Forse Hanno Fregato Mio Padre

cova ha scritto:
A questo punto direi di si.
Il truffatore si trasforma in benefattore? :D

per quello mio padre continuava a dire che si tratta di un offerta super speciale che il tizio ha riservato solo ai suoi parenti

ha detto mio padre che di queste offerte ne aveva circa una ventina da smazzare...........forse è una cosa che non si potrebbe nemmeno dire in giro........sto facendo un macello ahhahaha

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

JUZA999 ha scritto:
forse è una cosa che non si potrebbe nemmeno dire in giro........sto facendo un macello ahhahaha

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Probabilmente no! :D :D

In effetti ci hai portato fuori strada, sia con il titolo del topic, sia con la narrazione delle modalità con il quale ha attivato l'abbonamento. ;)

DTTutente ha scritto:
Stranissima questa cosa...Di solito ci sono delle ragazze per illustrare l'offerta nei centi commerciali, ma non ho mai sentito di gente porta a porta che fa firmare direttamente abbonamenti per Mediaset...

Sei sicuro che non fosse gente di Key21 e roba simile?:eusa_think:

Comunque, l'unico consiglio che posso darti, è di telefonare il prima possibile al call center, illustrargli la situazione e senti quello che ti dicono...
key21 è una società strutturata sulla truffa...e lo posso dire senza problemi visto che ho lavorato per 4 anni a wind e passavo il tempo a rimettere apposto i contratti truffaldini che facevano...il problema è che alcune aziende lo sanno palesemente e la usano perchè fa numeri altissimi di vendita...peccato che come ho detto la maggior parte dei contratti sia stata fatta con modi poco leciti....poi ti fanno dei veri e propri pacchetti entrano dicendoti che sono per il gas e ti vendoino dalle carte di credito al contratto telefonico e spesso lo fanno agli anziani....la maggior parte delle volte entrano dicendo di dover fare una telefonata gentilmente solo per far sapere che sono passati e chimano un numero verde per togliere la preselezione...sono dei truffatori.

Paolo1969 ha scritto:
Probabilmente no! :D :D

In effetti ci hai portato fuori strada, sia con il titolo del topic, sia con la narrazione delle modalità con il quale ha attivato l'abbonamento. ;)
Quoto :D

A questo punto rimarrai col dubbio fino a tra 7 mesi... :D

tsubasa78 ha scritto:
key21 è una società strutturata sulla truffa...e lo posso dire senza problemi visto che ho lavorato per 4 anni a wind e passavo il tempo a rimettere apposto i contratti truffaldini che facevano...il problema è che alcune aziende lo sanno palesemente e la usano perchè fa numeri altissimi di vendita...peccato che come ho detto la maggior parte dei contratti sia stata fatta con modi poco leciti....poi ti fanno dei veri e propri pacchetti entrano dicendoti che sono per il gas e ti vendoino dalle carte di credito al contratto telefonico e spesso lo fanno agli anziani....la maggior parte delle volte entrano dicendo di dover fare una telefonata gentilmente solo per far sapere che sono passati e chimano un numero verde per togliere la preselezione...sono dei truffatori.

Perchè hanno tolto le vecchie leggi marinare? :eusa_wall:
Andavano così bene.....una bella nottatta legato al pennone e vedi se l'indomani ci provavi ancora....:evil5:

cova ha scritto:
A questo punto direi di si.
Il truffatore si trasforma in benefattore? :D

E così siamo giunti alla farsa napoletana...ma chi era il "venditore"...Toto' ?

Indietro
Alto Basso