Ecco, ora ho visto la famosa scritta. "Cinema e Sport in 16:9". Così non vuol dire assolutamente nulla. Se poi hanno in mente qualcos'altro come si rumoreggia è un altro discorso ma da questa frase fare 8 pagine di seghe mentali mi pare un po'troppo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gran parte delle partite è prodotta in HD (almeno il 70-75 %).Cowsland ha scritto:Non tutti specialmente il baseball
Non è la stessa cosa che dicevo io?Ange 86 ha scritto:Gran parte delle partite è prodotta in HD (almeno il 70-75 %).
Cowsland ha scritto:Non tutti specialmente il baseball
dDan ha scritto:sembrava come se ci fosse stato un annuncio... invece è la solita scritta che appare da tempo!
ma per favore.......................
donelio ha scritto:Davvero lo dicevano da tempo???
dDan ha scritto:sembrava come se ci fosse stato un annuncio... invece è la solita scritta che appare da tempo!
ma per favore.......................
Gentile Cliente,
le confermiamo che entro Agosto SKY Sport 1, SKY Sport 2 e SKY Sport 3, saranno in formato 16:9, così come SKY Super Calcio, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 2.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
dado88 ha scritto:La risposta dal servizio clienti Sky
Tranquillo il 16:9 è certo, quello che è ancora incerto è.......essepi ha scritto:Circa un mese fa' ho chiesto a Sky se fosse previsto un passaggio dei canali Sport e Calcio al 16:9 visto che stavo valutando se rinnovare il contratto con loro oppure passare alla concorrenza (Mediaset Premium già trasmette il calcio in 16:9), la loro risposta é stata che esiste già un canale 16:9 (sai che sforzo !!) e che "avrebbero preso nota della mia richiesta" senza fornirmi altre informazioni in merito, quindi ci spero poco.... se fosse stato previsto il passaggio a luglio penso me lo avrebbero detto :icon_cry:
Hanno lasciato fuori Sky Sport 16:9...dado88 ha scritto:La risposta dal servizio clienti Sky
Stefano91 ha scritto:Hanno lasciato fuori Sky Sport 16:9...![]()
Quello non lo convertono![]()
![]()
![]()
così si risparmia un pò di banda...Gisko77 ha scritto:beh, a sto punto la logica direbbe che il canale verrà eliminato...
pietro89 ha scritto:probabilmente lo spazio lasciato da skysport16:9 verrà riutilizzato per un nuovo canale,