Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

Mi sa... il tizio che sta scappando con la figlia è il complice di quell'altro che voleva vendere le parti di mammut trovate al professore che poi è stato trovato ucciso.

E quindi per evitare indagini e possibili coinvolgimenti sta scappando.

Come avevo immaginato.
Ad essere sincero faccio fatica a distinguere i personaggi. Sarà, forse, perché sono tutti imbacuccati... :D :D

Come avevo immaginato.
Ad essere sincero faccio fatica a distinguere i personaggi. Sarà, forse, perché sono tutti imbacuccati... :D :D

Faccio fatica anch'io in questa serie... ma perchè non mi sta prendendo per niente.

Altrimenti in una puntata capisco già vita morte e miracoli di solito :D

io invece continuo nonostante la lentezza.... mi dispiace solo che dovendo aspettare una settimana per l'episodio successivo, la suspence va sempre scemando e i collegamenti tra i fatti e i tanti personaggi sono difficili da tenere chiari in mente.. .forse è questo che vi mette controvoglia

Esatto, è quello che dico da sempre.
Infatti una serie per esempio da 10 episodi, inizio a registrarla, ma la guardo quando sono arrivati a trasmettere almeno al 7 episodio...

L'unica serie che non ho guardato secondo questo criterio è stata Fargo...
E' stata uno schifo guardare 1 o 2 episodi a settimana. Perdi tutti i dettagli che sono fondamentali, oltre che la suspance.

Adesso l'ho guardata la seconda volta tutto di un fiato, ed è stato fantastico.

Che sia pallosa sono d'accordo, e che anche Top of The Lake (che ho seguito) lo fosse, anche. Top of The Lake sono felice di averla vista e vedrò anche la seconda stagione. In Fortitude per ora vince la curiosità di sapere chi è il colpevole rispetto alla noia serpeggiante. Ad ogni modo, entrambe le trovo meno pallose della pompatissima House of Cards... forse perché preferisco gli orsi bianchi agli squali?!?!

No dai... magari non ti piacciono le questioni politiche (di cui io invece vado pazzo), ma HoC non è per niente pallosa.

A me piace molto, però va seguita attentamente senza saltare nessun passaggio, altrimenti si perde il filo, posso anche capire che non tutti siano interessati agli aspetti della politica americana. Se dovessi confrontarla a fortitude, o top of the lake, non c'è gara (ovviamente per i miei gusti) il ritmo qui almeno è alto, e la trama procede spedita.

House of cards si può definire in tanti modi....ma palloso proprio no...e comunque nemmeno fortitude.....top of the lake....invece
..forse ,verso la fine ,un po in confusione...che si può definire anche un po' palloso....
Questo a mia opinione

top of the lake...andava vista tutta di fila altrimenti ti rimbambivi nell'attesa...tornando a fortitude...l'ho mollata, troppa roba e ho tagliato qualche rametto + secco

vista la puntata di ieri:
il ritmo continua a essere basso e bisogna stare attenti a non farsi sfuggire dei particolari interessanti....
ci sono troppi tasselli a cui si deve trovare la collocazione...
magari al momento non entusiasma molto ma poi, all'ultima puntata, quando saranno fatti tutti i collegamenti tra le persone e i motivi che li spingono a comportarsi in un certo modo, saremo tutti contenti di essere arrivati fono in fondo....
io accetto la sfida e vado avanti... :)

vista la puntata di ieri:

il ritmo continua a essere basso e bisogna stare attenti a non farsi sfuggire dei particolari interessanti....

ci sono troppi tasselli a cui si deve trovare la collocazione...

magari al momento non entusiasma molto ma poi, all'ultima puntata, quando saranno fatti tutti i collegamenti tra le persone e i motivi che li spingono a comportarsi in un certo modo, saremo tutti contenti di essere arrivati fono in fondo....

io accetto la sfida e vado avanti... :)

Assolutamente quotato....ho finito serie molto peggio di questa.....e comunque,confermo,la somma la faremo alla fine

Di ,devo dire che più va avanti e più mi affascina...adesso mi sono anche fatto un paio di idee su dove potrebbe andare a parare....credo che lasciare questa serie sarebbe un peccato

Vado avanti volentieri,certo...non si tratta della serie dell'anno, ma almeno adesso si lascia vedere...

Mi sa che virerà un pò sul paranormale per come si è messo nell'ultima puntata.

Indietro
Alto Basso