Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

Ieri sera 5.7 nel mar Tirreno, colpa del famoso vulcano Marsili

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che Marsili.. il Marsili è a pochi chilometri in profondità, il terremoto è venuto a una profondità di oltre 400km, è una placca tettonica....non allarmiamo inutilmente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma che Marsili.. il Marsili è a pochi chilometri in profondità, il terremoto è venuto a una profondità di oltre 400km, è una placca tettonica....non allarmiamo inutilmente

Allora bello, non è che mi sono svegliato ed ho raccontato quello che ho sognato la notte...
Quello che ho scritto l'avevo letto sul sito di una notissima testata giornalistica :D
Comunque qualche ora fa ne parlavamo con il mio amico sismologo, ha detto che data la profondità è un movimento di mantello ;)

Allora bello, non è che mi sono svegliato ed ho raccontato quello che ho sognato la notte...
Quello che ho scritto l'avevo letto sul sito di una notissima testata giornalistica :D
Comunque qualche ora fa ne parlavamo con il mio amico sismologo, ha detto che data la profondità è un movimento di mantello ;)

La notissima testata giornalistica sarà terra real time...

La notissima testata giornalistica sarà terra real time...

Credi quello che vuoi, non mi metto certo a discutere con uno che ha 50 messaggi ;)
Se pensi che mi sia inventato tutto per fare allarmismo, allora è così. Saluti

Tanto per cambiare... 6.1
A pensar male... Io un terremoto così forte non l'avevo mai sentito. E sono lontano dall'epicentro

7.1 è preso dagli internazionali.
Quella ufficiale ingv è 6.1

L'ho sentita pure io.

Dovrebbe comunque, a quanto dicono, esser stata sentita in quasi tutt'Italia.

Vedo dal sito EMSC che le scosse stanno continuando con intensità superiore ai 4 punti.

Ragazzi qui è stato fortissimo a Sulmona. Un rumore fortissimo mai sentito in vita mia. 7.1

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso