Forse a luglio i canali sport passano al 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, ora ho visto la famosa scritta. "Cinema e Sport in 16:9". Così non vuol dire assolutamente nulla. Se poi hanno in mente qualcos'altro come si rumoreggia è un altro discorso ma da questa frase fare 8 pagine di seghe mentali mi pare un po'troppo :)

Cowsland ha scritto:
Non tutti specialmente il baseball

più del 90% delle partite di regular season e tutti i play-offs sono prodotte (e negli USA anche trasmesse, of course) in HD
in particolare puoi verificare sui siti ufficiali delle 4 leghe pro il calendario giorno per giorno delle partite che riporta sempre anche quali network trasmettono la partita -quello della squadra di casa, quello del team in trasferta ed eventuale copertura nazionale- e ti accorgerai che pochissime partite non hanno copertura HD

sembrava come se ci fosse stato un annuncio... invece è la solita scritta che appare da tempo!

ma per favore.......................

dDan ha scritto:
sembrava come se ci fosse stato un annuncio... invece è la solita scritta che appare da tempo!

Davvero lo dicevano da tempo???

donelio ha scritto:
Davvero lo dicevano da tempo???

sempre mandata in onda quella scritta!
fra l'altro sky inside non va in onda solo su 300-400 ecc, spesso mandano i blocchi di pubblciità anche durante sky sport 24 ;)

Se a Luglio i canali Sport vengono mandati in onda in 16:9 non mi sorprendo tutto qui

in ogni caso se non è luglio è agosto, perchè ormai cè la necessità di passare al 16:9, anche skysport24...

dDan ha scritto:

Infatti, caro dDan, qui c'é gente che sogna ad occhi aperti! Questi signori di Sky la devono smettere di illudere i loro poveri abbonati con spot fatti di niente!

Circa un mese fa' ho chiesto a Sky se fosse previsto un passaggio dei canali Sport e Calcio al 16:9 visto che stavo valutando se rinnovare il contratto con loro oppure passare alla concorrenza (Mediaset Premium già trasmette il calcio in 16:9), la loro risposta é stata che esiste già un canale 16:9 (sai che sforzo !!) e che "avrebbero preso nota della mia richiesta" senza fornirmi altre informazioni in merito, quindi ci spero poco.... se fosse stato previsto il passaggio a luglio penso me lo avrebbero detto :icon_cry:

per il momento sono ancora concentrato sulla vera novità...e cioè i telefilm in HD...sperando che non siano medium e co.

La risposta dal servizio clienti Sky

Gentile Cliente,

le confermiamo che entro Agosto SKY Sport 1, SKY Sport 2 e SKY Sport 3, saranno in formato 16:9, così come SKY Super Calcio, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 2.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

essepi ha scritto:
Circa un mese fa' ho chiesto a Sky se fosse previsto un passaggio dei canali Sport e Calcio al 16:9 visto che stavo valutando se rinnovare il contratto con loro oppure passare alla concorrenza (Mediaset Premium già trasmette il calcio in 16:9), la loro risposta é stata che esiste già un canale 16:9 (sai che sforzo !!) e che "avrebbero preso nota della mia richiesta" senza fornirmi altre informazioni in merito, quindi ci spero poco.... se fosse stato previsto il passaggio a luglio penso me lo avrebbero detto :icon_cry:
Tranquillo il 16:9 è certo, quello che è ancora incerto è.......;)

Stefano91 ha scritto:
Hanno lasciato fuori Sky Sport 16:9...:icon_rolleyes:
Quello non lo convertono :D :lol: :D

beh, a sto punto la logica direbbe che il canale verrà eliminato...

probabilmente lo spazio lasciato da skysport16:9 verrà riutilizzato per un nuovo canale, non necessariamente di sport, anche se la frequenza in cui si trova è divisa fra canali calcio e primafila.
se il canale non venisse rimpiazzato subito, per un pò potremmo assistere a un rialzo di bitrate dei canali calcio :D
seconeo me anche skysport24 verrà convertito in 16:9, magari mi sbaglio, vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso