Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RTL hd è a pagamentoMa RTL è presente anche nella versione HD? Su Astra non riesco a trovarlo. Mentre Eurosport DE solo SD giusto?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io preferisco la diretta alla lingua, mi basta vedereTi ringrazio. Per quanto riguarda la lingua ufficiale della F1 e della MotoGP in FTA siamo vincolati al tedesco?![]()
Quoto!!!io preferisco la diretta alla lingua, mi basta vedere![]()
Per la formula 1 c'è channel 4 che non le trasmette tutte ma è in lingua inglese anche in hd sui 28,2 estTi ringrazio. Per quanto riguarda la lingua ufficiale della F1 e della MotoGP in FTA siamo vincolati al tedesco?![]()
Su HD+RTL hd è a pagamento
...l'unica emittente che trasmette in modo continuativo e tutti i MotoGP è Servus Austria; tra l'altro anche in HD (Servus HD Austria) ma è criptata.ESP De solo sd
Segnalo che non è possibile vedere la formula 1 nella tv Slovena e più precisamente sul TV SLO 2.
Qualcuno sa se per caso in slovenia acquisteranno i diritti?
Pare di no. La tv pubblica non ha rinnovato i diritti. Si ipotizzava che li potesse prendere Planet TV, ma al momento nulla.
Grazie Another
secondo te posso acquistarli anche in corso oppure per quest anno dovrò seguire solo la Rai?
grazie
l'emittente pubblica francese France 3 offrira GP Francia 8 maggio in chiaro in diretta dal circuito Le mans. Si Può vedere aperto a:
Eutelsat 5 west A a 5ºO 11591 V 20000 2/3
Eutelsat 5 west A a 5ºO 11555 V 29950 7/8
Servus hd austria si vede regolarmente con carta Orf.
L'abbonamento Austriasat non lo conosco, ma posso confermare che con la carta di Orf si vedono quasi tutti i canali del bouquet di Orf/Austriasat