Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
luchinho ha scritto:ricordo che a fine mese c'è wimbledon e alcune partite in contemporanea della confederation's cup (e sappiamo in che formato queste due manifestazioni verranno prodotte...)
HD?!?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:ricordo che a fine mese c'è wimbledon e alcune partite in contemporanea della confederation's cup (e sappiamo in che formato queste due manifestazioni verranno prodotte...)
Mp1 ha scritto:Perfetto, Luchinho![]()
Sono piuttosto sicuro di aver visto un paio di partite del trinations in letterbox da qualche partedado88 ha scritto:Un mio amico che ha parenti in Nuova Zelanda mi ha detto che ancora li viene prodotto tutto in 4:3 adesso spero che il formatto panoramico arriva presto anche li![]()
darkmoon ha scritto:pongo questa domanda MA PERCHA' A LUGLIO![]()
Tu hai parlato di 11luglio se ho letto bene in un'altro tred. E' in quella giornata siamo ad un anno preciso dalla finale del mondiali di calcio del 2010....altre spiegazioni non riesco a trovarleluchinho ha scritto:questa è una bella domanda.. che per ora non trova risposta..
A sto punto anche SkyTg24pietro89 ha scritto:io so che anche skysport24 dovrebbe passare in 16:9...
luchinho ha scritto:questa è una bella domanda.. che per ora non trova risposta..
Curioso pure io... già tremo.Gisko77 ha scritto:sono curioso di sapere come faranno per i canali calcio che già hanno qualche "lieve" problema di qualità in 4:3...
Ottima osservazione.dado88 ha scritto:Tu hai parlato di 11luglio se ho letto bene in un'altro tred. E' in quella giornata siamo ad un anno preciso dalla finale del mondiali di calcio del 2010....altre spiegazioni non riesco a trovarle![]()
![]()
dado88 ha scritto:Tu hai parlato di 11luglio se ho letto bene in un'altro tred. E' in quella giornata siamo ad un anno preciso dalla finale del mondiali di calcio del 2010....altre spiegazioni non riesco a trovarle![]()
![]()
luchinho ha scritto:11 luglio non confermato.. sì.. però non so perchè l'11 luglio boh..
per lo più di sabato.. cmq entro questa settimana o al max la prossima avremo delucidazioni..
intanto la notizia è ufficiale. Come confermato da skyinside.
darkmoon ha scritto:mi messo messo ha guardare sky inside è confermo la notizia![]()