Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
ce sempre qualcuno che deve sempre rompere...si parla sempre di diritti....e nessuno si sta offendendo..dico solo che se proprio si vogliono il prossimo anno premier, liga e bundes...si potrebbe fare una petizione come nel 2008 per il canale NASN!!!
delle petizzioni quelli di sky se ne fregano veddi quella del 2004\2005 pre il tenns fatta da un altro forum e poi quella di nasn e adatta in porto preche cera un canale che trasmteva tuti gli sport usa trovami un tv che trsmetta 5\6 partiuta ha wk di premer liga e bundesliga

nico 1986 ha scritto:
delle petizzioni quelli di sky se ne fregano veddi quella del 2004\2005 pre il tenns fatta da un altro forum e poi quella di nasn e adatta in porto preche cera un canale che trasmteva tuti gli sport usa trovami un tv che trsmetta 5\6 partiuta ha wk di premer liga e bundesliga

in oriente ci sarebbe espn asia e star tv

nasn è il padre di espn america e in questo sito si raccoglievano le firme..

883 ha scritto:
in oriente ci sarebbe espn asia e star tv

nasn è il padre di espn america e in questo sito si raccoglievano le firme..
potresti mettre il sito dei due canali con la pogrmazione e magari poi domndare ha modratori la racolta del firme

nico 1986 ha scritto:
potresti mettre il sito dei due canali con la pogrmazione e magari poi domndare ha modratori la racolta del firme

impossibile sono canali esclusivi per il mercato asiatico...

883 ha scritto:

Cioè.. 883.. la prima riga del mio post (la battuta del bar per intenderci) è praticamente il post di un utente a cui io ho risposto.. con il seguito del mio messaggio..
Che ti devo dire.. magari chi prima ha scritto e poi si è autocancellato ti può spiegare..
D'altronde c'è già stato un ammonimento di un moderatore che rimproverava che si stava andando off topic questo thread è sui diritti calcio..
Quindi lasciamo perdere spiegazioni personali.. ritorniamo in tema a parlare commentare lamentarsi dei diritti programmazioni combinazioni riguardanti il calcio.. il pallone.. a proposito devo chiudere che sta iniziando la partita..
Ciao..;)

si spera che almeno sky potesse avere almeno premier e liga..

nico 1986 ha scritto:

Beh in questo fine settimana Cyfra+ (paytv polacca che trasmette su hb) trasmetterà 5 partite di Bundes, 5 di PL e 4 di Liga.

Pato89 ha scritto:
Beh in questo fine settimana Cyfra+ (paytv polacca che trasmette su hb) trasmetterà 5 partite di Bundes, 5 di PL e 4 di Liga.

tu hai quella pay tv??

883 ha scritto:
tu hai quella pay tv??

No ho guardato su liveonsat che partite trasmette in questo fine settimana.
Ha anche il camp polacco (ovviamente), quello belga e quello francese.

Pato89 ha scritto:
No ho guardato su liveonsat che partite trasmette in questo fine settimana.
Ha anche il camp polacco (ovviamente), quello belga e quello francese.

ma cavolo l'italia ormai è un paese povero ci dovrebbero fare gli sconti come ai paesi dell'est europeo...eheheh

883 ha scritto:
ma cavolo l'italia ormai è un paese povero ci dovrebbero fare gli sconti come ai paesi dell'est europeo...eheheh
:D
Effettivamente.. il concetto giusto è..!!!
Ma la logica no.. perchè ancora cercano di spillarci pure i soldi che non abbiamo.. infatti si vede la situazione debitoria.. non mi riferisco allo Stato ma alle famiglie.. come si possono vendere le pizze il fine settimana.. l'abbigliamento senza sconti.. e le pay tv come bene di massa.. se sulla massa non decidi le politiche e alla massa non spalmi le ricchezze..?:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Appunto...
Dov'è la giustificazione dei 14 euro al mese? Ha 1/12 dei diritti di sport e costa uguale :5eek:

Ovviamente lasciamo da parte i costi dei diritti. Sto ragionando da consumatore stavolta.
Hai ragione, ma considera che quel "dodicesimo" di diritti rispetto al pacco sport ha un peso specifico, per il pubblico italiano, superiore a tutti i contenuti del pacco sport messi insieme (ad eccezione della Champions League). Cioè intendo dire che il livello di interesse e l'appetibilità della sola Serie A vale, a livello di ricavi pubblicitari (quindi di ascolti) e di capacità di attrarre abbonamenti, molto più di Premiership, Coppa Europa, NBA, ATP 1000 e altre cose che non siano calcio. Considerando questo io resto dell'idea che il pacco Calcio, pur imporverito rispetto al passato, abbia ancora un senso e ne avrà sempre anche se dovesse rimanere solamente la Serie A. D'altronde in Germania il pacchetto Bundesliga contiene solo le partite del campionato tedesco, eppure è venduto a un prezzo identico agli altri pacchetti principali come Cinema e Sport.

Gpp ha scritto:
Hai ragione, ma considera che quel "dodicesimo" di diritti rispetto al pacco sport ha un peso specifico, per il pubblico italiano, superiore a tutti i contenuti del pacco sport messi insieme (ad eccezione della Champions League). Cioè intendo dire che il livello di interesse e l'appetibilità della sola Serie A vale, a livello di ricavi pubblicitari (quindi di ascolti) e di capacità di attrarre abbonamenti, molto più di Premiership, Coppa Europa, NBA, ATP 1000 e altre cose che non siano calcio. Considerando questo io resto dell'idea che il pacco Calcio, pur imporverito rispetto al passato, abbia ancora un senso e ne avrà sempre anche se dovesse rimanere solamente la Serie A. D'altronde in Germania il pacchetto Bundesliga contiene solo le partite del campionato tedesco, eppure è venduto a un prezzo identico agli altri pacchetti principali come Cinema e Sport.
Su questo hai ragione

Gpp ha scritto:
è quello che ho detto prima GPP il pacco calcio anche se divenisse solo pacco serieA sarebbe appetibile cmq

Pato89 ha scritto:
si cifra+ otmma peytv anche sotto i prezzi ma io dicevo un canale che trsmetta le parte da mettre su sky come epen america ma credo sia iposbble sulla qestione di dirtti cmq queste peytv cfra+ e altre secondo me andranno sempre piu su decoder e scheda abbnati e quindi piu difcili da reprie se sivole fare una racolta di firme pre il calcio estro e magri metrssi dacordo con un giornalista sky tipo rugerro che sembra iteresto magari si fa qualcosa dico liga e bundes e un max acordo con eurosport pre la bundesliga

Sky è passata dalla filosofia del Calcio "tutto il possibile che si può offrire in ogni stagione , fino al campionato russo , scozzese e addirittura la msl americana" al Calcio "il meglio necessario per l'Italia , cioè solamente A,B, champions ed europa league" investendo i denari risparmiati per i campionati esteri nella F1 e nel Motomondiale , le due maggiori passioni degli Italiani dopo il calcio.
Funzionerà ??
Ai prossimi 3 "Quarter" l' ardua sentenza !!

Curiostà...

Leggo ogni tanto qualche post di qualcuno che ha paura che sky possa perdere anche la premier..
Secondo me difficile, molto difficile che ciò accada.. certo solo opinione personale.. niente notizie ufficiali o di lavoranti..
Ieri ho visto un documentario sulla premier leauge.. a detta loro il miglior campionato del mondo.. il più conosciuto il più seguito.. quello con i migliori giocatori.. quello più ricco e con i più ricchi!!!

E' curioso vedere come l'attuale BSB come la conosciamo oggi, e la Premier siano nate contemporaneamente e appunto in concomitanza siano diventate quelle che sono oggi.. l'una legata all'altra..

Mentre in principio fu la malfidenza nei confronti di BSB da parte dell'attuale Premier a dare lo slancio finale per creare appunto la rottura decisiva e la nascita della Premier a tutti gli effetti..
successivamente (subito dopo praticamente un anno) fu l'avvento dello squalo the little angel's uncle.. che la fece diventare quello che è o che dicono.. appunto giocando al raddoppio.. ormai classica politica che tutti noi abbiamo capito.. lui ti da 100 io 200.. per la serie ti piace vincere facile..!!! :eusa_whistle:
Quindi dopo queste poche considerazioni si evince come questi sono nati sono andati e vanno a braccetto.. tanto fa pensare perchè non dovrebbero continuare così? :eusa_whistle:

Quindi pochi dubbi più certezze..:D sempre nelle speranze.. perchè niente è scritto.. ci si può sempre sbagliare..

dado88 ha scritto:
Quei tre campionati non sono mai stati insieme su Sky

Ma li ha avuti , anche il francese per alcuni anni....Sembrava che se non aveva almeno 4 o 5 campionati esteri nella mesedima stagione , perdeva chissà quanti abbonati....Per quanti anni di fila ha trasmesso insieme Premiere League , FA-cup e Carling Cup ??

pressy ha scritto:
Ma li ha avuti , anche il francese per alcuni anni....Sembrava che se non aveva almeno 4 o 5 campionati esteri nella mesedima stagione , perdeva chissà quanti abbonati....Per quanti anni di fila ha trasmesso insieme Premiere League , FA-cup e Carling Cup ??

infatti siamo stai ( specie il sottoscritto) abituati troppo bene!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso