Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente è bello che ufficiale, contratto a ribasso, "solo 25 milioni a stagione"...
Bernie si è accontentato stavolta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il ribasso penso sia dovuto al crollo d'interesse della F1 in Germania e, forse, anche al calo d'interesse globale che si sta registrando nonostante FIA e FOM vogliano far passare un altro messaggio.

Ma a prescindere dalle ragioni, speriamo che vi sia un ritorno al chiaro anche in altri paesi, Italia compresa.

Il ribasso penso sia dovuto al crollo d'interesse della F1 in Germania e, forse, anche al calo d'interesse globale che si sta registrando nonostante FIA e FOM vogliano far passare un altro messaggio.

Ma a prescindere dalle ragioni, speriamo che vi sia un ritorno al chiaro anche in altri paesi, Italia compresa.

Si gli ascolti sono scesi, dicono che quando c'era schumacher pagavano 50 milioni l'anno

Intanto arriva il rinnovo di Sky DE per le prossime due stagioni:

Formula 1® drivers will continue racing on Sky for the next two years: Sky Deutschland and Formula One World Championship Limited have extended their successful cooperation through the 2017 season. In addition to live broadcasting rights via satellite and cable, the agreement encompasses internet, IPTV and mobile rights for Germany, Austria and Switzerland.

Burkhard Weber, Sky’s Senior Vice President Sports: “Sky has been a partner of Formula 1 since 1996 and this will continue in the future. Formula 1 is an important part of our comprehensive sports offering. This ensures that Sky customers can continue following every race weekend of top class motorsport live in the coming years, including special analyses and the option of viewing from multiple perspectives.” Sky customers can of course look forward to the most comprehensive Formula 1® coverage in the German-speaking territories in the new rights period as well. Sky broadcasts all Grand Prix weekends from the first free practice session to the podium ceremony live and in HD and additionally offers the races from several additional and eligible perspectives as well as via the Sky HD Fan Zone. Sky will continue broadcasting the Formula 1® races without commercial breaks. And the close editorial and production-related cooperation with the colleagues at Sky UK and Sky Italia will further increase the quality of the broadcasts in future.

With Sky Go, motorsport fans in Germany and Austria can also be there live, even when they’re on the go, as Sebastian Vettel, Nico Rosberg & Co. compete for victory. In addition, all free practice sessions, qualifying and the race are available on demand on Sky Go. And Germany’s only 24-hour sport news channel Sky Sport News HD offers the perfect preparation for every race weekend, with comprehensive reporting on everything a Formula 1® fan needs to know and broadcasts of official press conferences before every Grand Prix weekend among its extensive coverage.

Ok ufficialità anche da parte di RTL television, f1 fino alla fine del 2017 con opzione di altri 2 anni

Non capisco cosa ci guadagni Sky DE a spendere milioni per un prodotto che va completamente anche free...

Personalmente anche se andasse tutta in chiaro su Rai, continuerei a guardarla su Sky. E diciamo che mi spingerebbe a rinnovare. Poi non so se in Germania RTL è odiata quanto la Rai in Italia...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No non è odiata. Solo che fa 3 spot pubblicitari a gara, la cui durata può raggiungere anche i 5/6 minuti ciascuno :D
Guardati un GP in prima serata su RTL :) :D

Sapete se il gran Premio di F1 del Belgio sarà trasmesso in chiaro in diretta su qualche canale di Hot Bird?

Se ho capito bene, le qualifiche di f1 a ottobre in Messico e stati uniti verranno trasmesse su n-tv, le gare sempre su rtl

Programmazione del weekend del GP di Aragona del Motomondiale (non scrivo gli orari delle prove libere di ieri e di questa mattina, fatta eccezione per quelle ancora da disputare, che sono state trasmesse da Eurosport De)

Eurosport De (Astra 19,2° est)

Sabato 26 settembre

12:33 - 13:32 Qualifiche Moto3
13:32 - 15:01 Prove libere 4 e qualifiche MotoGP
15:01 - 16:03 Qualifiche Moto2

Domenica 27 settembre

11:00 - 12:15 Gara Moto3
12:15 - 13:45 Gara Moto2
13:45 - 15:00 Gara MotoGP

---

BeIN Sports HD (7,3° ovest, 25,5° est)

Sabato 26 settembre

12:30 - 13:30 Qualifiche Moto3
14:00 - 15:00 Qualifiche MotoGP
15:00 - 16:00 Qualifiche Moto2

Domenica 27 settembre

10:45 - 12:15 Gara Moto3
12:15 - 13:45 Gara Moto2
13:45 - 15:30 Gara MotoGP

---

TV Zimbo (10° est)

Domenica 27 settembre

14:00 - 15:00 Gara MotoGP

Su quale frequenza dei 7.3W trasmette BeIN Sport? Su quella riportata su Flysat e KoS mi trova tutt'altri canali ...

Ultima modifica:
Frequenza: 12245
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27.500
FEC 2/3

Il transponder è in DVB-S2

Grazie.
A parte il fatto che il mio decoder il FEC non me lo fa impostare, lo trova da solo. Ma ha sempre trovato tutti i canali, quindi non puó dipendere da quello.
È la stessa riportata su Flysat e KoS, ma mi trova tutt'altri canali: ad sport, dubai sport, etc., tutti codificati. Davvero strana questa cosa.

Stamattina ho visto che Eurosport ha trasmesso in diretta le qualifiche della MotoGp... E stata una sorpresa perchè mi aspettavo andasse a pagamento su Eurosport 2 e invece...

Domani in teoria sarà solo su Eurosport2. Ma per sicurezza verificherò domani mattina!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso