Forte terremoto Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche (24/08/16)-(26-30/10/16)-(18/01/17)

per carità di dio qui a roma, figuriamoci solo primo piano e non riuscivo a scendere dal letto per quanto si muovesse, lunghissima.

non oso immaginare chi è più vicino.

Sentita scossa di assestamento stamattina alle 7.41 anche qui a Civitavecchia, nessun problema rilevato, speriamo solo che non si aprano altre faglie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

@AG-BRASC : Se ti posso dare un consiglio: se le crepe sono importanti chiama i Vigili del fuoco e fatti controllare l'appartamento, anzi tutto il palazzo.

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Grazie, tranquillo, è solo l'accentuarsi di un problema pregresso, si era formata tempo fa una grossa zona di vuoto sotto quelle mattonelle, situazione che ora ovviamente si è accentuata.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Forte terremoto tra Lazio,Umbria e Marche (24/08/16)-(26/10/16)-(30/10/16)

Sembra che ne sia stata avvertita una in questo momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi stiamo vivendo un momento brutto. Stiamo vicini con il cuore..

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scarica l'app terremoto. A me arrivano i banner sempre. Almeno su iPhone

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
047b454d52ef01e4a27dc3a4aa31a13c.jpg

Si, grazie, ho già installato questa app. Ma ho tolto le il info in tempo reale...ti fanno impazzire!!

Ma basta non se ne può più!
Speriamo che non ci sia di peggio dietro a tutto ciò, per me non è normale e speriamo che non sia il presagio di qualcosa di più violento oltre al terremoto. Sembra quasi una fase importante di cambiamento del territorio (tipo faglia Sant'Andrea) e sotto l'Italia c'è anche un supervulcano.

La scossa di questa mattina è per certi versi una buona notizia
Un terremoto classificato 6.5, piu alto dal 1980, non ha fatto nessun tipo di danno
Questo vuol dire che nell'area interessata (parliamo di quasi metà italia ma ovviamente in particolare la zona dell'epicentro) quello che si poteva buttare giu è stato buttato giu
Dunque in futuro, a meno di catastrofi di ridondanza mondiale, e quindi si parla da magnitudo 7 in su, dove anche le abitazioni in cemento armato avrebbero vita difficile, non si preannunciano altre aquila/amatrice

La scossa di questa mattina è per certi versi una buona notizia
Un terremoto classificato 6.5, piu alto dal 1980, non ha fatto nessun tipo di danno
Questo vuol dire che nell'area interessata (parliamo di quasi metà italia ma ovviamente in particolare la zona dell'epicentro) quello che si poteva buttare giu è stato buttato giu
Dunque in futuro, a meno di catastrofi di ridondanza mondiale, e quindi si parla da magnitudo 7 in su, dove anche le abitazioni in cemento armato avrebbero vita difficile, non si preannunciano altre aquila/amatrice
Nessun tipo di danno mi sembra una follia quella che dici. Direi nessun morto. Di danni ce ne saranno tantissimi a livello strutturale. Non credo che la gente tornerà nelle proprie abitazioni anche se in piedi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scosse continue over 4.0 che vanno avanti da 5 ore ormai...come si sentono

Ne ho sentita un'altra scossa pochi secondi fa!! Si è mosso il tavolo.... mo aspetto e controllo la magnitudo!!!

e la stessa sensazione di quando stai per cadere .. insomma una bella botta
simile almeno dalle mie parti a quello dell'Aquila come intensita'
spero sia tutto finito..

Indietro
Alto Basso