Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo fine settimana su eurosport de tutti i gp moto e f1; giusto?

Ma RTL è presente anche nella versione HD? Su Astra non riesco a trovarlo. Mentre Eurosport DE solo SD giusto?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio. Per quanto riguarda la lingua ufficiale della F1 e della MotoGP in FTA siamo vincolati al tedesco?

Ti ringrazio. Per quanto riguarda la lingua ufficiale della F1 e della MotoGP in FTA siamo vincolati al tedesco?

Per la formula 1 c'è channel 4 che non le trasmette tutte ma è in lingua inglese anche in hd sui 28,2 est

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

RTL hd è a pagamento
Su HD+
ESP De solo sd
...l'unica emittente che trasmette in modo continuativo e tutti i MotoGP è Servus Austria; tra l'altro anche in HD (Servus HD Austria) ma è criptata.
Per vedere Servus Austria e Servus HD Austria, se non ho capito male, ci vuole l'abbonamento di Austriasat
Qualcuno saprebbe dare informazioni su come avere questo abbonamento e la relativa card anche se non è del tutto legale averla in Italia? (come per HD+)
E' l'unico modo per vedere la MotoGP 2016 in HD e ad un costo inferiore rispetto che a Sky
Grazie

Servus hd austria si vede regolarmente con carta Orf.
L'abbonamento Austriasat non lo conosco, ma posso confermare che con la carta di Orf si vedono quasi tutti i canali del bouquet di Orf/Austriasat

Per quanta riguarda la motogp copertura completa per le gare mentre ieri sono state trasmesse solo le qualifiche della classe regina e non della moto2 e moto3

Come segnalato nel relativo thread con screen tutto ok su polsat sport news

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo che non è possibile vedere la formula 1 nella tv Slovena e più precisamente sul TV SLO 2.
Qualcuno sa se per caso in slovenia acquisteranno i diritti?

Segnalo che non è possibile vedere la formula 1 nella tv Slovena e più precisamente sul TV SLO 2.
Qualcuno sa se per caso in slovenia acquisteranno i diritti?

Pare di no. La tv pubblica non ha rinnovato i diritti. Si ipotizzava che li potesse prendere Planet TV, ma al momento nulla.

l'emittente pubblica francese France 3 offrira GP Francia 8 maggio in chiaro in diretta dal circuito Le mans. Si Può vedere aperto a:

Eutelsat 5 west A a 5ºO 11555 V 29950 7/8

Ultima modifica:
Grazie Another
secondo te posso acquistarli anche in corso oppure per quest anno dovrò seguire solo la Rai?
grazie

Non saprei. Da quanto ho visto pare che non sia solo una questione di costi dei diritti ma anche di audience (tanto che a volte nell'ultimo anno veniva relegata addiritura su TV SLO3). In ogni caso in Slovenia è possibile seguirla su diverse tv straniere.

l'emittente pubblica francese France 3 offrira GP Francia 8 maggio in chiaro in diretta dal circuito Le mans. Si Può vedere aperto a:

Eutelsat 5 west A a 5ºO 11591 V 20000 2/3

Eutelsat 5 west A a 5ºO 11555 V 29950 7/8

In realtà dal 5 aprile 2016, da quanto intendo, le tv francesi saranno trasmesse unicamente in HD/MPEG4 sia via terrestre che via satellite e quindi bisognerà vedere cosa succede con tali frequenze.

http://www.recevoirlatnt.fr/particuliers/passage-a-la-tnt-hd/pourquoi-passer-a-la-tnt-hd/
http://www.fransat.fr/tout-savoir-sur-larret-du-mpeg2/

Speriamo riescano ad inserirla di nuovo... la lingua non la capivo ma su tv slo2 hd si vedeva molto bene con ottima qualità

Servus hd austria si vede regolarmente con carta Orf.
L'abbonamento Austriasat non lo conosco, ma posso confermare che con la carta di Orf si vedono quasi tutti i canali del bouquet di Orf/Austriasat

Scusate l'OT ma ma non trovo una discussione relativa a questa emittente.
ORF quali eventi sportivi trasmette?
La card una volta acquistata è sempre attiva tipo quelle tv-sat/rsi per capirsi o necessita di un rinnovo annuale?

grazie scusate l'ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso