Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani ci sono sia le prove libere che le qualifiche in diretta e poi gara in diretta domenica
 
Canal+ Francia ha rinnovato i diritti Formula1 fino al 2020 in totale esclusiva pay

La FOM vuole vendere anche in Germania e Svizzera i diritti in full pay dalla prossima stagione a Sky (salutando quindi RTL e ORF) dichiarando che ormai la penetrazione della paytv nei 2 paesi inizia ad essere alta a differenza di qualche anno fa, quando la Germania rappresentava "un'anomalia" europea avendo la più bassa penetrazione pay d'Europa.
 
Perfetto grazie....sto vedendo adess le qualifiche.....hanno fatto vedere la replica pure della gara della settimana scorsa della moto gp.
 
Scusate la domanda probabilmente ripetitiva.. Ma per la motogp ora leggo in prima pagina e qui che è su Eurosport Deutschland...
Qualche pagina fa mi pare si parlasse di RTL...
Lo trasmettono entrambe? Se si RTL quale? ce ne sono una mare...
Grazie
 
Perché sulla RSI sono leggermente avanti in telecronaca? C'è stata una caduta di un pilota inquadrato live ma quando lo hanno detto, il pilota era ancora in piedi.
 
In Germania i diritti sembra si assegneranno tra fine agosto-inizi settembre.
Oltre ad RTL sembra sia della partita anche ARD... (non si sa ancora se liberty voglia preferire il pay come di recente annunciato e lasciare alcune finestre free) comunque sia noi ci guadagneremmo l'HD se se li aggiudicasse ARD invece che RTL
 
Sono in vacanza in Grecia, sapete dove la trasmettono qua la MotoGP ? E se free o pay?
 
Questa è una buona notizia anche se rispetto al loro piano originale offrono un GP delle 14.00 (più appetibile) e due della mattina...quindi non è tantissimo (in più) ma molto bene lo stesso .
Tutto sta se sia solo un "regalo" per la seconda parte di questo mondiale o, a circa 2/3 del loro contratto, non hanno raggiunto gli obiettivi quindi preferiscono "aprire a tutti" anche il prossimo anno (questo si che ci andrebbe davvero bene). Se così fosse si potrebbe assistere anche al ritorno in chiaro di servus tv Austria, mostrando tutti i GP fta non lederebbe nessuna tv tedesca (sempre stando questa eventualità)...forse ci sarebbe il conflitto per l'hd. ..servus completamente fta, eurosport 1 de hd a pagamento (piattaforma delle tv hd tedesche).
 
Sulla tv pubblica greca le pause pubblicitarie sono 1 o 2 da circa 30 secondi ciascuna, durante la diretta della gara della F1.
Prima della gara c'è una sintesi della qualifica.
 
Mentre in germania si va verso sky con un 70% di gare in diretta in chiaro, manca ufficialità pero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso