Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna speranza per il motogp di domani su turkmensport. ..difatti sono impegnati coi giochi europei dei dirimpettai (il Caspio fa da pianerottolo)...
qualcuno sa se, causa giochi, salta solo tale gp ma i prossimi li potremo vedere tramite le immagini di fox sport 3 asia hd gentilmente rese fta? Oppure non gliene cale nulla? mi sembra strano dato che in estate verso le 14 e per nemmeno un ora, non vi è altro sport "mondiale" data la pausa calcistica europea..o sbaglio?

Oggi la diretta del GP di Catalogna della MotoGP è su TV Zimbo (10° est), dalle ore 14 alle ore 15.

Stavo ragionando su questo fatto: fox sport asia ha un contratto con la dorna per i diritti del motogp fino al 2016...in questi giorni discovery ha acquistato la setanta sport eurasia....ecco, discovery, detenendo il 51% di eurosport e mostrando il motogp in francia e Germania su tale canale, potrebbe, alla scadenza del contratto di fox sports, "strappargli" almeno la classe regina limitatamente alla zona dello stan concedendo uno spazio su cetahta cnopt + alla stregua della formula 1? non credo che ricorrerebbe a eurosport asia (vorrebbe dire togliere un diritto ad un suo broadcaster storico e sarebbe un investimento troppo elevato data la vastità della zona asiatica), ma si potrebbe fare benissimo per il cetanta data la non concomitanza dei due eventi. ..
se si avverasse tutto ciò allora turkmen sport sarebbe ancora più portato a mostrarci (in hd per giunta) anche la motogp

con una parabola da 80cm dal piemonte si dovrebbe vedere tv zimbo giusto? oppure serve quella da un metro?

Programmazione del weekend del GP degli Stati Uniti del Motomondiale

Sabato 8 agosto

BeIN Sports HD

18:30 - 19:30 Qualifiche Moto3
20:00 - 21:00 Qualifiche MotoGP
21:00 - 22:00 Qualifiche Moto2

Domenica 9 agosto

TV Zimbo

20:00 - 21:00 Gara MotoGP

Anche su RSI LA 2 trasmettono la MotoGP

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si ma non è per tutti. Solo per chi risiede vicino al confine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è tanto bene gratis ed in italiano su cielo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ed eurodance90 non lo guarderemo mai su cielo :D...a meno chè un temporale tipo questo di adesso non renda irricevibile tv zimbo :icon_rolleyes:...Cmq nessuno mi ha ancora controllato, così per sfizio, se ci fosse anche in hd fta :5eek: e forte segnale dai turcomanni . .. (eventualmente grazie) :)

Io ed eurodance90 non lo guarderemo mai su cielo :D...a meno chè un temporale tipo questo di adesso non renda irricevibile tv zimbo :icon_rolleyes:...Cmq nessuno mi ha ancora controllato, così per sfizio, se ci fosse anche in hd fta :5eek: e forte segnale dai turcomanni . .. (eventualmente grazie) :)[/QUO

io sinceramente preferisco la telecronaca italiana, per il satellite al massimo inglese. quando guardo la motogp sui canali tedeschi non capisco niente

Su gentile segnalazione del ben informato semprejuve, mi limito a riportare la notizia:
Rtl rinnova per la f1 per i prossimi 2 anni con opzione per altrettanti. ..ergo buona probabilità che almeno le gare siano tutte in diretta per mooolto tempo.
Scusa e quindi dove si vedrebbero?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso