Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gio91vy ha scritto:vedendo sky inside è usita una scritta di pubblicità dove diceva:
canali cinema e sport in 16:9.
cinema gia c'è ma forse anticipava la notizia del passaggio al 16:9 per lo sport
I canali Cinema sono anni che sono i 16:9, quindi si tratta dei canali Sport (credo anche Calcio) e i FOX??luchinho ha scritto:non solo i canali cinema e sport.. anche alcuni di intrattenimento![]()
Daccordisimo anche se ci sono alcuni eventi che vengono prodotti ancora in 4:3 (come le partite di Rugby prodotte in NuovaZelanda) e dobbiamo vedere come ci comporterà Sky se con il Pillaborx oppure il PanScanTIKAL ha scritto:Beh ormai la maggioranza degli sport sono prodotti in 16/9 o HD quindi non ha senso trasmettere ancora con il vecchio formato sicuramente anche i canali calcio cambieranno.
Ciao ciao![]()
![]()
Un mio amico che ha parenti in Nuova Zelanda mi ha detto che ancora li viene prodotto tutto in 4:3 adesso spero che il formatto panoramico arriva presto anche liTIKAL ha scritto:Strano che in Nuova Zelanda producano il rugby (per loro molto piu' importante che da noi) in quel formato![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
Mp1 ha scritto:Parlo di date, in quanto il passaggio era questione di qualche tempo.