foxtre
Digital-Forum Senior Master
E' già trapelato qualcosa sulle novità di Sky per il prossimo avvio del Mondiale F1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ancora niente, ma se ci saranno novità saremmo ben lieti di accettarle,soprattutto se si parla di hd.Il problema per sky (almeno per ora) é che ha un hd di qualità molto molto bassa,rispetto alle altre pay-tv europee(per l'hd_vedi premiere perchè sembra l'unica per il momento che possa offrire la f1 in hd,dato che bskyb ,canal+...non hanno i diritti,ma bensi le loro ''rivali'' in chiaro itv e tf1).Quindi benvenga l'hd,che sembra in procinto di arrivare per la f1,ma é chiaro che sky deve sensibilmente migliorare la qualità video,altrimenti a mio avviso spenderebbe soldoni per un servizio che lei stessa vende e tratta a mio parere in modo stracciatofoxtre ha scritto:E' già trapelato qualcosa sulle novità di Sky per il prossimo avvio del Mondiale F1?
vitor ha scritto:Ho seguito sia le qualifiche che le gare dell'A1 gp e Sandro Donato Grosso ha più volte ripetuto: "quest'anno su Sky la F1 come non l'avete mai vista". Nei giorni scorsi anche su Sport Time i vari conduttori hanno preannunciato molte novità. Si riferiranno all'HD o a novità circa l'interattività?
fabio78 ha scritto:Interattività, per l'HD eventualmente se ne parla dal ritorno in Europa...
Dolphin2 ha scritto:Fonti certe, grazie![]()
fabio78 ha scritto:Se non sbaglio è stato proprio Ecclestone a dirlo, anche perchè l'esperienza delle apparecchiature digitali portate in giro x i continenti non fu fortunata ai tempi di F1+...
La questione camera car la vedo dura. Le macchine di Formula1 non sono come le macchine NascarDolphin2 ha scritto:L'anno scorso se non errò si parlò anche delle camera car, che hanno una qualità inferiore a tutte le altre riprese, nonchè della possibilità di avere immagini HD anche in quel caso.
Sperem![]()
E quali sono le novità di questa stagione??Stefa91 ha scritto:Niente alta definizione, comunque le novità per questa stagione a mio avviso sono + che ottime....
Stefa91 ha scritto:Niente alta definizione, comunque le novità per questa stagione a mio avviso sono + che ottime....
Stefa91 ha scritto:Dallo Sky Life
Tutta la grafica dell'interattività è rinnovata, info su team e piloti, tracciato, foto....
PS Per me non sarebbe cambiato nulla, dato che non sono abbonato all' HD
Se le novità sono queste sono solo specchietti per le allodoleStefa91 ha scritto:Dallo Sky Life
Tutta la grafica dell'interattività è rinnovata, info su team e piloti, tracciato, foto....
PS Per me non sarebbe cambiato nulla, dato che non sono abbonato all' HD