Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho visto che Eurosport ha trasmesso in diretta le qualifiche della MotoGp... E stata una sorpresa perchè mi aspettavo andasse a pagamento su Eurosport 2 e invece...

Domani in teoria sarà solo su Eurosport2. Ma per sicurezza verificherò domani mattina!

Si guardando la guida tv dovrebbe essere solo su ESP 2 domani, anche se su ESP 1 non c'è nessun evento in diretta a quell'ora

Canal+ esercita l'opzione di rinnovo di due anni per la F1. L'accordo scadrà quindi nel 2017.

Sempre di f1, tm sport sta mostrando ora, per sopperire alla champions, la gara del mechico registrata quando era in diretta e con camuffamento della scritta "live+" con un simil "sport" ...un vero peccato quindi che si limitino al commentatore unico di giornata. ..potrebbero offrire il calcio su un canale che tanto di notte va in loop e sullo sport mostrare la f1...oppure sono costretti da contratto a mostrare una cosa sola ergo basta una persona. ..per la voce...

Quindi, ricapitolando, f1 live "solo" nella prima parte di stagione e in inizio estate...I serali autunnali non mostrati causa football, vedremo gli ultimi due ad orari pomeridiani ma con poca concorrenza...
Purtroppo fino all'anno prossimo non sapremo come verranno trattati a fine estate...ma io pronostico che non ci saranno live solo quelli di fine agosto e 2/3 di settembre. ..

Cioè la FIA ha proibito la pubblicità ad un canale commerciale?? E dove sta il guadagno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Yess pubblicità a gogo

Evidentemente non hai letto il link :evil5:

Bernie Ecclestone, Chief Executive Officer of the Formula One group said: “I am sorry that the BBC could not comply with their contract but I am happy that we now have a broadcaster that can broadcast Formula 1[SUP]®[/SUP] events without commercial intervals during the race.

Servus tv austria ha comprato i diritti per la moto gp ma non trasmetterano in chiaro le gare (pensavo le trasmette sero in chiaro) mentre sul canale servus tv tedesco non verranno trasmesse.

Bisogna vedere quali gare saranno free su eurosport e quali pay

Rimane da capire come dice Stefano91 quale sarà come abbiamo visto l'anno scorso il calendario delle gare che saranno trasmesse in chiaro su Eurosport de e quelle che daranno Pay su Eurosport 2..
Così da fare un calendario di tutti i gran premi in chiaro tra Eurosport de e cielo tv.. come si era fatto l'anno scorso e vedere quanti ne rimangono "fuori" da quella lista..
Io per ora spulciando in rete non ho trovato nulla a riguardo... ma se qualcuno trova info sarebbe utilissimo.

Credo sia ancora troppo presto per la MotoGP.
D'altronde la SBK parte tra meno di 30 giorni, e non ha alcuna copertura TV se non in Italia e forse Spagna...
Spagna che si è lamentata, (tve) dato che la SBK va in chiaro, ma non se la fila nessuno, a differenza della MotoGP che anche lì è pay e fa buoni ascolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso