marcobremb
Digital-Forum Friend
Capo della polizia o i due che hanno trovato il mammut? O altri?
Bella lotta
Bella lotta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un broadchurch con la neve.
Capo della polizia o i due che hanno trovato il mammut? O altri?
Bella lotta
Sì, appena finito l'episodio (doppio di circa un ora e mezzo) è stato immediatamente replicatoscusate,vorrei capire una cosa.Siccome lo ho registrato e c'erano due episodi uno dietro l'altro...beh vado per vederli ma c'era un doppione...ma che hanno replicato sullo stesso canale il doppio episodio subito dopo?Il doppio episodio ...è giusta la durata di circa un'ora e mezzo?...
Ma vogliamo parlare del maiale nella camera iperbarica?!
Infatti. Scena involontariamente comica. E poi il tipo di colore che si trastulla con la moretta con tanto di chiappe al vento mentre poco più in là si schiatta di gelo. E non credo che fosse molto ben riscaldata la rimessa in cui consumano, anzi, forse c'era pure un lato della struttura non chiuso, ma non ci potrei mettere la mano sul fuoco. Stavo per dire adiòs alla serie dopo una roba del genere...![]()
Beh....non ci avrei pensato due volte nemmeno io.......freddo ,ghiaccio.....lei valeva le chiappe ghiacciate dai....
Infatti. Scena involontariamente comica. E poi il tipo di colore che si trastulla con la moretta con tanto di chiappe al vento mentre poco più in là si schiatta di gelo. E non credo che fosse molto ben riscaldata la rimessa in cui consumano, anzi, forse c'era pure un lato della struttura non chiuso, ma non ci potrei mettere la mano sul fuoco. Stavo per dire adiòs alla serie dopo una roba del genere...![]()