Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Non so come funzionino i decoder sky ma non mi sorprenderebbe se non vedesse di buon occhio il canale a causa della codifica ;) Se non ricordo male capita o capitava una cosa simile con Tv K-C che anche lei usa questo "trucchetto" ;)
se è così non posso fare niente ?

Forse c'era un trucchetto... tipo andare indietro di un canale e tornarci subito sul canale e si "sbloccava" ma potrei ricordarmi male. Comunque meglio avere il parere da chi ha il decoder sky ;) Cosa che non ho ;)

tvpassion85 ha scritto:
se è così non posso fare niente ?
Comprare un decoder non HD.
Un vecchio Goldbox lo trovi a 20 euro e coi canali non hd in chiaro vai a nozze ;)

fluke81 ha scritto:
su SLOTV3 c'è meno pubblicita?

ot mi pare di non aver visto pubblicità, ma è stato un raro caso che la gara andasse su Slo tv3 che è l unico canale sempre in chiaro dedicato alle discussioni del parlamento sloveno. Tutte le altre gare andranno su slo tv2 criptata sul satellite.

ale89 ha scritto:
Forse c'era un trucchetto... tipo andare indietro di un canale e tornarci subito sul canale e si "sbloccava" ma potrei ricordarmi male. Comunque meglio avere il parere da chi ha il decoder sky ;) Cosa che non ho ;)
No.
Era andare su un canale con avviso "assenza segnale" poi tornare e con il tasto <P> e si vedeva, ma non credo funzioni più.
Per la cronaca, io ho sempre visto sia RTL CH che TVK-C (da quando il MySkyHD ha la nuova grafica)

Stefano91 ha scritto:
No.
Era andare su un canale con avviso "assenza segnale" poi tornare e con il tasto <P> e si vedeva, ma non credo funzioni più.
Per la cronaca, io ho sempre visto sia RTL CH che TVK-C (da quando il MySkyHD ha la nuova grafica)
Ok grazie. Infatti non mi ricordavo bene ;)

flown23go ha scritto:
si infatti ho guardato peccato che la versione hd sia solo x i residenti in slovenia... chi ha il dtt a gorizia ha solo la versione sd
OT
I canali in HD sul Dtt sloveno devono ancora partire e molto probabilmente si riusciranno a ricevere normalmente anche da noi, si parla dell'UHF22 in attivazione tra pochi mesi. Per ora ci sono solo in SD ma in Mpeg4, quindi per vederli serve comunque un decoder HD. FINE OT
Ciao ;)

flown23go ha scritto:
OT in qlandia li ho visto c'era su un 50" slo2 in hd quindi qualcuno riesce a vederli giusto?
OT
Si, sono presenti già sulla tv via cavo, che probabilmente era quella che hai visto. Per quanto riguarda il Dtt è acceso un mux sperimentale solo a Lubiana, e presto come detto, accenderanno anche sul Nanos.
FINE OT
Chiedo scusa a tutti per questi OT.
Tornando alla F1, io ho visto la differita su Slo2 e lì ci sono stati 6 spot pubblicitari da 1 minuto e mezzo circa ciascuno, non so se la diretta sia stata lo stesso ma credo di si.
Ciao ;)

Stefano91 ha scritto:
No.
wau ha funzionato, ora riesco a vedere ma mi resta la scritta canale criptato in mezzo più le info in basso

Anche a me con i decoder Sky su cui ho provato, forse su Skyhd e myskyhd con vecchio fw, RTL se veniva sintonizzato era inguardabile a causa di quelle scritte che coprivano lo schermo.

Oggi:
09.12 (10 secondi) con riquadratino
09.22 (3 minuti) senza riquadratino
09.49 (3 minuti) senza riquadratino
10.11 (3 minuti) con riquadratino
10.31 (10 secondi) con riquadratino

Non male neanche oggi ;)

Prima gara a orario pomeridiano:
14.12 (10 secondi) con riquadratino
14.16 - 14.19 (3 minuti)
14.34 - 14.37 (3 minuti)
14.56 - 14.58 (2 minuti)
15.17 (30 secondi) con riquadratino
15.28 (10 secondi) con riquadratino
15.41 fine gara

Quindi non sono aumentati ;)
Beh si uno con riquadratino da 10 secondi... nulla di che ;) Molto bene :)
A differenza dell'altra volta niente spot lungo con riquadratino però :(

Ultima modifica:
Beh è sempre gratis nn ci si può lamentare no? Pensa ce qualche skyista vi cripterebbe volentieri il.canale :D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Bella roba vederla in tedesco... Conosci la lingua o pippe, zero strategie, non conosci problemi delle auto o altro preferisco non vedere niente

Anch'io sono rimasto soddisfatto del servizio di RTL: nelle qualifiche gli spot erano solo negli intervalli tra q1-q2 e q3 quindi mai durante le prove. In gara in pratica, come detto da ALE89, 3 spot da 3min, molto meglio del GP BRASILE 2012 dove ci furono 3 blocchi di cui 2 da 5min. penso che farò il bis x il gp di Montecarlo;):D

Bella roba vederla in tedesco... Conosci la lingua o pippe, zero strategie, non conosci problemi delle auto o altro preferisco non vedere niente

Tra non vederla e poterla vedere comunque (anche in tedesco) o in qualsiasi altra lingua ci fosse stata preferisco quest'ultima... ;) Poi ognuno fa come vuole :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso