Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso tu voglia vedere le gare di motogp, c'è l'app di..... che la puoi scaricare su playstore ed è legale. Ci sono alcuni dei canali esteri in chiaro visibili su questa app come quelli della BBC
Ad esempio c'è il canale rts une e rts deux disponibile su .....dove fanno vedere la motogp e non geobloccano

vista adesso,sembra una buona app.
Sì come app è molto buona, c'è anche da parecchio tempo sul playstore e non ho mai avuto particolari problemi. Fino ad ora di geoblocchi non ne ho mai visti per la motogp e i vari sport, a parte le olimpiadi che sono state geobloccate questa estate

Occhio a non andar oltre con i discorsi, e occhio a non andare oltre la legalità con certe cose....

se ti riferivi al mio post (che vedo esser stato cancellato), non c'era la minima ombra di illegalità (come da sentenza della Corte Europea, quella della famigerata "signora del pub" Inglese)...:eusa_naughty:
io ho solo puntualizzato un paio di particolari relativi all'acquisto di card ufficiali per l'accesso alle tv pubbliche di Austria e/o Svizzera (equivalenti alla nostra Tivusat), normalmente in vendita su ebay...:evil5:
giusto "per la precisione"...;)

ah ok quindi se uno vuole seguire la moto gp su tivù sat,tutte le gare sono regolarmente trasmesse senza oscuramenti. Scusa,un'ultima domanda, per le altre 5 gare che non vengono trasmesse da tv 8 e eurosport tedesco, c'è qualche altro canale su astra o hotbird che le fa vedere in chiaro? leggendo il thread mi è sembrato di capire che non ci sono alternative su questi 2 satelliti.
TV8 le trasmette tutte ma alcune sono in differita.
Dando per scontato che tra un anno faranno uguale, ma penso proprio di sì.

Nel caso tu voglia vedere le gare di motogp, c'è l'app di..... che la puoi scaricare su playstore ed è legale. Ci sono alcuni dei canali esteri in chiaro visibili su questa app come quelli della BBC
Ad esempio c'è il canale rts une e rts deux disponibile su .....dove fanno vedere la motogp e non geobloccano

Non proprio.......

Non proprio.......
Beh, da quel che so io per ogni canale, questa app paga un canone per avere la licenza per trasmetterli sulla propria piattaforma. Se c'è qualche evento sportivo o altro in cui gli impongono di geobloccare, lo geobloccano. Una volta c'erano anche i canali mediaset e rai ma non hanno più voluto stare su questa piattaforma e allora li hanno tolti. Fosse illegale a quest'ora lo avrebbero già tolto dal playstore...
Poi fate come volete, se non è totalmente legale questa app per qualche motivo che io non so, cancellate pure i messaggi

TV8 le trasmette tutte ma alcune sono in differita.
Dando per scontato che tra un anno faranno uguale, ma penso proprio di sì.
si,lo so.8 le trasmettono in diretta e le altre in differita anche se ogni anno le gare in diretta non sono sempre le stesse,per questo motivo aspetto la programmazione a marzo di mtv 8 e di eurosport per vedere quante gare live copriranno insieme.

Beh, da quel che so io per ogni canale, questa app paga un canone per avere la licenza per trasmetterli sulla propria piattaforma. Se c'è qualche evento sportivo o altro in cui gli impongono di geobloccare, lo geobloccano. Una volta c'erano anche i canali mediaset e rai ma non hanno più voluto stare su questa piattaforma e allora li hanno tolti. Fosse illegale a quest'ora lo avrebbero già tolto dal playstore...
Poi fate come volete, se non è totalmente legale questa app per qualche motivo che io non so, cancellate pure i messaggi

Non limitiamo il tutto al playstore. FilmON è una cosa ben più grande, non una semplice app, tra l'altro non limitata al Playstore, ma anche AppStore di Apple, Windows Phone, Windows10, sito internet ecc ecc
E come dici te, è legale al 101% dato che pagano per avere certi canali e contenuti, che talvola oscurano e tolgono su richiesta. Un po come Zattoo, mai uscito in Italia però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono link che quando c'è la partita per chi ha connessione intorno ai 15 mega come, salta e vedi la parti come se fossero gli highlights.

La TV pubblica magiara ha rinnovato il contratto per altri 3 anni, sino al 2019; la Formula 1 sarà ancora trasmessa sul loro canale M4 Sport HD (non FTA, purtroppo :icon_rolleyes:)

Tutto il mondo è paese

A quanto pare... anche l’Austria rischia di perdere la F1 in chiaro (scade però nel 2019 quindi... può cambiare ancora tutto)

a quanto pare l'estensore dell'articolo non ricorda (o non sa proprio) che in Austria esiste un network chiamato Servus TV (di proprietà di un certo Dietrich Mateschitz, esattamente come quella bevanda oscena che "ti mette le aaaaliiii" e pure l'omonimo team di F1), che è pur sempre in chiaro dalle loro parti (e che già trasmette il motomondiale)...:evil5:
non so perchè, ma credo che alle loro latitudini questa "povera" tv commerciale sia un'alternativa più che credibile alla "risparmiosa" tv pubblica, anche più della temuta pay dello Squalo...:eusa_whistle: ;)

Servus TV: quella che il 3 maggio ha annunciato la chiusura per poi ritornare sui suoi passi solamente 24h prima? :lol: :D

sì, quella...:evil5:
e non farti ingannare dalle "manfrine" di Mateschitz...sono solo manovre "all'Italiana" per forzare la mano su certi vincoli che il garante della concorrenza Austriaca gli ha imposto...
sulle "perdite", poi, basterebbe che "modernizzasse" un po' il palinsesto (e togliesse il criptaggio alla versione Austriaca via sat) e certamente avrebbe risultati migliori...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso