Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'OT ma ma non trovo una discussione relativa a questa emittente.
ORF quali eventi sportivi trasmette?
La card una volta acquistata è sempre attiva tipo quelle tv-sat/rsi per capirsi o necessita di un rinnovo annuale?

grazie scusate l'ot

1 - per trovare quel genere di info, devi andare in sez. altri canali e pay-tv...:evil5: ;)

2 - in ogni caso, ORF trasmette gli sport invernali con dovizia di particolari, la formula 1, le Olimpiadi e tanto calcio...
su ORF Sport+ poi trovano spazio anche tante altre discipline, dalla pallamano al basket, dal nuoto all'atletica a tanto altro ancora...il tutto ovviamente incentrato sull'interesse Austriaco...
la card la trovi su e-bay e dura 5 anni (basta prendere quella giusta, già attivata...altrimenti dura soltanto 30 giorni)...

1 - per trovare quel genere di info, devi andare in sez. altri canali e pay-tv...:evil5: ;)

2 - in ogni caso, ORF trasmette gli sport invernali con dovizia di particolari, la formula 1, le Olimpiadi e tanto calcio...
su ORF Sport+ poi trovano spazio anche tante altre discipline, dalla pallamano al basket, dal nuoto all'atletica a tanto altro ancora...il tutto ovviamente incentrato sull'interesse Austriaco...
la card la trovi su e-bay e dura 5 anni (basta prendere quella giusta, già attivata...altrimenti dura soltanto 30 giorni)...

grazie di tutto chiudo l'ot

l'emittente pubblica francese France 3 offrira GP Francia 8 maggio in chiaro in diretta dal circuito Le mans. Si Può vedere i e si vedrà ancora in chiaro

Eutelsat 5 west A a 5ºO 11555 V 29950 7/8

hanno annunciato da france tv

Si avvicina il motoGP in Argentina. Nessuna possibilità di vederlo in diretta FTA su Astra o su altri sat facilmente raggiungibili? Vi ringrazio.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

La diretta delle prove libere 1 del GP del Bahrain (l'unica diretta prevista oggi) su n-tv è stata cancellata a causa della morte di un politico tedesco.

Ultima modifica:
Ma TV zimbo trasmette tutte le gare della MotoGP come scritto nel primo post? Chiedo conferma perché un utente dopo il primo GP ha scritto che TV Zimbo non l'ha trasmesso...

Ma TV zimbo trasmette tutte le gare della MotoGP come scritto nel primo post? Chiedo conferma perché un utente dopo il primo GP ha scritto che TV Zimbo non l'ha trasmesso...

No, non dovrebbe trasmettere neanche una gara

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sì vede su RTL sui 19,2 est

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Trasmette tutte le gare giusto?
Ho fatto un piccolo calendario se può esser utile si può mettere nel primo post.

Questo il calendario della nuova stagione:

20 marzo GP Australia (Melbourne) ore: 6.00
3 aprile GP Bahrain ore: 17.00
17 aprile GP Cina (Shanghai) - Diretta Rai ore: 8.00
1 maggio GP Russia (Sochi) ore: 14.00
15 maggio GP Spagna (Barcellona) ore: 14.00
29 maggio GP Monaco - Diretta Rai ore: 14.00
12 giugno GP Canada (Montreal) ore: 20.00
19 giugno GP Europa (Baku, Azerbaigian) - Diretta Rai ore: 15.00
3 luglio GP Austria (Spielberg) ore: 14.00
10 luglio GP Gran Bretagna (Silverstone) ore: 14.00
24 luglio GP Ungheria (Budapest) - Diretta Rai ore: 14.00
31 luglio GP Germania (Hockenheim) - Diretta Rai ore: 14.00
28 agosto GP Belgio (Spa-Francorchamps) ore: 14.00
4 settembre GP Italia (Monza) - Diretta Rai ore: 14.00
18 settembre GP Singapore - Diretta Rai ore: 14.00
2 ottobre GP Malesia (Sepang) ore: 9.00
9 ottobre GP Giappone (Suzuka) - Diretta Rai ore: 7.00
23 ottobre GP Stati Uniti (Austin) ore: 21.00
30 ottobre GP Messico (Città del Messico) - Diretta Rai ore: 20.00
13 novembre GP Brasile (San Paolo) ore: 17.00
27 novembre GP Emirati Arabi (Abu Dhabi) - Diretta Rai ore: 14.00

Tutti gli orari di ogni weekend: http://www.formulapassion.it/formula-1-2016-calendario-e-orari-dirette-tv-sky-e-rai/

Azerbeijan (Idman TV - All races)
Brazil (rede Globo - All races)
Germany (RTL - All races)
Italy (Rai - 9 racel live)
Slovenia (TV Slovenia - All races)
United Kingdom (BBC Sport - 10 races live)
Venezuela (TVes - All races)

Austria (ORF - Con card) non so quante gare trasmette
Svizzara (RSI La2 - Con card)

Slovenia (TV Slovenia - All races)
United Kingdom (BBC Sport - 10 races live)

Come si anticipava, RTV Slovenija non ha rinnovato i diritti. Attualmente non mi risulta che altre tv slovene trasmettono la F1.
In Regno Unito i diritti dei 10GP in diretta in chiaro sono stati ceduti dalla BBC a Channel4.

Quindi stasera per vedere la motoGP in diretta nessuna speranza di un canale sat FTA? Dobbiamo aspettare le 24 su TV8?

scusate il piccolo OT, vorrei sapere se sono previste repliche della gara di MotoGP su TV 8 oppure se la caricano in VOD gratuito sul loro sito o su quello di Sky Sport? .. grazie ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso