Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:C'è poco da fare... la colpa è di tua padre...
cova ha scritto:si però...ti si aiuta volentieri....ma se non rispondi alle domande che ti si fa per cercare di aiutarti.......![]()
aledirem12 ha scritto:non è che questo fantomatico venditore in realtà è un semplice operatore di call center che deve raggiungere il target e li fà anche nel tempo libero al bar?
ma nn gli ha lasciato una copia del contratto a tuo padre?
quindi non hai nessuna copia dei documenti firmati?????JUZA999 ha scritto:quando ho chiamato al call center mi hanno detto che ultimamente ci sono anche venditori porta a porta
o forse sarà come dici tu giustamente uno che oltre a lavorare al telefono si fa un surplus extra per fare altri abbonamenti
comunque mio padre ha pagato 39 euro al tipo che gli ha dato la tessera easy pay
Allora è un venditore regolare, ma che utlizza metodi a mio avviso poco regolari, visto che ha fatto attivare un abbonamento "full"JUZA999 ha scritto:comunque mio padre ha pagato 39 euro al tipo che gli ha dato la tessera easy pay
aledirem12 ha scritto:quindi non hai nessuna copia dei documenti firmati?????
e' come se avesse fatto un'attivazione telefonica o sul WEB.aledirem12 ha scritto:quindi non hai nessuna copia dei documenti firmati?????
beh allora è semplice. Lui ha 10gg dall'attivazione della scheda, visto che il contratto non l'ha ancora firmato (se ho capito bene).Paolo1969 ha scritto:e' come se avesse fatto un'attivazione telefonica o sul WEB.