Fortitude - Dal 30/01/2015 su Sky Atlantic HD

Riguardo l'assassinio dello scenziato ... a me il ragazzo sembra agire come sotto ipnosi... percorre km a piedi nudi incurante del dolore, quando uccide poi lo fa meccanicamente non mostra nessuna emozione, ma una volta eseguito il compito impartito..vede il cane gli sorride e si mette a giocare.. come nulla fosse..
la figura del suo insegnante è molto inquietante.. sembra un personaggio secondario ma di sicuro nasconde qualcosa...

Riguardo l'assassinio dello scenziato ... a me il ragazzo sembra agire come sotto ipnosi... percorre km a piedi nudi incurante del dolore, quando uccide poi lo fa meccanicamente non mostra nessuna emozione, ma una volta eseguito il compito impartito..vede il cane gli sorride e si mette a giocare.. come nulla fosse..
la figura del suo insegnante è molto inquietante.. sembra un personaggio secondario ma di sicuro nasconde qualcosa...

La mia ipotesi: la risposta di tutto dovrebbe essere il mamuth e qualcosa che esso porta, tipo un qualche virus o microorganismo. I primi a toccarlo sono i ragazzini e Liam si ammala (si trasforma) e uccide il professore; secondo me anche la ragazzina, Carrie, cmq è "affetta" e così si potrebbe spiegare la chiazza di sangue trovata fuori dalla tenda. Anche il padre di Carrie che ha toccato il dente ha la mano malmessa per "l'infezione".

Dopo 5 episodi ,e dopo aver costruito bene la storia, a mio avviso, c'è stato un grosso tonfo...aspettiamo e vediamo

......

c'è poco da nascondere, sta ingozzando la ragazza quasi a morte :D

-- Inviato con Tapatalk --

anche io la sto seguendo perchè oramai ho iniziato a vederla, certo ci sono cose che mi intrigano perchè mi incuriosiscono, però la cosa del bimbo che ha ucciso lo scienziato mi ha sinceramente lasciato perplesso, molto.

diciamocela tutta....la finiremo di vedere perchè ormai:laughing7: ...ma è una palla mostruosa e speri sempre decolli...ma rimane ferma al palo

SI l'ultima puntata veramente pallosa!! ok che bisogna portarla avanti facendo un po' di puntate. ma si rischia di far addormentare la gente!!
Speriamo bene per la prossima!!!

Ma che schifezza:laughing7:... Non la serie ma l'ultima scena;)...

Si vede che non sei mai stato in sala operatoria o in pronto soccorso :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non discuto la fattura del serial.....

Ma il problema è la sceneggiatura..e a questo punto dubito che nel finale,si chiarirà tutto......neanche lost in tutte le sue meravigliose stagioni era riuscito ad incasinarsi così tanto!
Ah poi una cosa....ma in che anno sono a fortitude? Ballavano kids in America di Kim Wilde.....che andava ,se non ricordo male ,anni 90????
O magari erano nel momento revival...

Ultima modifica:
Hanno fatto sentire anche Tainted Love, che è degli anni '80, quindi penso sia stata una serata revival.

Anche il bambino se vi ricordate aveva delle forze di stomaco prima di colpire il professor S.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la finirò, ma boh...
dove vogliono andare?
contaminazioni? alieni? che altro rimane?
comunque sia.. mah!

-- Inviato con Tapatalk --

Non discuto la fattura del serial.....

Ma il problema è la sceneggiatura..e a questo punto dubito che nel finale,si chiarirà tutto......neanche lost in tutte le sue meravigliose stagioni era riuscito ad incasinarsi così tanto!
Ah poi una cosa....ma in che anno sono a fortitude? Ballavano kids in America di Kim Wilde.....che andava ,se non ricordo male ,anni 90????
O magari erano nel momento revival...

Ma non è che questi vanno a braccio...boh

Indietro
Alto Basso