Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

Gli ascolti si sanno? Su sky Atlantic UK é andato abbastanza bene :)

Inizio lento, ma poi decolla per bene! Tanti misteri...

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Io sulle serie tv, come sempre, non leggo niente in anticipo, quindi non saprei neanche di che genere è... E qui mi viene il dubbio: ritrovamenti fossili, niente permesso perché "hanno trovato qualcosa là", uccisioni misteriose e possibili contagi, il bambino che prende e se ne va mezzo nudo in mezzo al gelo senza un perché, strani esperimenti all'interno del centro ricerche... Ma non è che c'entrano gli alieni? Ecco, adesso io non torno a leggere risposte, perché ci spero! :lol:

spero solo che non vengano fuori gli alieni.
quel bambino in effetti...deve aver qualcosa xkè essendo nato lì...saprà il freddo che fa...a piedi nudi a -120° è già tanto che sia riuscito a tornare in casa

Ma vogliamo parlare del maiale nella camera iperbarica?!

Promossa, vado avanti ben volentieri

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

scusate,vorrei capire una cosa.Siccome lo ho registrato e c'erano due episodi uno dietro l'altro...beh vado per vederli ma c'era un doppione...ma che hanno replicato sullo stesso canale il doppio episodio subito dopo?Il doppio episodio ...è giusta la durata di circa un'ora e mezzo?...

Può essere che l'abbiano replicato subito dopo il primo passaggio.

scusate,vorrei capire una cosa.Siccome lo ho registrato e c'erano due episodi uno dietro l'altro...beh vado per vederli ma c'era un doppione...ma che hanno replicato sullo stesso canale il doppio episodio subito dopo?Il doppio episodio ...è giusta la durata di circa un'ora e mezzo?...
Sì, appena finito l'episodio (doppio di circa un ora e mezzo) è stato immediatamente replicato ;)

Ma vogliamo parlare del maiale nella camera iperbarica?!

Infatti. Scena involontariamente comica. E poi il tipo di colore che si trastulla con la moretta con tanto di chiappe al vento mentre poco più in là si schiatta di gelo. E non credo che fosse molto ben riscaldata la rimessa in cui consumano, anzi, forse c'era pure un lato della struttura non chiuso, ma non ci potrei mettere la mano sul fuoco. Stavo per dire adiòs alla serie dopo una roba del genere... :5eek:

Infatti. Scena involontariamente comica. E poi il tipo di colore che si trastulla con la moretta con tanto di chiappe al vento mentre poco più in là si schiatta di gelo. E non credo che fosse molto ben riscaldata la rimessa in cui consumano, anzi, forse c'era pure un lato della struttura non chiuso, ma non ci potrei mettere la mano sul fuoco. Stavo per dire adiòs alla serie dopo una roba del genere... :5eek:

Beh....non ci avrei pensato due volte nemmeno io.......freddo ,ghiaccio.....lei valeva le chiappe ghiacciate dai....

Si ecco... non mi pare proprio una serie capolavoro, anzi tutt'altro.

Meglio noi con Gomorra che loro con Fortitude... li abbiamo surclassati :evil5:

Beh....non ci avrei pensato due volte nemmeno io.......freddo ,ghiaccio.....lei valeva le chiappe ghiacciate dai....

Sarà, ma forse ti veniva fin troppo... duro e per troppo tempo... ci va la fiamma ossidrica dopo.....! :D

L'ho trovato poco credibile. Poi certo che una tale disponibilità andava premiata, sono d'accordo :D

Ma la "canna di fuoco" può riscaldare qualsiasi pertugio e tutta la carne attorno , chiappe comprese....anche se sei a -40° !!

ma solo io l ho mollata, a metà del primo episodio??..ed è difficile, che lo faccio... di solito, non mi lascio cosi prendere dallo sconforto...

Indietro
Alto Basso