Martincaceres4
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio si tratta di fotocamera o go pro in attesa di cambiarmi il cellulare più in la vorrei intanto, comprarmi o vediamo se me la regalano i miei cari familiari in gruppo per il mio compleanno a maggio, massimo della spesa 200-300 euro cmq meglio se meno, vorrei una fotocamera che fa pure da videocamera a livello amatoriale però con qualità video superiore all ultimo cellulare iphone come pixel, mi hanno spiegato che devo vedere tra le fotocamere compatte che molti centri commerciali non le vendono più visto che tutti usano il cell oppure le go pro cmq su Internet si trovano sapete consigliarmi grazie, in attesa di cambiarmi il mio cellulare xiaomi con una versione più recente, al momento per favore mi consigliate una fotocamera ottima compatta che mi dicono sia meglio delle go pro più adatte per sport estremi, se mi dite il modello lo cerco su EBAY o su online store di solito li prendo on line visto che nei centri commerciali non ne vendono, mi serve per fare foto al viaggio di nozze e filmino per matrimoni e compleanni qualità amatoriale però insomma con una qualità pixel migliore ultimo iphone e xiaomi, per favore consigliatemi grazie aspetto risposta