Forse a luglio i canali sport passano al 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio91vy

Digital-Forum Senior
vedendo sky inside è usita una scritta di pubblicità dove diceva:

canali cinema e sport in 16:9.

cinema gia c'è ma forse anticipava la notizia del passaggio al 16:9 per lo sport

gio91vy ha scritto:
vedendo sky inside è usita una scritta di pubblicità dove diceva:

canali cinema e sport in 16:9.

cinema gia c'è ma forse anticipava la notizia del passaggio al 16:9 per lo sport

Mi sa che era per i canali cinema !!!!

Non ci troverei nulla di strano, io avrei detto per il primo agosto ma se arriva il primo luglio ancora meglio :D

non solo i canali cinema e sport.. anche alcuni di intrattenimento ;)

luchinho ha scritto:
non solo i canali cinema e sport.. anche alcuni di intrattenimento ;)
I canali Cinema sono anni che sono i 16:9, quindi si tratta dei canali Sport (credo anche Calcio) e i FOX??

Beh ormai la maggioranza degli sport sono prodotti in 16/9 o HD quindi non ha senso trasmettere ancora con il vecchio formato sicuramente anche i canali calcio cambieranno.

Ciao ciao ;) ;)

qualcuno ve lo aveva preannunciato....:D
inizia il risveglio di Sky...

TIKAL ha scritto:
Beh ormai la maggioranza degli sport sono prodotti in 16/9 o HD quindi non ha senso trasmettere ancora con il vecchio formato sicuramente anche i canali calcio cambieranno.

Ciao ciao ;) ;)
Daccordisimo anche se ci sono alcuni eventi che vengono prodotti ancora in 4:3 (come le partite di Rugby prodotte in NuovaZelanda) e dobbiamo vedere come ci comporterà Sky se con il Pillaborx oppure il PanScan

dopotutto mediaset premium gia trasmette da tempo tutte le partite in 16:9 quindi sky deve fare giusta concorrenza....

Strano che in Nuova Zelanda producano il rugby (per loro molto piu' importante che da noi) in quel formato :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Strano che in Nuova Zelanda producano il rugby (per loro molto piu' importante che da noi) in quel formato :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)
Un mio amico che ha parenti in Nuova Zelanda mi ha detto che ancora li viene prodotto tutto in 4:3 adesso spero che il formatto panoramico arriva presto anche li :D

Ci sono delle conferme ufficiali dopo quelle di Sky Inside e quelle ufficiose del buon Luchinho? Parlo di date, in quanto il passaggio era questione di qualche tempo.
Interessante il passaggio di MGM e RaiSat Cinema (se rimarrà) in 16:9 e di alcuni del pacco Intrattenimento, direi i Fox naturalmente.

che dite, parliamo qua solo dei canali sport e di là dei fox?

ricordo che a fine mese c'è wimbledon e alcune partite in contemporanea della confederation's cup (e sappiamo in che formato queste due manifestazioni verranno prodotte...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso