Foto nostri lcd e plasma

Questo il mio modesto:icon_redface: impiantino...mi scuso x la qualità immagine fatta con cellulare

snc000021.th.jpg
[/URL][/IMG]

Posto delle foto aggiornate con il mio nuovo lcd e la wii ;)
Adesso tocca a voi ;)

Eccomi, non potevo mancare.

TV in salotto (notare la posizione del micio, please):

e TV in camera:

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Eccomi, non potevo mancare.

TV in salotto (notare la posizione del micio, please):

e TV in camera:

ottimo kellone ;) bello comodo il gattone :)

Adesso aspettiamo gli altri ;)

come hai settato il samsung 530 ? grazie.

Ultima modifica:
ECCO IL MIO IMPIANTO: TUTTE LE INFO SONO NELLA FIRMA :D
I fili delle CASSE appese agli angoli della stanza passano dentro dei corrugati all'interno degli stucchi. :)
Non ho murato i fili cosi da poterli cambiare in qualsiasi momento, sfilando i vecchi e infilando i nuovi :)

. . .
.

Ciao, Fabio :)

PS: io metterei questo thread come importante :)

Ultima modifica:
Impianto............

A/V: Plasma Panasonic Tx-PF42x10, Sinto A/V. Marantz sr6300, Lettore BD Samsung BD-P2500, Lettore Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Piastra Teac V1030 , Diff. Front. RCF Aithra 5, Centr. B&W Lcr 3, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySky, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122

image.php
[/url][/IMG]

In attesa del decoder MySky HD

Ciao.

Ultima modifica:
jampy1970 ha scritto:
A/V: Plasma Panasonic Tx-PF42x10, Sinto A/V. Marantz sr6300, Lettore BD Samsung BD-P2500, Lettore Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Piastra Teac V1030 , Diff. Front. RCF Aithra 5, Centr. B&W Lcr 3, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySky, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122

In attesa del decoder MySky HD

Ciao.

thanx

AHHHHHHHH :5eek:

Il subwoofer al centro dell'impianto posizionato sopra al mobile noooooooo!!!!!!

:eusa_wall:

Svengo

:firestarter:

kellone ha scritto:
AHHHHHHHH :5eek:

Il subwoofer al centro dell'impianto posizionato sopra al mobile noooooooo!!!!!!

:eusa_wall:

Svengo

:firestarter:

il tutto è riferito a me?????? hai ragione ma dove lo devo mettere non ho altro spazio.
con il passare degli anni e la crescita della famiglia(3 figli) quel mobile bianco che vedi e l unico spazio in casa a me lasciato considera che all interno c'è Blue ray-ps3-pc-kaon-v-box-2000 hdci.il tv è un pò datato ma tutto sommato va ancora benino.saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso