Astra 19,2 est ( ho appena visto il tv schedule ). Solamente per questo week-end le gare saranno trasmesse anche su ServusTv sempre su Astra e in chiaro. Per i successivi appuntamenti bisogna vedere gli altri eventi in contemporanea...intendo che alcune gare potrebbero essere trasmesse live su Eurosport 2 Deutschland che è criptato sul satellite, con differita su eurosport.

Cmq su Astra trovi bei canali. Ciao

Non servus (magari, significava tutte fta ed hd senza rubare spazio ad altri sport) ma dmax de. solo per la gara inaugurale (dato che avranno delle rubriche settimanali)

@Lorenzino93 se guardi indietro c'è scritto tutto...Cmq tra cielo ed eurosport de. (quello in chiaro a 19.2e) si perde "solo" argentina texa giappone australia (queste ultime due con levataccia) e malesia. ..se non sbaglio. ..ovviamente parlo di diretta. .

Ultima modifica:
Cmq dalle schedule di bein sport al momento non c'è traccia della motogp anche se è evidente che non sono complete. ..c'è speranza anche per l hd fta di bein sport global. ..
Per tv zimbo in palinsesto arriva a sabato (nessuna traccia delle qualifiche che non dovrebbero essere nel contratto), domenica forse la pubblicheranno domani...

Ultima modifica:
Cmq dalle schedule di bein sport al momento non c'è traccia della motogp anche se è evidente che non sono complete. ..c'è speranza anche per l hd fta di bein sport global. ..

:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Ammesso e non concesso che decidano di trasmettere qualche gara in chiaro (perché nulla è scontato :icon_rolleyes:), il canale che la trasmetterà sarà BeIN Sports HD. :evil5:
Le gare maggiormente indiziate ad essere in chiaro sono quelle serali e quelle mattutine (ho visto il Gran Premio della Malesia l'anno scorso)
Aspetta comunque di vedere la programmazione aggiornata.

Per tv zimbo in palinsesto arriva a sabato (nessuna traccia delle qualifiche che non dovrebbero essere nel contratto), domenica forse la pubblicheranno domani...

Dove vedi il palinsesto di TV Zimbo?

Ultima modifica:
Eh eh, grande segnalazione di un utente, mi scuso ma non mi sovviene il nome, sul 3d calcio...se spulci febbraio o marzo la ritrovi. .. poi devi mettere bene le tendine perché non compare subito. ..

Con bein sport global intendevo quello che hai detto, hd,. ...
magari le gare serali e mattutine fta...sono le più "ricercate" per completare l'offerta motogp in diretta fta per motorizzati (in tutti i sensi). ..Cmq ultimamente fta mandano sempre meno cose legate o almeno appetibili per il pubblico europeo. ..live...a volte le ripassano in replica. ..quindi sono un pò scettico ma felice di essere smentito. ..

In questo weekend, tutte le qualifiche e le gare delle tre classi del Motomondiale saranno in chiaro su BeIN Sports HD (7,3° ovest e 25,5° est) :evil5:
Godetevi pure lo stupendo HD del canale :icon_cool:

Ultima modifica:
Noi non possiamo sapere in anticipo cosa faranno il prossimo mese.

Prendiamo in considerazione i palinsesti dello scorso anno, che avevo scritto prima di lasciare il forum temporaneamente

1. GP Qatar (solo qualifiche della MotoGP in chiaro)
2. GP Americhe (le tre gare del Motomondiale in chiaro)
3. GP Argentina (nulla in chiaro)

Per cui, non dare nulla per scontato (anche nella vita reale), e forse ci sarà qualche altra soddisfazione :)

No, no, non sconto nulla, solo che nell'ultimo periodo ho notato che stanno offrendo sempre meno in fta, solo gli eventi che si disputano da loro legati al mondo occidentale, per il resto tutto legato al mena, qualcosa solo in replica...un ultimo esempio è Abu Dhabi Sports e le euro 2016 Qualifiers (vedi 3d calcio), purtroppo. .. ormai il trend è chiaro. ..ma se c'è qualche eccezione ben venga. .
Anche se non ne comprendo appieno il motivo di questi ridimensionamenti (tipo da aljazzera sport 1 e 2 a bein hd)...forse i fondi sovrani si sono limitati per via della crisi? Non credo...,forse pressioni di tv pay con gli stessi diritti...probabile. .

Ultima modifica:
Sì, tendenzialmente beIN Sports farà vedere le gara del Motomondiale in chiaro, quando il canale sarà libero, altrimenti andranno sul 6HD in pay. Ma quando potranno lo faranno. Losail la devono far vedere integralmente in chiaro perchè è il loro GP di casa e loro "fungono" anche da servizio pubblico (beh essendoci solo loro è normale :laughing7:). Le altre sono a discrezione dell'emittente e dei palinsesti. F1 invece tutta in pay sul 7HD e 12HD.

La prima gara Eurosport DE farà vedere tutto in chiaro :) Qualcuno sa se ci sarà tanta pubblicità? Utilizzeranno dei riquadrini o che cosa?
Ma con DMAX alla fine come funziona? Quali gare trasmetterà? Guardando l'EPG direi che la prima gara non la trasmetteranno :icon_rolleyes:

Eurosport generalmente non mette riquadro. Riguardo la pubblicità, nessuno può saperlo, ma di certo non potrà fare peggio di Sport1, quindi :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso