Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MotoGP in diretta da Austin su tv zimbo!
Almeno in sd è assicurato. ...

Sempre meglio di niente :)

molto probabilmente potrebbe essere trasmesso fta come la prima gara. ..

Avevo detto che c'erano maggiori probabilità, non che fosse una (quasi) certezza, e difatti hai visto dove hanno collocato la diretta del Motomondiale quelli di BeIN :icon_rolleyes:

Per semplificare le cose, ho creato una tabella comparativa dei GP del Motomondiale che andranno in onda in chiaro su Cielo ed Eurosport DE:

2h4gi2s.png

A conti fatti, per chi ha digitale terrestre + satellite su Astra, le uniche dirette "scoperte" sono le prossime due gare (Americhe ed Argentina), il GP di Catalogna, il GP d'Australia e il GP della Malesia (in pratica 5 gare su 18). Bene ma non benissimo... (cit.)

Eurodance90 non seguirebbe una gara su cielo neanche sotto tortura:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su TV Zimbo non c'è stato neppure un secondo di pubblicità durante la trasmissione della MotoGP.
Confermata la diretta anche del Gran Premio d'Argentina, sempre su TV Zimbo.

A quanto pare adempiono al loro contratto. ...meglio così per noi...
Però per quanti anni ha validità tale contratto? Mi sembra che sia iniziato nel 2013 (ma mi posso sbagliare) e se dovesse avere cadenza quadriennale saremmo assicurati anche per il prossimo anno. ..sperando che, se è come dico io, lo riconfermino per altri 4 anni così da darci modo, come quest'anno, di avere alternative ad eurosport de (specie il 2)...

Unico difetto, ma non so se ne veniva dal mio decoder, le immagini scattavano un pò soprattutto appena gli stacchi di telecamera e nelle riprese con camera in movimento. ..poi tornavano fluide. ..

Unico difetto, ma non so se ne veniva dal mio decoder, le immagini scattavano un pò soprattutto appena gli stacchi di telecamera e nelle riprese con camera in movimento. ..poi tornavano fluide. ..

Non ho riscontrato problemi di sorta, come risposto in un altro post da Reggio Calabria entra più forte di HB :5eek:, anzi, per essere un canale che trasmette in sd la visione era molto migliore di rai 1 :eusa_think: rispetto ad ES2 il commento portoglese è meglio del tedesco e non fanno pause pubblicitarie, moto modiale su tv Zimbo :happy3:

10756 V 2480,Eutelsat 10A @ 10° East

Rispetto a quella data da Gir, nel mio dec la frequenza è 10758V 2480, FEC 7/8, 10° Est

Io non ho notato alcun problema mentre guardavo la gara.
Gli unici problemi ci sono quando si cambia canale, a volte ci mette qualche secondo prima di essere visibile, ma è colpa del symbol rate basso e del FEC alto.

appena visto le prove libere del gp del barein su sport1

trasmettono anche il gran premio ??

Questa sera la MotoGP sarà in diretta anche su ORF Sport Plus e TV Publica (40,5° ovest, banda C)

Per quel che può interessare vi segnalo che sabato le qualifiche di tutte le classi del motogp saranno fta, live e in hd su bein sport hd, appunto...
Tuttavia le gare di domenica saranno solo a pagamento sul bein 6 hd...sul fta spazio all'ultima tappa del romandia ...

Tv zimbo invece, stando alle schedule più aggiornate (quasi sempre rispettate), si concentrerà su una replica non specificata di nba (quindi 2 ore dalle 13.00) e poi serie a non ancora decisa quale partita. ..sembrebbe quindi nessun motogp. ..Tuttavia può ben darsi che tale palinsesto sia uno standard domenicale, messo così tanto per...forse anche perché è la prima volta in stagione che si correrà alle 14 (e non accadrà settimanalmente), quindi è possibile che non lo abbiano ancora cambiato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso