Forse a luglio i canali sport passano al 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
ricordo che a fine mese c'è wimbledon e alcune partite in contemporanea della confederation's cup (e sappiamo in che formato queste due manifestazioni verranno prodotte...)

HD?!? :happy3::D:icon_cool:;)

dado88 ha scritto:
Un mio amico che ha parenti in Nuova Zelanda mi ha detto che ancora li viene prodotto tutto in 4:3 adesso spero che il formatto panoramico arriva presto anche li :D
Sono piuttosto sicuro di aver visto un paio di partite del trinations in letterbox da qualche parte

ottima notizia, meglio tardi che mai

sono curioso di sapere come faranno per i canali calcio che già hanno qualche "lieve" problema di qualità in 4:3...

luchinho ha scritto:
questa è una bella domanda.. che per ora non trova risposta..
Tu hai parlato di 11luglio se ho letto bene in un'altro tred. E' in quella giornata siamo ad un anno preciso dalla finale del mondiali di calcio del 2010....altre spiegazioni non riesco a trovarle :D :D

skysport24 in 16:9 sarebbe la naturale conseguenza del passaggio al formato panoramico dei canali sport...

Gisko77 ha scritto:
sono curioso di sapere come faranno per i canali calcio che già hanno qualche "lieve" problema di qualità in 4:3...
Curioso pure io... già tremo.

dado88 ha scritto:
Tu hai parlato di 11luglio se ho letto bene in un'altro tred. E' in quella giornata siamo ad un anno preciso dalla finale del mondiali di calcio del 2010....altre spiegazioni non riesco a trovarle :D :D
Ottima osservazione. ;)

Beh certo o anche prima dell'inizio della nuova stagione sportiva che in Italia in pratica coincide con l'inizio del campionato di calcio, ma di sicuro nessuno si lamentera' di questo anticipo :D

Ciao ciao ;) ;)

adesso non lamentiamoci se hanno anticipato :D
forse in questo modo vogliono abituare gradualmente la gente al 16:9, sai comè se ci avessere pensato il giorno prima del campionato sarebbe stato traumatico per molti :D già immagino le chiamate al call center...

dado88 ha scritto:

11 luglio non confermato.. sì.. però non so perchè l'11 luglio boh..

per lo più di sabato.. cmq entro questa settimana o al max la prossima avremo delucidazioni..

intanto la notizia è ufficiale. Come confermato da skyinside.

luchinho ha scritto:
11 luglio non confermato.. sì.. però non so perchè l'11 luglio boh..

per lo più di sabato.. cmq entro questa settimana o al max la prossima avremo delucidazioni..

intanto la notizia è ufficiale. Come confermato da skyinside.

mi messo messo ha guardare sky inside è confermo la notizia ;)

darkmoon ha scritto:
mi messo messo ha guardare sky inside è confermo la notizia ;)

Record di ascolti per Sky Inside oggi. Quasi 4,9 milioni di abbonati hanno seguito l'annuncio del passaggio in 16:9/HD di alcuni canali della piattaforma satellitale di proprietà del magnate australiano... :lol::lol::lol::D

va anche detto che se sky anticipasse la conversione dei canali sport in 16:9 sarebbe certamente una vetrina importante per aumentare gli abbonati al pacchetto...

come si dice in questi casi meglio mettere l'acquolina in bocca in anticipo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso