milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ieri sera 5.7 nel mar Tirreno, colpa del famoso vulcano Marsili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a sentire gli esperti in un futuro potrebbe essere una grande minaccia per il nostro paese...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera 5.7 nel mar Tirreno, colpa del famoso vulcano Marsili
Ma che Marsili.. il Marsili è a pochi chilometri in profondità, il terremoto è venuto a una profondità di oltre 400km, è una placca tettonica....non allarmiamo inutilmenteIeri sera 5.7 nel mar Tirreno, colpa del famoso vulcano Marsili
Ma che Marsili.. il Marsili è a pochi chilometri in profondità, il terremoto è venuto a una profondità di oltre 400km, è una placca tettonica....non allarmiamo inutilmente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma che Marsili.. il Marsili è a pochi chilometri in profondità, il terremoto è venuto a una profondità di oltre 400km, è una placca tettonica....non allarmiamo inutilmente
La notissima testata giornalistica sarà terra real time...Allora bello, non è che mi sono svegliato ed ho raccontato quello che ho sognato la notte...
Quello che ho scritto l'avevo letto sul sito di una notissima testata giornalistica
Comunque qualche ora fa ne parlavamo con il mio amico sismologo, ha detto che data la profondità è un movimento di mantello
La notissima testata giornalistica sarà terra real time...
Tanto per cambiare... 6.1
7.1 è preso dagli internazionali.
Quella ufficiale ingv è 6.1