flown23go
Digital-Forum Gold Master
io oggi ho dato un occhiata e lo vedevo myskyhd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è così non posso fare niente ?ale89 ha scritto:Non so come funzionino i decoder sky ma non mi sorprenderebbe se non vedesse di buon occhio il canale a causa della codificaSe non ricordo male capita o capitava una cosa simile con Tv K-C che anche lei usa questo "trucchetto"
![]()
Comprare un decoder non HD.tvpassion85 ha scritto:se è così non posso fare niente ?
fluke81 ha scritto:su SLOTV3 c'è meno pubblicita?
No.ale89 ha scritto:Forse c'era un trucchetto... tipo andare indietro di un canale e tornarci subito sul canale e si "sbloccava" ma potrei ricordarmi male. Comunque meglio avere il parere da chi ha il decoder skyCosa che non ho
![]()
no,rtl CH è sempre "criptato"tvpassion85 ha scritto:se è così non posso fare niente ?
Ok grazie. Infatti non mi ricordavo beneStefano91 ha scritto:No.
Era andare su un canale con avviso "assenza segnale" poi tornare e con il tasto <P> e si vedeva, ma non credo funzioni più.
Per la cronaca, io ho sempre visto sia RTL CH che TVK-C (da quando il MySkyHD ha la nuova grafica)
OTflown23go ha scritto:si infatti ho guardato peccato che la versione hd sia solo x i residenti in slovenia... chi ha il dtt a gorizia ha solo la versione sd
OTflown23go ha scritto:OT in qlandia li ho visto c'era su un 50" slo2 in hd quindi qualcuno riesce a vederli giusto?
wau ha funzionato, ora riesco a vedere ma mi resta la scritta canale criptato in mezzo più le info in bassoStefano91 ha scritto:No.
Era andare su un canale con avviso "assenza segnale" poi tornare e con il tasto <P> e si vedeva, ma non credo funzioni più.
Per la cronaca, io ho sempre visto sia RTL CH che TVK-C (da quando il MySkyHD ha la nuova grafica)
Oggi:
09.12 (10 secondi) con riquadratino
09.22 (3 minuti) senza riquadratino
09.49 (3 minuti) senza riquadratino
10.11 (3 minuti) con riquadratino
10.31 (10 secondi) con riquadratino
Non male neanche oggi![]()
No no infatti... e chi si lamentaBeh è sempre gratis nn ci si può lamentare no? Pensa ce qualche skyista vi cripterebbe volentieri il.canale![]()
Bella roba vederla in tedesco... Conosci la lingua o pippe, zero strategie, non conosci problemi delle auto o altro preferisco non vedere niente