Forse piccola news sui diritti calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Leggo ogni tanto qualche post di qualcuno che ha paura che sky possa perdere anche la premier..
Secondo me difficile, molto difficile che ciò accada.. certo solo opinione personale.. niente notizie ufficiali o di lavoranti..

Dipende tutto dalla "sparata" della Lega Inglese....se chiederanno il doppio , il triplo , come hanno fatto gli spagnoli Sky darà loro il benservito....
E i segnali sembrano andare in questa direzione...In Europa , le Leghe dei campionati nazionali di calcio chiedono cifre sempre più alte....:5eek:

pressy ha scritto:
Dipende tutto dalla "sparata" della Lega Inglese....se chiederanno il doppio , il triplo , come hanno fatto gli spagnoli Sky darà loro il benservito....
E i segnali sembrano andare in questa direzione...In Europa , le Leghe dei campionati nazionali di calcio chiedono cifre sempre più alte....:5eek:

Si ma con la Premier hanno un canale differenziale e confidenziale..;)
Allora la logica del mio ragionamento qual'è.. se non questo..:laughing7:
Ma ripeto tutto opinione personale.. certo basato sui fatti..;)
Premier chiede di più.. ma se non c'è chi gli da di più..?:icon_twisted:
Mi dirai ci rinunciano come ha fatto la Liga.. niente visione per nessuno.. ma la Premier è la stessa cosa della Liga? I rapporti sono gli stessi che con la Liga?:eusa_whistle:
Comunque alla fine chi vi vivrà vedrà.. io intanto al momento mi guardo Fiorentina-Napoli a gentile concessione di Piersilvio.. prox anno si vedrà!!!:icon_twisted:

P.S.
è little angel's uncle che ha dato loro sempre più soldi..
allora la storiella che ho raccontato non l'hai letta.. come tutto è nato e come tutto è andato avanti!?!?;)

GuapoLoco ha scritto:
Si ma con la Premier hanno un canale differenziale e confidenziale..;)
Allora la logica del mio ragionamento qual'è.. se non questo..:laughing7:
Ma ripeto tutto opinione personale.. certo basato sui fatti..;)
Premier chiede di più.. ma se non c'è chi gli da di più..?:icon_twisted:
Mi dirai ci rinunciano come ha fatto la Liga.. niente visione per nessuno.. ma la Premier è la stessa cosa della Liga? I rapporti sono gli stessi che con la Liga?:eusa_whistle:
Comunque alla fine chi vi vivrà vedrà.. io intanto al momento mi guardo Fiorentina-Napoli a gentile concessione di Piersilvio.. prox anno si vedrà!!!:icon_twisted:

P.S.
è little angel's uncle che ha dato loro sempre più soldi..
allora la storiella che ho raccontato non l'hai letta.. come tutto è nato e come tutto è andato avanti!?!?;)

little angel's uncle cosa è che sono curioso? tutto dipende dai prezzi....ma almeno due campionati stranieri....

per risolvere il problema dei campionati esteri....basterebbe una superlega ma in europa questo non piace...

Non dobbiamo fare l'errore di considerare Sky UK come Sky Italia. Certo è vero che l'azionista di riferimento è lo stesso, ma il fatto che Sky UK abbia buoni rapporti con la Premier League non significa che anche Sky Italia abbia una corsia preferenziale, né che possa beneficiare di sconti o trattamenti di favore quando si rinnovano i contratti.

Ci sono rimasto davvero male quando ho letto che una tv polacca ha 5 campionati Esteri mentre noi in italia abbiamo forse la premier sperando che non ci tolgano pure quella :eusa_wall:
Quanto pagano di abbonamento i polacchi giusto per sapere? Noi 33 al mese e non vediamo praticamente nulla,e meno male che esistono eurosport,supertennis e raisport se no a quest'ora mi buttavo da un ponte
Ma avete visto ieri che razza di programmazione sui canali sport?? Non c'era nulla a parte la Juve alla sera, oggi si salva perché c'è l'heineken di rugby
Ieri su rai sport dirette tutto il giorno,e poi c'è chi si lamenta della qualità,almeno loro hanno i contenuti che sono quelli che contano...:laughing7:

883 ha scritto:
ed chi è angelino??
la coscienza.. :5eek:
cioè quello che vorrebbe entrare nella nostra coscienza manipolarla e modificarla.. a piacimento.. non suo ma dello zio.. lui neanche sa quello che dice.. insomma è uno degli esponenti del gruppo dei moskyttieri.. bassa leva.. vorrebbe prendere il posto di Dartagnan.. ma ancora strada ne ha da fare..:icon_twisted:
Lui vorrebbe trasformare la realtà in fantasia e far diventare la sua fantasia in realtà..
Se lo incontri gli chiedi quanto cosata sky lui risponde 72 euro e allora tu gli dici ma guarda che io pago 36 euro.. e da li succede l'inferno.. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Spero di esserti stato di aiuto sempre sperando che non scoppiano patemi..:icon_redface:

P.S
Comunque tu tieni sempre a mente:
Tutti mi dicevano vedrai..
senza sky non resisterai..
Io gli ho detto guarda che non è proprio così..
Mi guardo dal campionato alle coppe il mercoledi..
Nessun rimpianto.. nessun rimorso..
soltanto certe volte.. capita che..
mi sembra sempre di sentire..
un operatore che mi viene a dire..
se non fai il full di sky..
in Hd la formula uno non vedrai!!!:icon_cool:

rvd_88 ha scritto:
Quanto pagano di abbonamento i polacchi giusto per sapere?
Io ti posso dire quanto pagano la birra..
E altre cose polacche..:icon_twisted:
La tv non lo so..:eusa_wall: ;)

GuapoLoco ha scritto:
Io ti posso dire quanto pagano la birra..
E altre cose polacche..:icon_twisted:
La tv non lo so..:eusa_wall: ;)

con la ex polacca te lo dico io cirva 20 euro tutto, cmq complimenti a sky x la puntualita con cui ha staccato il segnale

rvd_88 ha scritto:
Ci sono rimasto davvero male quando ho letto che una tv polacca ha 5 campionati Esteri mentre noi in italia abbiamo forse la premier sperando che non ci tolgano pure quella :eusa_wall:
Quanto pagano di abbonamento i polacchi giusto per sapere?
se n'è parlato nei 20000 thread chiusi su questo argomento.
non bisogna vedere chi e quanto pagano gli altri di abbonamento.
i detentori dei vari diritti fanno listini diversi paese per paese, a seconda del bacino d'utenza dell'evento in questione.
se in polonia ad esempio, la premiere league ha 5 spettatori su 100 e in italia 20 su 100, il prezzo della lega inglese sfoggerà un listino proporzionale nei 2 paesi, presumibilmente con un rapporto di 1 a 4 (nel mio esempio).

p.s.
ho sparato cifre alla cavolo, ma si capisce il senso. ;)

GuapoLoco ha scritto:
la coscienza.. :5eek:
cioè quello che vorrebbe entrare nella nostra coscienza manipolarla e modificarla.. a piacimento.. non suo ma dello zio.. lui neanche sa quello che dice.. insomma è uno degli esponenti del gruppo dei moskyttieri.. bassa leva.. vorrebbe prendere il posto di Dartagnan.. ma ancora strada ne ha da fare..:icon_twisted:
Lui vorrebbe trasformare la realtà in fantasia e far diventare la sua fantasia in realtà..
Se lo incontri gli chiedi quanto cosata sky lui risponde 72 euro e allora tu gli dici ma guarda che io pago 36 euro.. e da li succede l'inferno.. :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Spero di esserti stato di aiuto sempre sperando che non scoppiano patemi..:icon_redface:

P.S
Comunque tu tieni sempre a mente:
Tutti mi dicevano vedrai..
senza sky non resisterai..
Io gli ho detto guarda che non è proprio così..
Mi guardo dal campionato alle coppe il mercoledi..
Nessun rimpianto.. nessun rimorso..
soltanto certe volte.. capita che..
mi sembra sempre di sentire..
un operatore che mi viene a dire..
se non fai il full di sky..
in Hd la formula uno non vedrai!!!:icon_cool:

filosofia contemporanea...ahahahahah!!!!! ma siamo noi padroni della nostra mente e delle nostre decisioni ...almeno in italia ed in europa..

ma scusami ma non capisco perchè sky ( ed anche altri operatori) non fanno dei sondaggi sui propri abbonati su cosa ( sport, cinema, tv series ,,,,,) vorrebbero nei vari palinsesti? cosa che dovrebbe fare la rai....

Ultima modifica:
perche i liatini si fanno in base alla situzione economica... ti sembra che in un poato con 300 euro al mese fai lo stesso prezzo di uno stato medio ricco?

flown23go ha scritto:
perche i liatini si fanno in base alla situzione economica... ti sembra che in un poato con 300 euro al mese fai lo stesso prezzo di uno stato medio ricco?

cosa vuol dire liatini e poato??

anche per i diritti sportivi per muoversi basterebbero dei sondaggi!!

883 ha scritto:
ma scusami ma non capisco perchè sky ( ed anche altri operatori) non fanno dei sondaggi sui propri abbonati su cosa ( sport, cinema, tv series ,,,,,) vorrebbero nei vari palinsesti? cosa che dovrebbe fare la rai....

Ma guarda che li fanno i sondaggi..
ogni volta che ti chiamano prima cosa ti chiedono:
a lei cosa piace vedere?
e tu rispondi..
Certo posso dirti poi come si concluderà la chiamata..
Bene lei signore può far un bel full in HD.. e tu replichi.. e ma non c'è la Liga e loro beh c'è la F1.. si ma non c'è la bundes.. e si ma ci sarà il moto gp.. ma nel pack calcio non c'è la champions.. e ma si può fare pure il pack sport..:eusa_wall:
Comunque se fai una ricerca troverai dei thread dove abbiamo postato molti link.. sono i vari sondaggi di sky.. richieste..voti.. giudizi.. tutta sta roba quà.

GuapoLoco ha scritto:
Ma guarda che li fanno i sondaggi..
ogni volta che ti chiamano prima cosa ti chiedono:
a lei cosa piace vedere?
e tu rispondi..
Certo posso dirti poi come si concluderà la chiamata..
Bene lei signore può far un bel full in HD.. e tu replichi.. e ma non c'è la Liga e loro beh c'è la F1.. si ma non c'è la bundes.. e si ma ci sarà il moto gp.. ma nel pack calcio non c'è la champions.. e ma si può fare pure il pack sport..:eusa_wall:
Comunque se fai una ricerca troverai dei thread dove abbiamo postato molti link.. sono i vari sondaggi di sky.. richieste..voti.. giudizi.. tutta sta roba quà.

A me non mi hanno mai chiamato....!!! e dovrebbero a farlo a tutti gli abbonati...ogni tot anni stile censimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso