Forse a luglio i canali sport passano al 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIOMBOLO ha scritto:
Record di ascolti per Sky Inside oggi. Quasi 4,9 milioni di abbonati hanno seguito l'annuncio del passaggio in 16:9/HD di alcuni canali della piattaforma satellitale di proprietà del magnate australiano... :lol::lol::lol::D

e quali sarebbero????

ma la scritta cinema e sport in 16:9 non vorrei che si riferissero a sky sport 16:9 e in 3 in hd che sono in 16:9 :D :D

CIOMBOLO ha scritto:
Record di ascolti per Sky Inside oggi. Quasi 4,9 milioni di abbonati hanno seguito l'annuncio del passaggio in 16:9/HD di alcuni canali della piattaforma satellitale di proprietà del magnate australiano... :lol::lol::lol::D

con i soldi che pago viene gestito anche sky inside ed è giusto che lo guardo :lol:

16/9 e HD hai detto niente :D

p1477 ha scritto:
e quali sarebbero????

Informarsi prima di scrivere?

"Da luglio"
"un canale per le serie in HD" (FOX)?
"L'offerta di sport sarà ancora più ricca" (SKY SPORT in HD?)
"L'offerta di sport sarà ancora più ricca" (SKY CINEMA in HD?)

Saluti.:D

CIOMBOLO ha scritto:
Informarsi prima di scrivere?

"Da luglio"
"un canale per le serie in HD" (FOX)?
"L'offerta di sport sarà ancora più ricca" (SKY SPORT in HD?)
"L'offerta di sport sarà ancora più ricca" (SKY CINEMA in HD?)

Saluti.:D

troppo sport fà male :D
ps comunque si parla anche del 16/9 ;)
ps 2 ma dato tutto questo hd e 16/9 per i canali calcio non si sà niente

Mannaggia quante belle notizie in un colpo solo mi date!!!....

Adesso mi vado a guardare Sky Inside...e gli alzo gli ascolti!!:D :D

ok l'entusiasmo per il 16/9 sd, ma notizie del simulcast di tutti i canali sport in HD? quella sarebbe una vera svolta!

phelps ha scritto:
ok l'entusiasmo per il 16/9 sd, ma notizie del simulcast di tutti i canali sport in HD? quella sarebbe una vera svolta!

no. su questo non ci sono notizie in merito.

pietro89 ha scritto:
300 - 400 - 600 - 800.

su dati auditel prossimamente
sky inside stranamente nei giorni 1giugno e 2 giugno risulta essere il canale più visto della piattaforma satellitare sky :D

Boh!!...io non son riuscito a sentire e a vedere niente di queste notizie...

phelps ha scritto:

Questo vorrebbe dire usare i canali la maggior parte del tempo in upscaling visto che ancora adesso la maggior parte dello sport e' prodotto in SD e bisogna ringraziare se lo fanno in 16/9 anche se questo standard fino a poco tempo fa era completamente ignorato dalle nostre televisioni nazionali e lasciato in disparte anche dalla paytv.

Certo se decidessero di far funzionare due canali di sport in HD sempre ed attivarne un terzo in caso di molti eventi contemporanei non sarebbe male per Sky.

Ciao ciao ;) ;)

Ma invece di portare tutti i canali Sport in HD, perchè non pensando di usare SportHD2?? Che anche quando ci sono i eventi prodotti in HDnative non vengono mai mandati in onda (le finali del rugby per fare l'ultimo esempio)

dado88 ha scritto:
Ma invece di portare tutti i canali Sport in HD, perchè non pensando di usare SportHD2?? Che anche quando ci sono i eventi prodotti in HDnative non vengono mai mandati in onda (le finali del rugby per fare l'ultimo esempio)

infatti sky sportHD2 è inutilizzato per 5 giorni la settimana ( mi pare strano che non ci siano eventi in HD da trasmettere )

darkmoon ha scritto:
infatti sky sportHD2 è inutilizzato per 5 giorni la settimana ( mi pare strano che non ci siano eventi in HD da trasmettere )
Magari forse per cinque giorni alla settimana, spesso non viene usato nemmeno per 7giorni alla settimana. Due e tre settimane fa c'erano le finali dell campionato inglese e della champions di Rugby eventi che vengono ripresi e trasmessi in HDNativo (anche da SkyUK) e si HD2 c'era un bel cartello blu:mad: E' questo e solo ultimo esempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso