Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

sarà scritto nei titoli di coda...cmq nel "bollino" c'è scritto anche arctic program...quindi ovvio che la marca sarebbe stata quella :D presumo ci si stia caldi

L'ho notato subito il marchio anche perchè ce l'ho(un parka). Col cappuccio in testa stai talmente caldo che rischi di addormentarti mentre cammini !! :lol:

Dunque che dire, all'inizio del doppio episodio ero un po' spaesato e deluso, poi verso la fine mi sono detto.. vediamo il 3° episodio.. ma non ero convintissimo.
Al 3° episodio devo dire che mi sta prendendo. Ho dovuto rivedere dei passaggi riavvolgendo in alcuni momenti perché sfuggono facilmente dei particolari che poi hanno una parte importante nella storia.
Product placement: oltre i piumini hanno pubblicizzato anche il mysky col telecomando grigio
Le domande: sarà stato davvero il poliziotto ad ammazzare il tipo che ha trovato il dente? E quel resto fossile cosa sarà? Perché dicono che potrà cambiare tutto a fortitude in caso si tratti di un mammut?
Vedremo nelle prossime puntate..

Il terzo episodio mi ha confermato,che questo serial ha qualcosa di affascinante......una grossa sorpresa.....direi da vedere assolutamente.....

Dimenticavo....il film che hano trovato in pausa ,a casa del professore morto ,e' Harvey...con Jimmy Stewart( stanno appunto parlando di Harvey il coniglio gigante che il protagonista del film vede....é un puka ,una figura mitologica..) uno dei miei film preferiti...chissà se avrà qualcosa a che fare con il serial????

devo rivedere il terzo episodio, a me molti particolari sono sfuggiti e non vorrei che proprio quelle mancanze mi rovinino la visione del resto...Purtroppo mi ha preso una botta di sonno.

pallosissimo.. delusione dell'anno, e pensare che Tucci è uno dei miei attori preferiti

Quindi ritieni fortitude la risposta a gomorra????

Autoproduzione dell'anno vs autoproduzione dell'anno
Fortitude doveva essere la rivelazione di BSkyB... ma messa a confronto con Gomorra ne esce a pezzi.

E infatti alcuni commenti degli inglesi parlano da soli: "BSkyB dovrebbe fare prodotti alla Gomorra di Sky Italia... Meno superstar e e più qualità"

Ultima modifica:
Comunque il tipo che viene arrestato ha il piumino aperto e si vede il petto nudo in bella vista.... ma come si fa a non rendersi conto di 'ste tavanate???

Detto questo, oramai devo sapere chi è il colpevole.... mannaggia, mi hanno di nuovo fregato... :5eek:

Comunque il tipo che viene arrestato ha il piumino aperto e si vede il petto nudo in bella vista.... ma come si fa a non rendersi conto di 'ste tavanate???

Detto questo, oramai devo sapere chi è il colpevole.... mannaggia, mi hanno di nuovo fregato... :5eek:

Mi stupisco del tuo stupore :D
Da sempre per risvegliare l'attenzione (diciamo così :D) si usano corpi nudi o seminudi ( e di solito molto avvenenti ) anche dove non ce ne sarebbe alcun bisogno ;)

Certo....ma.....il punto è.....che non mi sembra una cosa su cui si possa costruire una critica negativa al serial.....secondo me...almeno....

Per me una piccola critica sì... piccola... infatti sono ancora in sella perché ritengo possibilissimo che la serie mi regali ottime cose andando avanti

Mi stupisco del tuo stupore :D
Da sempre per risvegliare l'attenzione (diciamo così :D) si usano corpi nudi o seminudi ( e di solito molto avvenenti ) anche dove non ce ne sarebbe alcun bisogno ;)

:D chiaro... ci fosse stata la bionda (anziché lui) non mi sarei permesso di criticare! :lol:

Indietro
Alto Basso