Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tecnico Sky quando mi ha montato il mysky mi aveva detto di no :( perché "essendo il TV per il mercato italiano è settato per ricevere hotbird"
Ok, grazie :D

Che ridere, sembra a quello che venne da me per sistemarmi il dual feed con skybox sd...voleva convincermi a fare fuori il mio secondo decoder... "tanto vedi tutto lo stesso" :badgrin: :lol:

Il secondo LNB?

No no, io avevo e ho dual feed, ma lo chiamai perché ero neoabbonato Sky e lo skybox non accettava hotbird sulla porta 2 e Astra sulla porta 1, così serviva semplicemente un'inversione...lui vide il mio glorioso Telewire dell'epoca :D, e tentó di farmi stare con il solo skybox...sono riuscito a insistere :D

F1 confermata sulla BBC 2015

Ecco il calendario di tutta la F1 sulla BBC per il 2015 insieme a Sky UK:

March 15 – Australian GP – Sky Sports F1
March 29 – Malaysian GP – Sky Sports F1 / BBC
April 12 – Chinese GP – Sky Sports F1
April 19 – Bahrain GP – Sky Sports F1 / BBC
May 10 – Spanish GP – Sky Sports F1
May 24 – Monaco GP – Sky Sports F1
June 7 – Canadian GP – Sky Sports F1 / BBC
June 21 – Austrian GP – Sky Sports F1
July 5 – British GP – Sky Sports F1 / BBC
July 19 – German GP – Sky Sports F1
July 26 – Hungarian GP – Sky Sports F1 / BBC
August 23 – Belgian GP – Sky Sports F1 / BBC
September 6 – Italian GP – Sky Sports F1
September 20 – Singapore GP – Sky Sports F1
September 27 – Japanese GP – Sky Sports F1 / BBC
October 11 – Russian GP – Sky Sports F1 / BBC
October 25 – USA GP – Sky Sports F1
November 1 – Mexican GP – Sky Sports F1
November 15 – Brazilian GP – Sky Sports F1 / BBC
November 29 – Abu Dhabi GP – Sky Sports F1 / BBC

Più di un mese fa, sui siti magiari (=ungheresi) è stato comunicato lo spostamento della diretta della Formula 1 da M1 a Duna TV per la prima metà della nuova stagione (sino a giugno)

Ciao a tutti, da qualche anno ho puntato l'antenna su Astra 19.2 per guardare la formula 1 su RTL (comprese prove libere su Sport1) e la Motogp su Sport1.. Per quest'anno con RTL ho capito che non ci dovrebbero essere problemi... a parte i soliti eterni minuti di pubblicità.. :sad: ma per la Motogp?
Adesso che per il 2015 Sport1 non ha più i diritti televisivi e leggendo un po' in rete e tenendo d'occhio questa discussione, volevo chiedervi se avete con certezza la conferma che la Motogp si vedrà in chiaro su Eurosport deutschland (l'unico che si vede in chiaro su Astra per intenderci.. senza abbonamenti e dove ho notato che davano a rate qualche gara della SBK visto che non le davano tutte in diretta..).
Faccio presente che io sto usando una Tv LG con DVB-S integrato e in un'altra tv stavo usando un vecchio decoder XSAT CDTV 410 è ormai partito visto che non mi da più segnale.. :eusa_wall: (so che questi vecchi Xsat hanno un po' di problemi.. menomale che me lo avevano regalato!)
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

Ultima modifica:
Come puoi leggere nei post precedenti la trasmetterà Eurosport quindi si vedrà sempre in chiaro. E anche stato postato il palinsesto per la prima gara ;)
Ora c'è solo il rischio che non venga trasmessa quando ci sono altri eventi in contemporanea (considerati da loro) magari più importanti ;)

Può succedere col Tour de France e Roland Garros se coincidono col motomondiale.

OT
Voi ve lo ricordate Eurosport di un tempo, analogico o su Tele+, quando c'era una concitata telecronaca in inglese? Forse ai tempi di Doohan? Mannaggia quanto passa il tempo.

Ti ringrazio ALE89 per la dritta.. non so come mai ma nella lettura delle varie pagine della discussione mi era sfuggito la risposta di Eurodance90 con quel palinsesto.
Beh a questo punto avendo letto anche la notizia di DMAX siamo messi discretamente bene per vedere in chiaro la motogp.. almeno per quel che riguarda la classe regina..
Dmax tedesco da quel che mi ricordo è free, io facendo zapping l'ho visto anche da poco, confermatemi eventualmente se sbaglio.
Quindi le categorie Moto2, Moto3 e MotoGp e relative qualifiche e libere si vedranno su Eurosport Deutschland se tutto va bene.. se Eurosport Deutsch non decide di dare qualche altro evento.. ma comunque nel caso di sfiga.. almeno la classe MotoGp sarà l'unica coperta da DMAX da quel che ho letto nell'articolo.
Resta come già detto da vedere quanta pubblicità ci metteranno sopra.. speriamo non come faceva Sport1.. o almeno loro mettano il fantomatico "riquadrino" per la visione mentre gli spot vanno in onda..
Io ho trovato questo articolo in tedesco e dovendo sfruttare google translate non capisco bene cosa intenda dire quando menziona Eurosport 2.. chiedo aiuto.
http://www.quotenmeter.de/n/76358/
Grazie

Ultima modifica:
Si esatto. DMAX è in chiaro. C'è anche DMAX Austria dove immagino andrà anche li (oppure no)? Quest'ultimo è arrivato solo da qualche mese.

Quindi MotoGP su Dmax tedesco
Invece F1? A parte RTL cos'altro c'è?
E soprattutto: nel 2016 ci sarà ancora la F1 in chiaro?

Sicuramente con una motorizzata continuerai a vederla anche oltre il 2016.
Riguardo RTL gli ascolti sono in netto calo, al 90% non ci sarà un rinnovo e subentrerà Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fino al 2013 riuscivo a vedere RTL CH su Hotbird
ma CH non sta per svizzera?
in svizzera il servizio continuerà immagino...

fino al 2013 riuscivo a vedere RTL CH su Hotbird
ma CH non sta per svizzera?
in svizzera il servizio continuerà immagino...

Direi che non continuerà nemmeno nella versione per la Svizzera dove, peraltro, la F1 è storicamente seguita dalla tv pubblica. In sostanza le declinazioni CH e AUT differiscono da quella tedesca solo a livello di spot pubblicitari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso