Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

Mah... Visto ora l'episodio. Non capisco veramente dove vogliano andare a parare. Ora sembra diventata una cosa sovrannaturale.

Per fortuna ho lasciato al secondo episodio ( e ancora mi inca.. per il tempo che ci ho buttato), volevo vedere se era migliorata, ma dai vostri commenti sembra di leggere la trama di un filmaccio di serie b...

fin'ora secondo me è ingiudicabile... mi attira molto pero'... bisogna vedere poi se la spiegazione finale ha un nesso con tutto...

Infatti, si sta criticando così tanto perchè non sappiamo dove vuol arrivare? Basta aspettare...

Può anche avere il finale più scoppiettante della storia... ma fino ad ora 7 episodi di livello medio-basso.

È una serie da 6 stiracchiato. Certo per lo standard qualitativo di atlantic direi una delle più brutte.

mi accingo a vedere il nuovo episodio, se vedo di nuovo una scena vomitevole come quella della volta scorsa, lo abbandono....

L'episodio 8 praticamente non ha aggiunto nulla.....mah....quindi gli episodi sono 12?.....no dico 12...ma cosa ci faranno vedere ancora per quattro???? Comunque vado fino in fondo...devo farcela...devo trovarla la ragione che ne ha fatto parlare bene....perché avevo letto che era una buona serie

L'episodio 8 praticamente non ha aggiunto nulla.....mah....quindi gli episodi sono 12?.....no dico 12...ma cosa ci faranno vedere ancora per quattro???? Comunque vado fino in fondo...devo farcela...devo trovarla la ragione che ne ha fatto parlare bene....perché avevo letto che era una buona serie
ormai abbiamo superato "il punto di non ritorno" :)
dobbiamo arrivare al termine... ma dubito che seguirò la seconda stagione....

È vero, episodio inutile. Ci hanno solo fatto capire che il fidanzato di Shirley è un pazzo - ma la cosa era già chiara qualche episodio fa.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Episodio 8: come buttare via 50 minuti per allungare inutilmente il brodo.
Sto andando avanti incredibilmente controvoglia.

La storia si chiude dopo la 1a stagione a quanto ha detto l'autore.

Per fortuna...almeno la lascio in ogni caso.

Indietro
Alto Basso